Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2022 Siracusa

Controllo peso

Maria, il 20 Marzo 2022 alle 15:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Ciao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Ciao a tutte.
Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?

48 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ricevuto il "divieto" dalla sarta di perdere peso dopo la prova di agosto (la seconda) per il matrimonio a settembre. All'ultima prova a settembre, una settimana prima del matrimonio, tutto ok, ma il giorno del matrimonio mi sono accorta di essere dimagrita un po' forse per lo stress: per fortuna il corpetto non scendeva chissà che, ma per uno (o forse max due) cm mi ritrovano a pestarmi il vestito quando camminavo, cosa che durante le ultime 2 prove non accadeva. Comunque nessuno l'ha notato 😅🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che evito solo di mangiare tanti dolci, faccio comunque movimento e basta. Per me non è un'ossessione

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo concentrarmi per mangiare abbastanza per non scendere di peso perché sotto stress tendo a dimagrire troppo😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato dieta ferrea ma in realtà è stata una via di mezzo… diciamo che mi sono impegnata per perdere quei 5 kg di troppo e poi mantenerli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cliccato dieta ferrea ma solo per dirti che io sono stata un po' attenta al peso per evitare di avere problemi con l'abito. Poi credo che ognuna di noi debba stare bene in salute e con sé stessa, per cui io non mi sono mai dannata l'anima per il peso.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente dietologo ma mi sono rivolta ad una nutrizionista che mi ha dato un menù equilibrato da seguire durante la settimana e poi molte molte passeggiate...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata dalla nutrizionista, negli ultimi anni sono ingrassata e non mi vedo bene, ne approfitto come spinta per ricominciare a curarmi un po' di più!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei quei 4-5 chili da mandare giù. Ma alla fine se ci riesco è bene, altrimenti amen. Anzi, sinceramente deciso di non perderli appositamente per il matrimonio, ma a prescindere. Perciò se riesco senza, come dici tu, farne un'ossessione, è bene. Altrimenti me ne farò una ragione e mangerò come una porcella come sempre 😆😆😆
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lo stress da matrimonio e altro mi sto rendendo conto che il mio metabolismo si è velocizzato, quindi sto già perdendo qualche chiletto senza fatica 😂 piuttosto sto cercando di tonificarmi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita da sola per l' ansia🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mangiare sano e perdere i 4Kg che avrei di troppo ma non ce la faccio 🤣 ieri abbiamo ripreso le misure delle fedi e le dita mi si sono ingrassate.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono proprio posta il problema dieta🤣, mi piaccio così come sono. Ne sto approfittando però per fare qualche camminata in più, mi rilassa e mi mantengo in movimento. Non sono una tipa da palestra, mi alleno a casa 2/3volte a settimana senza regole ferree (niente privazioni, sensi di colpa se non riesco)...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me ne sono strafregata Smiley xd non ho fatto nessuna dieta e fisiologicamente nelle settimane prima del matrimonio ho perso 2kg per l'ansietta Smiley xd

Ci manca solo di aggiungere l'ansia della dieta a tutte le ansie che derivano dall'organizzare del matrimonio! Non stressarti troppo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se poi hanno in parte quelle salsine gustosissime 😋😋😋😋..ci potrebbero volere anni prima di trovare la risposta che sto cercando 🤣😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle saranno la mia rovina! 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·