Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariana
Super Sposa Giugno 2022 Taranto

Convivenza prima del matrimonio

Mariana, il 8 Gennaio 2021 alle 23:37

Pubblicato in Prima delle nozze 166

Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà, come il mio, non vedono la convivenza di buon occhio? Purtroppo questa situazione non aiuta, anzi, non...
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà, come il mio, non vedono la convivenza di buon occhio? Purtroppo questa situazione non aiuta, anzi, non fa altro che aumentare il disagio e il desiderio di andare a vivere insieme senza restrizioni, coprifuoco e via dicendo!

166 Risposte

• Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Ragazzi!!!!! Convivere vi aiuterà molto. Accrescerà la consapevolezza del vostro amore 💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io valuterei il male minore..tuo padre fa rumore ma pensi che poi si potrebbe abituare al fatto che convivi col tuo futuro marito nonché fidanzato da 9 anni? Rischi di danneggiare maggiormante il rapporto con tuo padre restando a casa solo per far contento lui? Restando a casa, la coppia ne risentirebbe molto? È una decisione delicata perché riguarda la tua felicità.. credo tuo papà dovrebbe accettare la vostra sensata decisione, di questi tempi piu che giustificata tra l'altro.. prova a farlo ragionare 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! 😘🤞
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Hai pienamente ragione... purtroppo spesso i genitori con una mentalità un po' più chiusa non riescono a comprendere determinate esigenze, ma dopo 9 anni di fidanzamento, io ed il mio fm siamo davvero stanchi e vorremmo iniziare una convivenza, lunga o corta che sia, fino ad arrivare al matrimonio che speriamo potremo festeggiare nella maniera più libera e serena possibile! Incrocio le dita🤞 grazie😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana. Anch'io mi sposo nel 2022 e ti capisco molto bene. Purtroppo io e il mio fm viviamo in due province diverse, anche se abitiamo a 7 minuti di macchina. Ormai ci vediamo pochissimo, tra coprifuoco e zone rosse. Dopo il lockdown volevamo andare a convivere proprio per non ritrovarci più distanti. Abbiamo desistito solo per poter risparmiare più soldi possibili per il matrimonio. Anche mia madre non era d'accordo della decisione che stavamo prendendo, anche se non me l'ha mai detto né fatto capire, però la conosco bene. Secondo me dovresti decidere tu con il tuo fm cosa sia meglio fare, tuo padre se ne farà una ragione, poi state anche per sposarvi!!! 😊😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione