Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Coppettini matrimonio e spesa extra

Viviana, il 15 Aprile 2021 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buon pomeriggio brides! Mia suocera dice di voler fare dei coppettini economici (circa 3.50euro) come quelli in foto, per alcune persone che non sono invitate al matrimonio (es. suoi vicini di casa, sui cugini e altra gente che sinceramente non conosco...saranno una trentina). Io e il mio FM non siamo molto d'accordo, nel senso che di nostra spesa faremo solo le bomboniere per gli invitati. Le abbiamo detto di provvedere lei, se vuole, poiché ci tiene veramente. Ci ha risposto: "Ma li devo pagare io?" Sinceramente ci sono rimasta male, dato che si tratta di una cosa extra e non prevista nel nostro budget. Premetto che pagheremo ogni altra cosa io e il mio FM, senza l'aiuto di nessuno, perché è una nostra decisione. Voi cosa ne pensate? A me dispiace, ma mi son vista costretta a dirle che noi faremo soltanto le bomboniere.

Coppettini matrimonio e spesa extra 1


18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Aprile 2021 alle 10:51
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è il vostro matrimonio e decidete voi, Noi abbiamo fatto qualcosa di simile da dare ad alcuni che non sono invitati, tipo i vicini, colleghi lavoro, e ho chiesto a mia mamma se voleva darli anche a qualche sua amica, ma che conosco anche io da quando sono nata.Ma ho deciso io.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana

    io sono di Brescia...da me si dice... GA MANCARES!!! ahahhah

    cioè tua suocera puo' dire quello che vuole, ma se voi non siete d'accordo non si fa e punto

    se ci tiene cosi' tanto come hai detto giustamente tu che li paghi lei!

    un abbraccio cara Smiley flower

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sposa sei tu, la scelta è tua anzi vostra, io sono con Voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allibita!
    Hai fatto benissimo! Perchè dovresti pagate tu prr un capriccio suo..bha🤦‍♀️ vai avanti per la tua strada,non rimanerci male e soprattutto fregatene.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono certo!sono d'accordo,il mio era un semplice consiglio in base alla mia esperienza😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la vostra posizione ferma è comprensibile, condivisibile e legittima! Voi pagate per chi volete voi per chi pensate abbia un significato per voi.. tieni duro e non cedere! 🤪😉
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo fatto solo i sacchettini per Le persone non invitate, nel mio caso però erano amiche di mia mamma che conosco da una vita e sto parlando di sei persone, quindi faceva piacere anche a me lasciare qualcosa... sinceramente nel tuo caso non ha molto senso, sono d'accordo con la vostra scelta, eventualmente potreste proporle il compromesso dei sacchettini... perché trenta mi sembrano veramente tanti. Capisco però il suo desiderio, è il matrimonio di suo figlio 🙂.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te! È una cosa che vuole lei, magari voi manco le conoscete queste persone!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te.Se veramente ci tiene può pagarle lei...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, se vuoi accontentare tua suocera io le direi che i suoi conoscenti riceveranno il sacchetto per non invitati, poi se lei volesse aggiungere qualcosa è libera di farlo.. 3,50€ mi sembra tanto per una persona che non si invita
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proponile di fare dei semplici sacchettini con i confetti per i non invitati una cosa simbolica e meno impegnativa a livello economico. Noi faremo così e ho trovato delle scatoline davvero carine ad un buon prezzo 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che impicciona, secondo me teme di fare brutta figura con persone che conosce lei.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, la penso anch'io così.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sacchettini si possono pure fare, come gesto simbolico o un piccolo pensiero, ma non altri tipi di oggetti che dovrebbero fungere da bomboniere di seconda categoria per poi fare sentire in obbligo magari persone che non conosco a farci un regalo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi di tenere il punto. Se sono persone con cui non avete niente a che spartire può pensarci lei, ma non per cattiveria eh, io sono per il quieto vivere ma in queste occasioni non capisco il senso... se volete fare dei sacchettini, quelli semplici con un microgadget con un costo irrisorio vabbé, è una cosa simbolica e potete regalarli a chiunque... però lei già vi chiede una cosa un po' più elaborata, boh...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con Wewola devi tenere conto dei regali inaspettati...e poi odio le suocere impiccione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, visto che li vuole lei se li paghi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!beh se pagate voi,voi decidete.
    Io per i non invitati avevo comunque fatto dei sacchettini con dei confetti,costo irrisorio...ma ti salvano la vita per i regali inaspettati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione