Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Giugno 2021 Vercelli

Coronavirus

Roberta, il 4 Marzo 2020 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao a tutte, noi dovremmo sposarci il 16 maggio 2020 ma ho paura possa saltare tutto a causa di questo virus che sta affliggendo il nostro paese ed alle disposizioni date dallo stato relative all’annullamento di ogni forma di aggregazione, voi come state gestendo la cosa ?

45 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2020 alle 00:29
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I morti non sono morti per il coronavirus ma con il virus che ha peggiorato le condizioni di salute già instabili. Come puoi vedere il mio commento è di un mese fa periodo in cui i contagiati in terapia intensiva e i morti erano pochi.sfortunatamente in un mese le cose sono peggiorate
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono sui 700 morti al giorno e un totale di 7000 morti in un mese. Dici che in un mese tutto tornerà alla normalità?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimaniamo positive!! Noi ci sposiamo il 23 Maggio, ma mancano ancora 2 mesi, sono fiduciosa che la situazione si risolverà, per Maggio! Per le sposine che dovevano sposarsi in questi giorni, mando un grandissimo abbraccio! Non scoraggiatevi, sì fa male! Ma non é un annullamento, solo un rinvio Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io il 16 maggio! Cerco di essere positiva il più possibile nonostante tutto quello che si vede e si sente! Non voglio pensare di dover rimandare tutto!! Assolutamente NO!!! ci vogliono ancora 2 mesi ragazze 💪🏼 Andrà tutto bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻 ragazze anche noi ci sposeremo il 23 maggio e spero con tutto il cuore che tutto si risolva 😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 31 maggio e più che per la giornata in se , temo di restare indietro con i preparativi dato che abito a Milano e mi sposo a Frosinone...ovviamente di mettermi in viaggio in questo periodo non me la sento e quindi mi salta la seconda prova di marzo del vestito , capelli, trucco...tutto! chi come me?

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?
    È vero, negli ultimi anni il tempo è particolarmente imprevedibile, basta solo considerare che a maggio dell'anno scorso in alcune località ha nevicato, ma in linea di massima le temperature dovranno inalzarsi.
    A prescindere da questo, ci sono team su team di personale qualificato che sta lavorando senza sosta per trovare delle soluzioni mirate e nel più breve tempo possibile, per cui mi sento ulteriormente tranquilla e positiva al riguardo.

Sui voli mi sento di esprimere lo stesso medico pensiero, sottolineando che i prime informazioni a cui affidarci sono quelle della Farnesina e dello IATA.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò il 23 maggio! 😊 sono molto positiva al riguardo! Andrà tutto bene perché sicuramente in quel periodo le temperature saranno alte e il corona tenderà a sparire...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò l'8maggio, speriamo bene 🤞😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia dei Coronavirus è stata isolata e identificata negli anni '60. Questo ceppo è nuovo ma di cui si conosce la natura e la replicazione. Piano piano stanno sperimentando una cura poi efficace e un vaccini. Nei soggetti sani può mostrarsi come un semplice raffreddore. Se sei così sicura che in due mesi la situazione non sarà modificata sposta le tue nozze 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa di fine maggio spero che si risolva al + presto tutta questa situazione..anche perché nel mio caso dobbiamo anche partire e ci macherebbe altro che non ci fanno partire!! 😱😱😱
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem nella tua stessa situazione, mi sposo il 2 maggio..l'unica cosa che ho fatto? Una mega assicurazione in caso di annullamento viaggio di nozze 🤣...ma sono fiduciosa che tutte riusciremo a sposarci e partire per le destinazioni honey moon dei nostri sogni!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei avanti come se niente fosse e fino a che non te lo impediscono con la forza. Non possono continuare a lungo chiudendo tutto altrimenti si arriverà che molte famiglie muoiono di fame invece che di virus. Sembriamo più colpito solo perché in Italia siamo stati più attenti e i giornalisti hanno fatto il resto. Negli altri stati non si dice niente e muoiono tutti di polmonite e sembra che il problema non ci sia. Io sposo a settembre per fortuna e se x allora avremo ancora problemi saremo meno del terzo mondo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il virus è sconosciuto e queste purtroppo sono solo ipotesi. Dubito che in due mesi tutto sarà a posto e ci si potrà spostare e viaggiare senza problemi :-(

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 aprile e spero vivamente che si sistemi tutto, fino a quando non mi dicono che non posso sposarmi x le restrizioni io non annullo niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l arrivo del caldo il virus si attenuerà e si ripresenterà in autunno. La popolazione italiana e straniera presente in italia si sta comportando egregiamente, gli ospedali ed i presidi sanitari lavorano benissimo, e i medici stanno agendo per il meglio. Tranquilla,il tuo matrimonio andrà benissimo😊
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi dobbiamo sposarci a maggio e sono molto preoccupata. Non capisco chi dice che si risolverà tutto a breve. Ci sono più di 300 nuovi contagi al giorno, la sanità rischia il collasso perchè gli ospedali sono pieni, gli esperti dicono che il picco non è stato ancora raggiunto, quindi come può essere tutto finito in due mesi? Alcune regioni stanno anche bloccando le persone del nord che cercano di spostarsi. Sono veramente triste...

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grandeeee 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 16 maggio. Non annullo niente sinceramente. Una ragazza che conosco si è sposata questo sabato ed erano in 200.
    Sono Veneta
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io mi sposo il 23 maggio e sono tranquilla.
    La situazione si risolverà prima di quanto credi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! 😔 mi dispiace così tanto!! Sii ottimista e vedrai ke andrà tutto bene! ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!!! Stamattina mi sono svegliata un po’ così...perché ho letto che stanno valutando uno stop nazionale di 30gg, e parlando con dei medici in zona (chiacchiere da bar insomma) mi hanno riferito che a loro avviso è solo l’inizio!!!
    Io personalmente non sono preoccupata per il virus in se, ma per tutto quello che ad oggi è stato messo in moto!! Mi spiacerebbe perdere le caparre date in caso di posticipo (sperando che nel caso il ristoratore abbia un po’ di giudizio) ed avendo un minimo di persone garantito mi dispiacerebbe che il mio matrimonio venisse disertato per colpa di questa psicosi!!
    ...e ritrovarmi a pagare comunque un minimo di coperti inutilizzati!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂🤣😂 ottima idea!!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a maggio ma sono fiduciosa è solo un'influenza un po' più forte, al limite dico che è una partita di calcio del napoli visto che quelle non le annullano ne le giocano a porte chiuse😋
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, posso immaginare l ansia che hai! 😔 ti posso solo dire stai tranquilla, e non farti prendere dal panico, vedrai si sistemerà tutto!! In bocca al lupo! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley shame Noi ci sposeremo il 13 Giugno .. spero che questa situazione si risolva a breve perchè non è possibile continuare a vivere nel panico.. in ogni caso penso che non rimanderemo nulla e chi se la sentirà di venire verrà Smiley shame

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 5 luglio e non ho nessuna intenzione di rimandare niente. La sua famiglia è a due ore di macchina e il resto della mia verrà in aereo e in nave.
    Anche per maggio bisogna stare tranquilli, ormai pure i telegiornali parlano di guariti piuttosto che di morti.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 maggio. Onestamente sono tranquilla, il problema è la “reazione” delle altre persone a questo virus. Per ora comunque me la sto vivendo bene, anche perché da qua a maggio tutto può cambiare...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi viaggio di nozze in Giappone e Polinesia, ma a luglio... Speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh... Annullare per cause di forza maggiore non credo proprio... Però meglio non pensarci per ora! Io fino all'ultimo non annullerò niente, vedremo!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A fasi alterne... Un po' mi viene l'ansia, un po' mi dico che c'è tempo (ci sposiamo il 27 giugno). Mi fa "sperare" che molti eventi e manifestazioni siano state rinviate a maggio/giugno ed il fatto che comunque tornare alla normalità è negli interessi di tutti quanti... Però purtroppo dare previsioni certe è impossibile, speriamo che entro aprile quantomeno le acque si siano calmate...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione