Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Corredino per metà Maggio

Alessia, il 26 Novembre 2019 alle 09:56

Pubblicato in Future mamme 42

Buongiorno mamme, apro questo topic con anticipo per schiarire le idee. Siccome ho sentito opinioni contrastanti volevo chiedere a voi come vi siete regolate come consistenza dei capi: cotone? Ciniglia? Che materiale? Abito in Lombardia 🥰
Buongiorno mamme,
apro questo topic con anticipo per schiarire le idee.
Siccome ho sentito opinioni contrastanti volevo chiedere a voi come vi siete regolate come consistenza dei capi: cotone? Ciniglia? Che materiale? Abito in Lombardia 🥰

42 Risposte

  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso siamo tutte sulla stessa barca 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io topperò alla grande😂😓
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo cotone garzato pesante o simile. Mia madre li ha trovati in un negozio a Palermo della ellepi, ma alla Chicco e al Prenatal sicuramente li avranno. Onestamente fino ad ora ha comprato tutto mia madre, io non sapevo da dove cominciare e mi sarei persa a comprare cose bellissime, costosissime e sbagliatissime 😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti dico la mia esperienza. Ho partorito il 6 maggio e abito s Napoli. Avevo preso delle tutine di ciniglia x emergenza e menomale!!! Le prime 2 settimane ha fatto molto freddo e ho usato esclusivamente ciniglia. Io ti consiglio di prenderle, anche solo 5,6 (magari aspetti i saldi a gennaio) xkr il tempo è pazzo e nn si sa mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove si vede caldo cotone? Io finora dando un’occhiata ho visto solo ciniglia o 100% cotone..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la dpp il 14.05 e abito a Roma dove ultimamente a maggio sembrava novembre😅.. ho preso qualcosina in questi giorni con il black friday e ti confesso che il periodo di confonde un po’.. e anche le taglie. Finora ho preso qualcosa in ciniglia taglia 0 e cotone 1/3 . Secondo me se anticipa ad aprile serve qualcosa di caldo.. accetto consigli☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per minuscol* la dpp è il 12/05 e abbiamo ancora poche cose, ma abbiamo preso metà body in caldo cotone e metà in cotone normale a manica lunga e ancora una sola tutina in cotone. Di solito qui in Veneto a maggio fa già abbastanza caldo, ma mia madre mi ha consigliato di orientarmi su cose né troppo pesanti né troppo leggere. Vedremo 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cotonino leggero e poi se magari fa ancora un po’ fresco copertina sopra!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finivo i conti a fine maggio e ho preso tutte tutine di cotone così pure body quest'anno maggio sembrava novembre! Faceva freddo infatti ho dovuto urgentemente comprare tutina di ciniglia, cardigan...quindi ti consiglio di comprare qualcosa di piu pesante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia aveva la scadenza primo di Aprile (nata il 27marzo una settimana prima) io presi sia ciniglia che caldo cotone, purtroppo è un periodo un po'incerto.
    Vedi quest'anno io la ciniglia l'ho usata per tutto aprile e il caldo cotone l'ho usata fino a metà maggio poi di botto è uscito il caldo e sono passata a tutine di cotone leggero.
    Quindi ti consiglio magari di tenere pronte tutine in caldo cotone, al massimo abbini sopra dei golfini..PS. vivo anche io in Lombardia!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione