Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati?
Quello che più mi ha conquistato di mio marito è la sua sensibilità. Mi guardava negli occhi e capiva se le cose andavano bene oppure no. E non posso scordare il suo essere premuroso, ma burbero
Di lui amo la pazienza che ha quando sto male qualche volta rispondo male, la capacità cha ha di tirarmi su il morale quando sto male, amo anche che quando torno a casa tardi da lavoro molte volte lui è lì che mi aspetta con il cibo pronto
Il suo essere riflessivo, paziente e poco chiacchierone, fin dalla prima serata mi ha ascoltato in un modo in cui non mi aveva mai ascoltato nessuno.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo l’essere paziente..(. anche se a volte non lo è per nulla).. mi da sicurezze e mi fa sentire costantemente al centro dei suoi pensieri e nelle cose che fa
Sposa Precisa
Luglio 2021
Crotone
Norma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di lui amo tutto. Dopo 6 anni ogni giorno apprezzo sempre di più sia pregi che difetti, perché a mio parere quando ami una persona non la si dovrebbe voler diversa. Nessuno è perfetto e c'è sempre modo e tempo di migliorarsi a vicenda