Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati?
Amo vederlo felice, amo la sua intelligenza e la sua costanza nel lavoro, amo la sua anima buona e dolce... amo i suoi difetti anche a volte sono insopportabili 🤣🤣🤣♥️
Visualizza messaggio citato
Eh lo so è una cosa che anche io non sopporto la testardaggine un po’ 💕 da un lato aiuta tanto in certe circostanze, però dall’altro, capisco che può diventare una pesantezza a lungo andare… E questo mi dispiace molto… Non mi sopporto neanch’io quando sono così 😩😅 mi verrebbe da alzarmi e stringerti la mano perché sarei sempre d’accordo con te su questo 😂ma ne va del mio orgoglio ahahaha e qui ricomincia la testardaggine 😂
Tutto ma penso che la cosa che amo di più è una cosa che non ho mai vissuto con nessuno. Fin da sempre mi trasmette tranquillità. Anche al nostro primo incontro ero così agitata e ansiosa, mi chiamò per chiedermi dove ero e senza rendermene conto è passata tutta l’ansia! ❤️