Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 10:40

Pubblicato in Matrimonio.com 412

L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a
Darvi solo questo aggiornamento.

412 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Io uguale uguale!
    Ho gli invitati Lombardi che non fanno che chiedermi come devono organizzarsi e cosa devono fare. Ed io sono fortemente a disagio. Non so mai cosa rispondere.
    Però sono sincera, dato che per me sarebbe un’angoscia enorme vedere che a luglio si faceva tutto ed io devo aspettare altri due mesi nel terrore dei bollettini quotidiani e della variante del Kazakistan, mi spingerò max fino a fine aprile/inizio maggio, purtroppo anche rischiando che qualcuno non potrà organizzarsi.Se non ne parlano nemmeno nel decreto di maggio allora serenamente sposto, perché non ho alternative.Le partecipazioni probabilmente le darò dopo il matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è per questo che adoro le vostre convinzioni ma non riesco a starci dietro 😅 forse preferivo il silenzio totale così potevo spostare tranquillamente oggi. Invece così devo aspettare ancora (sempre se gli altri me lo permetteranno, compreso fm e famiglie), e avere l’ansia di aprire gli occhi ogni mattina e sperare di avere notizie dato che il tempo stringe! Devo ancora fare un trigliardo di cose e finché rimaniamo in zona rossa non posso fare un tubo! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere, però come sottolineavi tu, da quelle che sono state le parole riportate nelle storie, non si vuole snaturare l’evento. Quindi credo che per i matrimoni non si faccia questo discorso.
    Poi tutto può essere, ma per me il vero dramma è la mancanza di qualsiasi programmazione.
    Cioè dobbiamo noi liberamente interpretare ciò che dicono e affidarci alla sorte
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te hai ragione, sei al tuo secondo ipotetico cambio data.. per me è diverso! Posso lottare ancora un po’ per avere ciò che sognavo 😪
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo escludo nella misura in cui sarebbe una “vittoria di Pirro” per gli stessi fornitori.
    Qual è il guadagno con 30 persone? Non ha senso nemmeno fittare la location, piuttosto me ne vado al ristorante.
    E cavolo di questo sono consapevoli, mica vivono nell’iperuranio? (Ah potrebbe pure essere eh 😂) Comunque assicurazioni su ciò che sarà e come sarà ad oggi non ci sono, ed è quello il problema purtroppo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra sia stata captata solo da questo tizio su facebook ahahah
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 1/5 non mi aspetto niente di buono. Anno scorso decidemmo di rimandare tutto quando prolungarono il lockdown fino a inizio maggio per vedere poi la riapertura di tutto nel mese di maggio! Dei maledetti.
    Io quest anno voglio aspettare fino all ultimo, spero di farcela, se no amen che se ne vadano a quel paese tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ascoltato la diretta e questa cosa di fine maggio inizio giugno non l ho sentita😅 parlavano di estate generica!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro, ma chi me lo assicura ad oggi? Potrebbero anche ripartire con 30, poi avanzando i vaccini potrebbero aumentare fino ad arrivare a non avere limiti perché siamo tutti vaccinati. Io non escludo niente!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma il limite delle 30 persone dobbiamo dimenticarlo, su questo mi prendo la responsabilità delle mie parole 😂
    Farli con 30 equivale a non farli.
    Sicuramente ci sarà una capienza ridotta è proporzionata alle dimensioni della location, questo per me è scontato.
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so io sono a lavoro e non ho sentito la diretta ma ho letto il commento di questo tizio e pare che in molti non avevano compreso la stessa cosa... Vedremo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ma quando me lo dicono che fine maggio inizio giugno si potrà? non posso aspettare troppo dai... intanto devono aprirmi le regioni!!! Parlano parlano ma ricordiamoci che finché non tolgono colori e divieto di spostamento siamo/sono nella mer**! Quindi in questo aprile dovrebbe cambiare tutto teoricamente.. o sennò niente!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me dobbiamo ormai entrare nell ottica che ci verrà richiesto il certificato vaccinale o il test con risultato negativo x qualunque cosa nei prossimi mesi. Quindi x un evento come una partita un concerto ecc sono sicura che sarà cosi. Per un evento privato come il matrimonio non so se vogliono cercare di evitarlo, dobbiamo vedere cosa dice sto protocollo.
    Nel nostro caso se cosi sarà rimanderemo al 2022 quando si spera di avere fatto tutti il vaccino
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, avevo anche detto ai fornitori che gliel’avrei comunicato non appena sarebbe uscito il decreto del 6/04.. quindi spero che nel frattempo nessuno mi contatti 😅 Anche perché bisogna vedere come si riparte, perché se ci fosse il limite di 30 persone, per esempio, sposto comunque. Basterebbe che dicessero cosa c è in sto benedetto protocollo anziché dire “siamo sicuri” !!! Da me si dice che solo la morte è certa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm no io ho assistito alla diretta e parlavamo dell'estate..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non l’hanno mica detto che si riparte in questo modo...sarebbero le stesse condizioni per poter viaggiare in Europa.
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su facebook uno ha commentato che in realtà lopalco sembra abbia detto che si puó pensare di programmare dalla fine di maggio/inizio giugno
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... mi sono stancata
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 1
    Si visto! Ma questo che vuol dire? Cioè quando si inizia a pianificare? Alla fine di maggio?
    Se già si sa che i fragili saranno messi in sicurezza alla fine di maggio, non capisco perché non dire che gli eventi partiranno da giugno 🤔
    Non possiamo aspettare la fine di maggio per iniziare a pianificare..
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra ovvio o vaccinato o tamponato
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio devo sentire quello del ristorante e agenzia viaggi, non mi rimane che confidare in qualche buona notizia da loro🤞🤞
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, confermo che di maggio nemmeno l'ombra è per questo che gli ho mandato il messaggio, ma ovviamente non mi hanno risposto 🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21/06/2021 , spero proprio di non dover rinviare nuovamente visto che lo abbiamo già fatto l’anno scorso ... messa alle 15 e poi ricevimento la sera
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2021 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!... anche se ormai l ottimismo inizia a scarseggiare 😓
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente Lopalco diceva questo, non vogliono snaturare l'evento e ci sta.. Però secondo me dovrebbero prendere coraggio e dare una data di ripartenza.. Io leggo di spose di maggio che ancora ci sperano e sto male per loro..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io stavo pensando la stessa cosa.
    Però ciò vuol dire che sia per i concerti che per gli europei tutto il pubblico dovrà essere tamponato..
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, certo. Ma al momento hanno solo visualizzato e non risposto🙈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con gli inviti ormai aspetto il mese prima. Intanto ho avvisato a vocem
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto gira attorno al tampone e capienza ridotta... Probabilmente, come spero, per i matrimoni viste le lamentele, vogliono evitare di mettere tamponi obbligatori a tutti anche x una questione economica e organizzativa per cui finche non ci sono le condizioni x poter ripartire e quindi un RT decente non si esprimono. Sperano che in estate la faccenda migliori come anno scorso in modo da farli ripartire con le stesse linee guida dell anno scorso. Ovviamente questo é solo il mio pensiero che naturalmente non conta nulla😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angy guardate che hanno messo degli piccoli schemi nelle storie di assoeventi di quello che hanno detto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda a me fa andare in bestia sta cosa.
    Va da sè che il più contiene il meno, e se posso avere pubblico ai concerti e agli europei, dò per scontato che gli eventi ripartano ben prima.
    E invece questi se ne escono con la solita solfa “caldo, estate, vaccini”. È inaccettabile

• Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li mando appena so se possiamo o non possiamo, quindi se mi dicono a inizio giugno che si puó fare li porto subito il giorno stesso! Ma noi abbiamo tutti i parenti qui in toscana, capisco che x chi li ha fuori regione é complicato ma agirei sempre nello stesso modo, anche xk a oggi non saprei neppure chi invitare se non mi fanno sapere quante persone posso invitare😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione