Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 10:40

Pubblicato in Matrimonio.com 412

L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a
Darvi solo questo aggiornamento.

412 Risposte

  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È vero hai ragione una tristezza totale ... Io ki sposo a luglio a Matera ci sono invitati Ke vengono da altre regioni alcuni addirittura dalla Romania nn so Ke dire a loro... Alcuni hanno fatto i biglietti già... 😔

    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se puoi sposta, se intendi fare un matrimonio che sia più che un pranzo in famiglia
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ankio mi sposo a Matera a luglio ma nn sanno nemmeno loro Ke fare...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho preso coraggio e a malincuore ho rinviato al 4 luglio... ma sono così stanca e demotivata che mi viene male a riprendere i preparativi. È vero ... non muore nessuno se non mi sposo, ma che me lo dicessero chiaro e tondo. Sto buttando via soldi ... non trovo una truccatrice neanche a parlarla il doppio. Tornassi indietro non mi sposerei in questo modo neanche morta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno! Come data abbiamo il 15 maggio e non sappiamo cosa fare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa tua data. Io non sono molto positiva, poi qui in Lombardia con le vaccinazioni siamo messi malissimo.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che un matrimonio non si organizza in poco tempo, siamo già ad aprile e ci sono un sacco di cose da fare.. io sposo il 2 luglio, qui in Puglia siamo ancora zona rossa.. non sanno neanche loro che pesci prendere 😡😡
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro che da Maggio in poi tutte le spose hanno la possibilità di sposarsi. Non possiamo più rimandare, per quanto riguarda me ho dovuto rimandare 3 volte l'evento e apportare modifiche all'invito. Non me possiamo più, la nascita di una famiglia è importante!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, infatti è la stessa cosa che mi chiedo io 😅.
    Azzardo: forse loro credono che io, essendo coinvolta in prima persona, abbia già delle “indiscrezioni”.
    Magari è impensabile che una persona, a tre mesi dal matrimonio, non sia un cenno sulla fattibilità o meno della cosa. Devono prenotare voli e quant’altro e quindi mi metto nei loro panni. Però risposte non ce ne possono essere. Arriverà un momento in cui non si può aspettare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Principiante Maggio 2021 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!condivido a pieno quello che dici!piuttosto nell’incertezza potevano posticipare a luglio, basta avere una risposta certa!non si può lasciare il punto di domanda a matrimoni tra meno di un mese o poco più. L’anno scorso a luglio, agosto e settembre ci sono stati i matrimoni, quest’anno con i vaccini e la “conoscenza” del problema non sanno dire niente?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Quanta pazienza ci vuole...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Principiante Maggio 2021 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 27 maggio, sono al quarto cambio di data e anche stavolta non abbiamo risposte. Il menefreghismo che dimostrano è raggelante!capisco la situazione ma devono pensare anche a noi spose, vogliamo una risposta.. maggio?giugno?luglio?si o no???ormai gli invitati non mostrano più interesse, non è una cosa reale per nessuno. Dal 25 febbraio hanno in mano un protocollo per i matrimoni. Ad oggi non sono in grado di permetterci un matrimonio?le partite di calcio su possono fare con i tamponi è un matrimonio no?mancano 49 giorni al matrimonio. Molti dei miei invitati vengono da altre regioni. Cosa dobbiamo fare?vogliamo solo risposte. Si o no! Ringrazio tanto la ragazza per aver riportato quanto detto perché qui a nessuno importa, tra giornalisti e politici sembra non importare niente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito pochissimo della diretta ma sulla base di quello che ho sentito ho percepito che sono ancora in alto mare...Mi ero illusa che oggi avrebbero detto qualcosa di più preciso. Sono consapevole che considerato il contesto attuale è difficile dire "da questa data ripartiamo" però mi aspettavo qualcosa di più...invece sembra che non abbiano alcuna idea nemmeno dei prossimi matrimoni di maggio!parlavano di caldo di vaccini e di tutte cose che già sappiamo che già conosciamo perchè il covid c'è dal 2019. Ero anche convinta che il protocollo fosse stato già condiviso con le istituzioni e invece deve essere ancora confermato! Potevano almeno dire stiamo lavorando per la ripartenza di maggio così valeva la pena aspettare ma così non c'è alcuna certezza, nemmeno su tutti gli altri mesi! Cioè hanno parlato di "estate" ma che significa? troppo vago...mi potevo aspettare questo discorso a febbraio ma non ad aprile...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo in bene per tutte noi!!!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'aggiornamento, anche se abbiamo capito che è tutto molto vago e non c'è ovviamente niente di certo. Io ho già posticipato l anno scorso, stessa data ripetuta per quest'anno, il 26 giugno 2021. Non rimanderò più, nonostante il lockdown, questa volta non mi sono fermata, ho continuato con i preparativi, con quello che era permesso fare, direi che ho tutto pronto, mi sto tenendo per ultimo il tableau mariage che deciderò alla fine purtroppo, assieme al menu e torta nuziale proprio perché aspettiamo tutti quanti le loro disposizioni e siamo bloccati. La mia sarà una cerimonia con rito nella stessa location nel pomeriggio e non mi sono posta il problema del coprifuoco, ma sono fiduciosa.
    Che dire, manteniamoxi positive sposi e, un bacio
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so hai ragione . La pensiamo tutte così 😤
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Speriamo presto di avere notizie chiare!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa non capisco, ma loro non guardano il tg? Non è che tu non sai come organizzarti, è proprio tutto il settore Wedding che non sa che pesci prendere. Quindi io mi ripeto di mantenere la super calma ed aspettare, la pazienza sarà la nostra più grande arma 💪🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dell'aggiornamento....
    Certo che però si potrebbero anche dare una mossa a decidere qualcosa....non capiscono che un matrimonio non si organizza in un una settimana o il giorno prima? Io oggi ho rimandato x la terza volta la prova con la sarta in atelier ...non ne posso più! Settembre è lontano ma non ho nemmeno la spinta di organizzare.,..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha aspettiamo e speriamo, ma che dobbiamo aspettare? Ma che cavolata è mai questa..
    Sanno solo ripetere in fila 4 parole: vaccini - caldo - estate - aspettiamo.

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono arrabbiata con la ragazza che ha pubblicato il post 😅 ci mancherebbe.🥰ma con tutto il carrozzone che ci governa
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi più chi meno stiamo tutte nella stessa barca lei è stata molto gentile a informarci ma pure secondo me sono delle teste di ... a dirci ancora di aspettare
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questa volta sono fiducisa non disdico,
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a metà aprile... ma di cosa stiamo (o meglio stanno parlando?) io sono incavolata come una biscia secondo loro a maggio si faranno matrimoni? A giugno? O a luglio? Pensano di dircelo 20 giorni prima ? È due mesi che in Emilia-Romagna è tutto chiuso . Non riesco a provare le fedi , l’abito, il menu, ad incontrare i fotografo, a fare la prova trucco, parrucco , a prendere le bomboniere, a stampare i menu e i tableau perché ancora non so quanti invitati potrò avere e quanto far sedere in un tavolo. Ieri ho rimandato tutto a luglio, sono senza truccatrice ( 1/3 già pagata ) ed è impossibile trovarne una libera, mi trovo con una marea di roba con una data che non va più bene, sono così arrabbiata non per non poter festeggiare, ma per la mancanza di comunicazione ... basterebbe dire “rimandare al 2022”.
    Scusa lo sfogo ma io li manderei tutti a quel paese


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 28 Maggio 😩😩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 poveri noiiiiiiii
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La toscana non é da meno😂😂😂🙈
    Comunque dicevano di farli aprire anche in zona rossa.. Chissà...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sono una sposa del 26 giugno ex sposa 2020) e stiamo continuando ad organizzare il nostro matrimonio. Ci sposeremo in chiesa e faremo il pranzo invece della cena come avevamo organizzato, per paura del coprifuoco (non possiamo mandare via gli ospiti alle 21 😒)
    Il settore deve ripartire e, con tutte le dovute accortezze, ce la faremo fra tutti/e.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma dipende anche dalla zona.. Noi in Piemonte in teoria siamo rossi ancora per un bel po'... uffffffffffff

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono stufa ! Dopo 3 rinvii ancora sono sulle spine per il 28 maggio...ma hanno proprio rotto.apriteciiii e il nostro desiderio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sempre con la solfa dei colori delle regioni? Stiamo sempre là, purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione