Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 10:40

Pubblicato in Matrimonio.com 412

L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a
Darvi solo questo aggiornamento.

412 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂😂😂😂😂😂la risposta mi pare ovvia. Come quando ti danno il regalo brutto, tu già sai il contenuto e non lo scarti nemmeno

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa me che x una manciata di ore rientro ancora in primavera (20/6)🙈


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pare che hanno intenzione di far riaprire i ristoranti e i bar dal 20/4 ovviamente non so come
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai vedrai che settembre sarà un successo!
    Forza forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non fa una piega... secondo me non lo sanno neanche loro! Anche perché questo protocollo doveva essere visionato e convalidato dal Governo, il quale l’avrà almeno letto? Boh
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahha io nemmeno, terza data fissata questo 7 maggio e sono ancora letteralmente in balia delle onde. Qui non si capisce, si parte o non si parte?
    e se si quando?
    a giugno già hanno dato l'ok agli europei di calcio con pubblico noi non possiamo sposarci almeno in 30 persone??

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno ha sentito il suo intervento (della Gelmini)?
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo
    finchè non vedo un testo ufficiale del governo non credo più a niente
    io sono sposa 7 maggio e sto impazzendo, sembra che ognuno dica la sua ma poi non si fa niente

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma possibile che non riescano a fare uscire una data?
    Ma chi sposa a maggio come fa?
    Magari sposta e 10 gg dopo riaprono, ma ci rendiamo conto?
    La mia data è il 3 giugno e noi la vogliamo mantenere fino all'ultimo, ovviamene però non possiamo "rimandare" 1 giorno prima (per rispetto degli ospiti) e se poi parte tutto dal 5 giugno?
    Una quota d'ansia indicibile.

    Spero che si rendano conto che basta con la vaghezza, servono numeri e fatti, non parole.

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! se ti rispondono facci sapere
    io sto cercando di seguire la diretta (tra una riunione e l'altra per lavoro) ma non ci sto capendo niente...mi aspettavo che esponessero un protocollo per la ripartenza Smiley sad
    sciocca me!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente💪🏻
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo non se ne può più ho quasi tutto pronto ma sta diventando un incubo, mancano 59 giorni al mio matrimonio e sono stressata a 1000
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 1

    🤞🤞 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo spero pure io, ma qui ci stiamo affidando a delle mere interpretazioni di parole.
    Mica si può andare avanti cercando di trarre dei significati pur di trovare una risposta?
    La verità è che è tutto molto indegno.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 26 Giugno non sto capendo niente ma sto organizzando normalmente il tutto! Cerco di non stressarmi perché tanto so che la situazione è questa, non si scappa o magicamente finisce, dobbiamo accontentarci che non sarà come sempre si è pensato il matrimonio...noi sicuro ci sposiamo in chiesa, poi per il ricevimento attendiamo notizie a metà maggio come ha detto il nostro ristoratore così decidiamo di che morte morire 😂😅 ovviamente ci terrei a fare tutto nella stessa giornata senza snaturare il più possibile l'evento ma ci accontentiamo anche di fare in seguito il ricevimento, anche perché sicuro non ce lo farebbe fare con 30 persone, a lui non conviene!
    Speriamo bene per tutte, penso che per agosto sia tutto più tranquillo, noi maggio e giugno siamo nel limbo totale 🙏
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbero dei folli, la gente è da un anno che pianifica sposta ecc.... cosa c’è da pianificare ancora??? Non ci sono più date libere già da maggio!! spero intendano che si possa ripartire
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sto capendo NULLA, COME AL SOLITO!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa quelle di maggio!!!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ad esempio le storie caricate da Assoeventi, riportano affermazioni di Lopalco, il quale dice che a fine maggio, se va tutto bene, saranno messi in sicurezza i fragili e che da fine maggio/ inizio giugno si possono pianificare gli eventi.
    Ma scusa, vuol dire che da fine maggio/inizio giugno ripartono oppure che da allora possiamo iniziare a pianificarli? Ehehe non è mica chiara la cosa..
    Che tedio infinito
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono ottime notizie 🥰non mollateeeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per estate che intendono? Perché io ad esempio mi sposo il 5 giugno 2021 che sulla carta non è estate piena 😅😅😅 non voglio pensare che facciamo ripartire tutto ad esempio da luglio perché a mio avviso non avrebbe senso, sensato sarebbe di ripartire già da maggio. L’ansia mi sta divorando 😞 non voglio spostare e seppur volessi sono certa che non troverei alcuna data libera è disponibile per tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Anch'io me lo chiedo... Noi ci sposiamo il 13 giugno... E non ho capito
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito se gli sposi di giugno possono attaccarsi

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaa certo, sempre che possa tornare al mare a farmi la tintarella!!! Ma grazie mi hai fatto ridere!! È un’ora che ho l’ansia e non sto facendo niente, seduta sul divano a leggere tutte le info e i vostri commenti 🤦🏼‍♀️ Grazie 💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio dai settembre sarà sicuramente migliore rispetto a giugno! Poi appunto se hai invitati fuori regione hai piu tempo x organizzare. Secondo me chi ha in programma di sposare a maggio o giugno puó aspettare solo se ha delle certe condizioni, tipo me che tanto ho tutti i parenti qui nel raggio di 50 km e che abbiamo fornitori che si conoscono, capiscono e non ci mettano fretta. Se no meglio optare x un altra data, assolutamente. Comunque si a settembre con l abbronzatura sono sicura che sarai uno schianto😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che anche se fa male è sempre meglio sapere. Io sono a 40 giorni dal matrimonio, non ho fedi, non ho abito dello sposo, non ho quasi nulla. Gli invitati (quelli che stanno tenendo botta) chiedono ogni giorno "quindi che si fa?" e già tanta grazia che ci sopportano e supportano ma la pazienza finisce prima o poi. Diteci una data, ma almeno mi metto l'anima in pace. Farò la cerimonia religiosa e basta, amen. Ma almeno saperlo...non si può arrivare a 1 settimana prima a sapere le cose...davvero...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo che avevi problemi per Settembre. Io no, infatti i miei suoceri tendono a dire a tutti che sarà spostato perché anche i parenti di Lecce a Giugno dicono che non verrebbero. E anch’io, ero convinta al 90% di spostare, ero entrata anche in un bel mood in cui a Settembre saremmo stati tutti più abbronzati, più tempo per i preparativi, più tempo per dieta ed esercizio fisico, più vaccini, e l’aggiunta del colore che avrei sempre voluto ma che a giugno non ci stava! Ma ad oggi con protocolli in ballo, è ovvio che la speranza di sposarsi nel giorno prestabilito sia tanta 😪 preferivo ancora il silenzio totale così da poter spostare senza rimorsi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 💪🏼😛
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io se avevo la certezza che quest anno i matrimoni si sarebbero svolti solo previo vaccino o tampone avevo già rimandato al prossimo anno ma siccome ancora non ne sono certa aspetto xk non mi voglio pentire, voglio decidere sulla base di certezze che purtroppo ancora non ci danno😩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no a Luglio vedrai che andrà tutto bene!! Se siamo nella prospettiva di vaccinare tutti entro fine estate, come hanno detto, è impossibile che si torni indietro. Quindi appena daranno il via le cose potranno solo che migliorare! La mia unica paura è che in qualche matrimonio scatti un focolaio poiché non tutti vaccinati nei primi mesi estivi, e che quindi quel settore possa tornare a chiudere/ridurre. Ma se proseguiamo sull’onda di ciò che sono le loro speranze, da Luglio in poi sarà tutto liscio come l’olio! Sono Maggio e Giugno che, ancora una volta, sono lasciati nell’oblio della disorganizzazione 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero al tuo posto andrei spedita x settembre probabilmente. Anche xk se dassero l ok le persone a giugno sarebbero comunque ancora un po traumatizzate all idea mentre a settembre se l estate fila liscia sicuramente sarebbero piu tranquille. Detto questo, ovviamente aspetta finché puoi, poi nel dubbio andrei su settembre, alla fine 3 mesi in piu non é un rinvio dai😅
    Io sto cercando di evitare settembre come la peste solo xk x motivi di lavoro sono incasinata quel mese e poi xk mi piacerebbe festeggiare lo stesso giorno dello scorso anno ma se non si potrà dovró anche io accettare l idea di settembre, prima di rimandare ufficialmente al 2022😩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo
    Anche io sposo il 22 maggio
    E già la 3 volta che cambio sono stufaSe sai qualcosa mi aggiorni per favore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione