Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Cosa faccio?! 😳

Teodora, il 1 Aprile 2021 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ragazze non so cosa fare con gli inviti!
Ho tutto pronto, devo solo mandare in stampa🤩
Vorrei consegnarli a metà aprile, noi ci sposiamo a luglio e onestamente sono fiduciosa. Il mio fm invece dice di aspettare perché se mettono restrizioni sul numero di persone magari poi tocca lasciare a casa qualcuno facendo brutte figure.. capiranno la situazione no?!? 😕

23 Risposte

Ultime attività da Miry e Peppe, il 2 Aprile 2021 alle 15:51
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 12 luglio e stiamo aspettando ancora un po per mandare in stampa le partecipazioni ..
    Ho paura che diano un numero ristretto per gli invitati ..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già mandato dei save the date? Io stavo pensando di farlo con una frase del tipo 'ci piacerebbe avervi con voi nel nostro giorno speciale. Prossimi dpcm permettendo riceverete un invito ufficiale'. Intanto almeno I possibili invitati entrano nell'ottica tuttavia li si avverte e se poi non arriverà l'invito mi auguro capiranno😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora! Anche noi abbiamo tutto pronto e dobbiamo solo stampare! Però non so, stiamo aspettando ancora un po’., anche io temo il numero limitato di invitati..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le hai già stampate, se no togli scritta di maggio piuttosto solleciti tu chi non ti fa sapere
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so è vero.. però io negli inviti ho scritto “gentile conferma entro maggio”, perché a giugno devo organizzarmi con tutto.. e non voglio arrivare al matrimonio esasperata. Perché giugno vola e noi ci sposiamo il 3 luglio.. 🙈🙈🙈
    Quindi ho paura che magari consegnando a maggio, abbiano poco tempo come preavviso.. (anche se la maggior parte lo sa..ma non tutti si ricordano 😂)
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai… Anche noi siamo molto fiduciosi… Però ovviamente mettiamo le mani avanti e diciamo che dipende dalla situazione che ci sarà ,certo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto on line le nuove partecipazioni (abbiamo spostato 2 volte), le invieremo intorno a maggio...noi cmq abbiamo già avvisato tutti dello spostamento
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente ragione!
    Infatti mi sa che procederò così anche io! 🙂
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho degli invitati dall’estero, ma ho già mandato l’invito su whatsapp. Mi hanno però già fatto quasi assicurato che per questa storia purtroppo non si sposteranno! A parte questa decina di persone, gli altri sono tutti vicini! ☺️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso che questa volta è quella buona!! Vada come vada 💪🏻
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, o magari pensavo che quando li consegno, poi posso accennare a questo. Spero bene comunque, per l’estate sono MOLTO fiduciosa! 🌼💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco..perché secondo me almeno un mesetto ci sta per le conferme..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho insistito su questo e abbiamo fatto partire la stampa e stiamo dando gli inviti a prescindere… Poi in caso li contatteremo per dirgli se si può ancora oppure no… Ma per noi non è una brutta figura perché purtroppo non dipende da noi, e anzi loro stessi lo capiranno prima ancora che glielo diciamo secondo me, visto che è una cosa nazionale e tutti seguono le notizie🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questo mi fa paura😑 cioè potrebbe essere uguale anche a maggio! Non lo so sono proprio combattuta
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be certo che capiranno....mica colpa vostra, nostra!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure luglio, pazientiamo fino a inizi maggio per stampare e spedire ma non sono certa sia sufficiente. Anche a maggio di questo passo potremmo non sapere con certezza quanti invitati saranno concessi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo esattamente un mese dopo di voi... per maggio vorremmo che fossero pronte...
    Perché altrimenti poi sarebbe troppo vicino al matrimonio se aspettiamo un altro po’..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita voi avete dato le partecipazioni non sapendo fino a pochi giorni prima se avreste potuto festeggiare o meno.
    Siete stati molto coraggiosi, infatti poi siete stati premiati.
    Mi sa che quest’anno ci toccherà fare lo stesso, ovvero giocare completamente al buio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora, sono stata nella tua stessa situazione l'anno scorso... alla fine molti dei nostri invitati non se la sono sentita do venire al matrimonio. Da 110 eravamo 53. Da un lato dispiace perché non c'erano tutti, dall'altro come dargli torto? E poi il nostro desiderio più grande era quello di sposarci e l'avremmo fatto anche solo noi 2 con i testimoni! Tuttavia per le ultime conferme con i fornitori abbiamo aspettato 3 settimane prima, diciamo che tutti sono stati comprensivi. Gli inviti li avevamo dati comunque a tutti 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora, stessa situazione.
    Ti consiglio di temporeggiare un po’, aspetta almeno fino ai primi di maggio (se non hai invitati molto lontani) sperando che per quel periodo avremo la situazione un po’ più chiara..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete ancora tempo per mandarli... anche verso metà Maggio 😊 al massimo iniziate da quelli sicuri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Maggio ma ho comunque dato a tutti le partecipazioni. Io l'ho fatto perché avevo piacere dare e dire ai meie invitati che li vorrei con me in quel giorno, poi se non si potrà fare purtroppo non dipenderà da me 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente la penso come il tuo fidanzato, noi ci sposeremo a settembre ma stiamo aspettando a stampare proprio x evitare a di spendere soldi per nulla b di doverci rimangiare un invito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione