Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Visualizza messaggio citato
In realta questo è il mio secondo matrimonio, ma l’emozione che sto provando non l’ho mai provata prima, qualsiasi cosa mi fa emozionare...forse perché questo è il vero amore
Spero anche io di ridere tanto quel giorno e di non piangere in continuazione come sto facendo da quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo 😂😂😂😂
Neanche io. Finché non me lo ha raccontato mia cognata, ridendo come una matta. Rideva così tanto che la mamma, che l'ha vestita, non riusciva neanche a chiuderle i bottoncini.
Infatti stavo dando un’occhiata anche a questo
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
In commercio ci sono anche sottovesti lunghe! Sono molto eleganti. Altrimenti un pigiama in raso? Da intimissimi ci sono anche in bianco della collezione silk
Infatti pensavo ad un pantalone con una canotta, mia cognata mi regalerà il kimono, pensi che poi possa essere bello l’insieme?
Ho provato di La Perla una sottoveste e una bellissima vestaglia aderente ma lunga fino alle caviglie😊 altrimenti un pantalone lungo leggero e una bella canottierina in pizzo sopra