Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Ciao! Anche a me non piacciono le mie gambe... Avevo optato per un kimono ed ero indecisa tra un modello bianco corto, o uno fiorito lungo... Alla fine mi piacevo molto di più con quello lungo, e me lo hanno approvato anche famiglia e fidanzato! L'ho preso da yamamay in sconto al 50%
Visualizza messaggio citato
Infatti penso proprio di andare da yamamay...ci sono entrata l’altra settimana ma c’era il caos per via dei saldi e non mi andava di chiedere anche perché stavo con il mio fm 😂
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema x la gambe... È non mi piaceva nessuna sottoveste perché erano modelli che non mi risaltavano, lunghi e brutti addosso o magari troppo corti.. Poi sono andata da yamamay e ho trovato un modello che mi stava bene addosso, lungo al punto giusto con il uso kimono sopra.. Ti consiglio di girare per questi negozi un po migliori, io a costo di spenderci di più, ma non mi sarei accontentata per la preparazione. Spero di esserti stata utile
Se ti può interessare ci sono delle sottovesti in raso o in seta lunghe tipo questa che ti allego in foto . Altrimenti ci sono dei bellissimi pigiami in seta con pantalone lungo e sopra puoi comporli come vuoi tipo canotta , giacca taglio uomo ecc
Ce ne sono tante, devi armarti di pazienza e metterti alla ricerca su google dei fornitori, purtroppo non sempre si trova vicino quello che vogliamo, ma con tempo e dedizione riuscirai ad avere tutto senza anche spendere milioni! 🥳👰😍
Dipende, solitamente c’è scritto. A me a volte le cose arrivano anche in anticipo. La media è tra i 20 e i 30 gg.
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo qui è sempre un impresa postare link. Provo così Per visualizzare 【€ 7,34 53% Off | Sexy di Estate Delle Donne 2PC Robe Abito Da Bagno Cinghia Top Kimono Pigiama Set di Indumenti Da Notte A Casa Della Signora Camicia Da Notte di Usura del Vestito Sleepshirts m-XXL】 su AliExpress con il codice #_TyJNL#, copia l'intera frase e apri l'app. Vedi se riesci in qualche modo, facendo copia e incolla a trovare 🤷🏻♀️ sennò scrivi vestaglia sposa e ti armi di pazienza 😂
Si infatti vedevo che costano abbastanza...avevo visto anche sul sito di intimissimi e ci sono dei prezzi molto Alti e onestamente spendere così tanto per delle cose Che non rimetterò non mi va proprio
La sottoveste se cerchi bene riesci a trovarla anche lunga, prendila su internet che sicuramente risparmi, nei negozi ci vogliono anche 150€😓 Comunque è sufficiente che sia all'altezza del ginocchio, così anche quando sarai seduta sarà abbastanza lunga 😊
Grazie 😊 l’ho presa su AliExpress e la stra consiglio perché ha superato ogni mia aspettativa. L’ho acquistata un po’ così, per “prova” e alla fine invece me ne sono innamorata
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina, a me con spedizione epacket questa vestaglia è arrivata in due settimane e ho potuto pure tracciare il pacco online. ☺️ Ma più in generale invece i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, un mese circa o anche più. Pero, per esempio, ho ordinato pure le partecipazioni su AliExpress e anche queste mi sono arrivate in fretta (10 giorni) belle, come le immaginavo, e stampate. ♥️