Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Ciao, è la prima volta che scrivo...ho bisogno del vostro aiuto...non riesco a trovare nulla che mi piaccia per la preparazione, assolutamente aboliti shorts in raso ( non mi piacciono le mie gambe) e credo neanche una sottoveste perché mi sembrano troppo corte...aiuto 😩
Visualizza messaggio citato
Questa l’ho presa online comunque, su AliExpress se dovesse interessarti e la trovi sui 16/18€... spero di esserti stata di aiuto! ☺️
Eh si...appena ho un attimo rapisco la mia testimone e la porto con me 😊
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari ti ricredi e lo fai spendendo pure poco e hai trovato quel che cercavi. Proprio perché non sei molto alta allora, secondo me, staresti meglio comunque con una gonna (che sia un abitino, che sia una vestaglia con la sotto veste in questo caso). Valuta 😊
Si si una prova non costa nulla 😊
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutte noi che l’abbiamo acquistata avevamo dubbi e paranoie... alla fine è andata! Io sono alta e nonostante venga più cortina la sto riuscendo con pochissimo a sistemare e ho una bella pancetta (diciamo che non sono così magra). Penso che per quel che costa, SE DOVESSE PIACERTI EH?, potresti fare anche tu una prova! 😊
Ma si ci sta! 😁Non ho nemmeno fatto le foto durante la preparazione ne la vestizione quindi non c'era motivo!
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso questa Capisco quanto hai detto, ma non ci sono molte altre alternative. Se non sei molto bassa comunque puoi valutare per una vestaglia lunga piuttosto che corta. Oppure un pigiama col pantalone 🤷🏻♀️... Io mi sono trovata benissimo con questa. Per il prezzo, soprattutto. Mi ha stupita
Grazieee...in effetti mi chiedevo anche sul colore perché ho visto delle cose molto carine ma non bianche...anche perché da quello che ho capito mia cognata ha preso il kimono con la scritta nera 🙈
Scegliti un vestitino che ti piace, comodo da togliere (per non rovinare trucco e parrucco) e possibilmente riutilizzabile! Chissenefrega se non è bianco, in raso, e tutte le classiche cose!
Sai cos'ho fatto io.... Siccome mi sposo il 14 Febbraio quindi con il freddo e lo soffro molto allora ho preso un accappatoio di paile di quelli che vanno ora con il cappuccio con la faccina mi sembra orsetto o simile e una sottoveste sotto.... A parte che sotto la abito me la toglierò avrò solo l intimo sotto e le calze... anche perché noi ci prepariamo in un castello quindi prova a immaginare che freddo farà... Perché è ancora come una volta tenuto benissimo ma non restaurato quindi per forza di cosa cercavo qualcosa di caldo e carino... Con la solita vestaglietta sarei morta