Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2014 Roma

Cosa vi ha regalato vostra suocera?

Stefania, il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Pubblicato in Just Married 225

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello. Anche per me è stato così ve lo posto e vediamo se secondo voi ha avuto gusto, , ovviamente è molto...
Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze?
mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello.
Anche per me è stato così ve lo posto e vediamo se secondo voi ha avuto gusto, , ovviamente è molto personale
Il giudizio però volevo condividere l stesso con voi il suo regalo!
A me è piaciuto molto e ultimamente lo sto indossando spesso.
Ditemi la vostra e aspetto le foto dei vostri regali!
Smiley winking Smiley shame Smiley tongue

225 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha regalato gli orecchini per il giorno del matrimonio, bellissimi....

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che se ci fosse stata ancora, si sarebbe "prenotata" dal primo momento per il bouquet. E non nascondo che sarebbe stato davvero bello quella mattina, vederla arrivare con i fiori Smiley heart
    La prima volta che sono stata a casa loro mi ha regalato un ciondolo acquamarina che poi, in seguito, ha abbinato a degli orecchini. Come simbolo vorrei usarli per il matrimonio Smiley smile

    Ah, in maniera indiretta mi ha regalato il suo anello di fidanzamento. Con FM abbiamo deciso di sposarci un anno dopo che ci ha lasciati, ma mio suocero ci ha detto che volontà sua era che l'anello andasse alla futura moglie del suo ultimo figlio. E così adesso lo porto al dito con immenso (e doppio) amore.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente niente, a - 4 giorni dal matrimonio ci hanno comunicato che avrebbero pagato loro il ristorante per gli invitati di mio marito...per carità ci ha fatto comodo perchè ci siamo trovati due soldi in più per il viaggio di nozze e li ringrazio...ma ormai le cose erano già fatte, se magari l'avessero detto prima ci saremmo organizzati diversamente...visto che siamo arrivati alla fine con l'acqua alla gola per far tornatre i conti...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che regalo!

    E nemmeno a suo figlio ha mai fatto nulla.......e nonostante i miei ci abbiamo aiutato economicamente x la casa, lei per noi invece non ha fatto nulla...anzi non mi ha mai nemmeno aiutata a pulire e sistemare la casa nuova.....

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che regalo!

    E nemmeno a suo figlio ha mai fatto nulla.......e nonostante i miei ci abbiamo aiutato economicamente x la casa, lei per noi invece non ha fatto nulla...anzi non mi ha mai nemmeno aiutata a pulire e sistemare la casa nuova.....

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora un tubo e credo anche per dopo anzi sicurissima lei fa parte di quelle grandiosi suocere che hanno detto che bisogno c era di sposarsi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si dice a Roma...na mazza!

    Non mi ha regalato nulla, non ha pensato al bouquet, neanche uno straccio di giarrettiera, nada de nada, idem per il figlio, i gemelli glieli ho regalati io per la cresima...e meno male!

    Non conoscono tradizioni di nessun tipo...per i testimoni volevano fare solo una bomboniera uguale ma più grande...poi quando hanno saputo che dai miei (siciliani) si usa fare un vero e proprio regalo hanno appoggiato la tradizione...certo la testimone di mio marito era la sorella che si è cuccata un bracciale Dodo...

    Dovevamo fare un ripassino su tutte le altre di tradizioni...........Smiley atonished

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutta onestà per le nozze non mi ha ancora regalato nulla, ma non me la prendo perché lei con me si comporta da mamma e fa già anche troppo per me... E poi preferisco che il regalo lo faccio a mio fm... Smiley smile però tua suocera è stata carinissima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da ridere!!
    A me non ha regalato e non regalerà niente.
    Ma sopratutto non ha regalato e non regalerà niente a suo figlio!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me penso nulla...voleva regalarmi l'anello ma io le ho detto che preferivo me lo regalasse fm. Come regalo di nozze ci regalerá una camera per la bostra casa e ha detto che sicuramente ci aiuterá in qualche altra spesa, magari una piccola parte del pranzo nuziale o il viaggio di nozze. Ah...mentre scrivevo mi é venuto in mente un piccolo regalo che mi farà: il bouquet. Da noi si usa che lo regala la suocera e lo porta a casa della sposa la mattina del matrimonio.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato un bellissimo punto luce! Mi ha detto che presto arriveranno anche gli orecchini!!! Nn mi aspettavo nulla e invece mi ha fatto una bellissima sorpresa!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla e fra l'altro non parteciperà minimamente alle spese del matrimonio...mah non ho parole
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non si usa questa cosa del regalo dalla suocera Smiley smile quindi non mi regalerà nulla!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla... Problemi di debiti... Però i soldi x vestito e scarpe nuove firmate x lei è mia cognata li aveva... Vabbè...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa di vedere foto dell'anello che ti ha regalato tua suocera Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me cioè nelle marche come tradizione la suocera regala il vestito da sposa... Ma a me ancora non mi ha detto nulla!! Vedremo al momento dell'acquisto!! Ihihihih
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo non mi regalerà nulla..staremo a vedere...x ora aspettiamo la foto del tuo nuovo gioiello! Smiley smile Smiley diamond
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però vedi il pensiero c è stato ed è stata molto carina nei tuoi confronti.
    È ovvio che quando non ci sono le possibilità non è neanche giusto che si pretende !!
    le suocere buone ancora ci sono! !!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che non mi regali nulla!!!!!!!ahahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é vero sono rimasta piacevolmente stupita B-) :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so cosa e se mi regalerà qualcosa. Non ha molte possibilità e questo lo so. Per il matrimonio non stanno mettendo un centesimo ma devo ammettere che quando siamo andati a convivere mi ha regalato dei corredi che lei non usava, e anche le stoviglie. Poi ho comprato le mie. L'altro giorno al mercato ha trovato un portagioglie molto carino, mi ha pensato e me lo ha preso. é stat un bel gesto, l'ho apprezzato molto. Quindi se non mi farà regali è perchè non si possono permettere niente che non sia strettamente indispensabile.

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente, non ha regalato nulla. Però ci ha fatto un bel assegno prima delle nozze.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generosa tus suocera! !! Smiley laugh Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito da sposa e mi dice che arriverâ anche il puntp luce :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria purtroppo non riesco ancora a caricare le foto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio per quanto mi riguarda ma leggendo in community tante spose ricevono ad esempio l abito da sposa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo nulla... ma e' un' usanza???
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel niente... Sta ancora adsimilando il fatto che ci sposiamo.. Non era molto contenta.. Vedremo più avanti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm.. a noi ha fatto una busta .

    ma è una tipa un po' così, in 6 anni non mi ha mai fatto un regalo Smiley sad nonmi piace tanto questa cosa..ma nonposso farci nulla, purtroppo

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me niente ancora ancora non facciamo il pranzo di fidanzamento ma x il matrimonio voglio le perle
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, sono molto curiosa di vedere la foto Smiley smile Mia suocera mi ha regalato l'abito da sposa, da noi si usa Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare le foto . Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    Anministratrici... help!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione