Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Cosa vi mancherà della vostra casa natale

M&M's, il 25 Novembre 2021 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao spose,
Per chi già si è sposata, chi si sposerà e per chi già ha lasciato la casa "natale", cosa vi manca? Cosa immaginate che vi mancherà?
Io già so che mi mancherà il pezzetto di cioccolata fondente che mamma mi porta la sera dopo cena nella stanza 😂😂Sono la più piccola della famiglia, e le mie sorelle sono andate via di casa già da anni quindi sono super coccolata e so che quel pezzetto di cioccolata mi mancherà da morire, ma già sto addestrando f.m. e sta rispondendo bene all addestramento ahahhaa

20 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 26 Novembre 2021 alle 10:37
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta diventando bianca oramai, ha 8 anni e mezzo ☺️☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehe..io dopo poi di 10 anni che le mie sorelle sono andate via sento ancora la mancanza e sì appena posso scappo da loro
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissimaaaaaaa
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti...inizialmente un po' di malinconia per le abitudini ci sta...però tutti dobbiamo prendere il volo
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uomini e donne lo guardavo sempre con mia sorella.. che risate
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata via du casa a 22 anni. Lsvoravo un pò lontano e quindi hi deciso di trasferirmi da sola più vicina al lavoro. È stata la miglior scelta della mia vita. Ma non perché non ami la mia famiglia, ma esiste un momento in cui si deve volare, responsabilizzarsi e vivere la proprio vita senza dipendenza da nessuno e ne vado fiera. Non tornerei mai indietro onestamente e non capisco chi dopo dice che soffre perché gli manca qualcosa. Nella sfera degli affetti non cambia nulla, resta tutto come prima, ma quando sei fuori casa sei finalmente adulta ed hai la tua vita e questo non ha prezzo sinceramente.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata stasera da cena a casa dei miei: sicuramente IL CAMINO 🔥 è la cosa più bella di tutte!
    Ma anche il giardino, ora vivo in appartamento e sono sempre stata abituata ad avere spazio fuori, verde e aria. E poi gli spazi larghi, passare da 260mq più giardino e portico a 90mq con due balconcini è dura 😂 poi va beh, non dover cucinare e non pagare la spesa è sempre una gran cosa, ahimè. Essere grandi ha i suoi buoni lati negativi. Ultimo ma non ultimo, la mia cana, che è rimasta a casa coi miei
    Cosa vi mancherà della vostra casa natale 1

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Passerò per cinica, ma quando sono uscita di casa per sposarmi, tanti anni fa, non mi è mancato proprio nulla... avevo una gran voglia di costruirmi una vita autonoma e di organizzarmi casa come volevo io. Ovviamente ero affezionata alla mia famiglia, però fare la figlia diventava un po' soffocante, volevo essere una donna adulta. E da allora mi sono sempre sentita così. E' molto bello rapportarsi alla pari con la propria madre, provare per credere...

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancheranno le serate a giocare con le mie sorelline. A parlare con loro e a ridere a crepapelle. So che però saranno sempre a casa mia🤣 mi mancheranno tante cose❤️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancherà vedere tutti i giorni mia mamma e mia sorella… anche perché non andrò a vivere nello stesso paese
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi mancheranno le chiacchierate e le dormite con il mio fratellino piccolo di 9 anni, gli scherzi per la lentezza di mio fratello più grande , le battute di papà cioè il marito di mia mamma, mia mamma che mi porta il caffè dopo pranzo e il pomeriggio a vedere uomini e donne con lei… i suoi controlli sul cibo, perché dice che mangio molto poco😘 ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi mi mancavano i miei genitori,sapere che se avevo bisogno di qualsiasi cosa loro c'erano,mangiare tutti insieme,prendere il caffè con mia madre...insomma le abitudini,diciamo.Premetto che sono andata via di casa quando ancora non conoscevo il mio fm,prima nello stesso paese dei miei(quindi comunque ero spesso da loro)e poi mi sono trasferita a 25km.Inizialmente è stato strano,quando tornavo da loro mi sentivo malinconica...peró dopo qualche mese di convivenza abbiamo cominciato ad avere le nostre abitudini,la nostra routine ed è passato quel senso di smarrimento che avevo.Mi mancheranno sempre la casa della mia infanzia,la mia famiglia,le vecchie abitudini(tipo la colazione al bar con mio padre)...ma ora sono serena e mi piace la mia"nuova famiglia"
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xkè è vero e funziona 😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamiaaa lo dice anche mia sorella ahahahah
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trucco è saper stendere bene
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diamoci la mano fata..non stirerò nemmeno io ahaha f.m. si arrangerá...una sola volta mi ha chiesto di stirargli una camicia, era agosto i suoi erano in vacanza ed anche i miei (quindi non c era nemmeno mia mamma) e...MAI PIÙ,NON LO FARÒ MAI PIÙ!!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ormai sono oltre 10 che vivo sola...non mi manca nulla se non forse trovare la cena pronta e le cose stirate...non stiro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancherà vedere mio nonno tutte le mattine, il caffè alle 6 con mia mamma, le risate... Tutto credimi anche ciò che ora non sopporto mi mancherà
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Martina sono la più piccola di casa e quello che mi manca di più è appunto l’infinità che ci ritagliavamo io e mia mamma e fare colazione insieme al mattino alla domenica e sopratutto cucinare insieme specialmente i dolci nel periodo natalizio. Tutte abitudini che anche io ho tramandato a casa mia ma secondo me a me manca di più perché vivo lontano da casa…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non mancherà niente!!!! Avremo la nostra piena libertà, la nostra autonomia, non dovrò rendere conto ai miei di quello che facciamo, non avremo orari da rispettare e potremo prendere decisioni anche all'ultimo momento. Sinceramente non vedo l'ora di andarmene via

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione