COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

R
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Costo partecipazioni

Roberta, il 24 Febbraio 2021 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, volevo sapere piu o meno quanto state spendendo voi a partecipazione per gli invitati. Io mi sono fissata di voler fare una cosa particolare, ho iniziato a comprare le cose per fare da me ma adesso ho paura di essere andata fuori budget e che ogni partecipazione abbia un costo spropositato, quindi volevo un metro di paragone con voi. Grazie mille 😊

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Febbraio 2021 alle 14:50
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È gypsophila 😊 li ho comprati in una serra il mazzo grande 2€ con 10€/12€ circa ho fatto 60 partecipazioni
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Che belli i fioriiii!! Posso chiederti quanto sono costati? Sono come li cerco io!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo speso circa 1,8€ a partecipazione realizzandole interamente da sola! Quindi dipende cosa vuoi fare, ma se avessi voluto comprarla già fatta avrei speso tantissimo in più! Partecipazioni e adesivi realizzati con Canva e comprate su Vistaprint scontati, fiori comprati in serra e materiale vario su Amazon/AliExpress! Tutto sta nel quanto si è bravi nei lavori manuali e quanto tempo a disposizione si ha per cercare i materiali, così da trovarne di più economici. Ti lascio qua delle foto 🤗Costo partecipazioni 1
    Costo partecipazioni 2

Costo partecipazioni 3

Costo partecipazioni 4

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Eh infatti..in realtà il bello del fai da te è che puoi realizzare la cosa realmente per come la immagini (sempre che ti riesca bene), ma non si risparmia! Detto anche dalla negoziante da cui ho comprato alcuni materiali, quindi contro il suo interesse! 😅
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet Online ·
    • Segnala
    Se hai un po' di praticità potresti fare tu la parte della ceralacca, ma non so quanto ti convenga in termini di soldi risparmiati
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Mi sono fissata che voglio la chiusura in ceralacca adesiva con i fiori secchi ma costa un saccoooo😥Costo partecipazioni 5

• Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet Online ·
    • Segnala
    Noi spendiamo sui 4€ a partecipazione
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao☺️ Noi abbiamo speso 91€ per 70 inviti completi e 15 solo partecipazioni, li abbiamo fatti stampare da Mail Boxes etc e devo dire che sono stati bravissimi e velocissimi, più 40€ di grafica da una conoscente...temevo di spendere tantissimo e invece sono super soddisfatta!! Acquistato poi kit per cera lacca che da un tocco super romantico😍
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie Marta 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta Online ·
    • Segnala
    Wow bellissima idea quella del disegno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Eh infatti anche a noi avevano proposto una versione al costo di 4€ ma non ci piaceva
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte, mi state aiutando a chiarirmi un pochino le idee
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, il mio prezzo è simile al tuo, allora non è uno sproposito!! Quello che mi sta facendo lievitare un sacco i costi è che ci stiamo facendo fare un disegno personalizzato da una pittrice, quindi questo incide su tutto l'insieme ma io e il mio fidanzato ci siamo innamorati di questa idea e quindi penso ci toglieremo questo sfizio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto queste con in più la chiusura in ceralacca e ci costano 5,50€ l'una

Costo partecipazioni 6

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Fatte molto particolari in tipografia a 4 euro l’una
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta Online ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo fatte da soli. Abbiamo fatto la stampa su busquets, ordinato le buste su Amazon e comprato in merceria un nastrino per decorarle. In tutto abbiamo speso circa 1.15 ognuno. Ero partita che volevo stare sotto l'euro ma poi il nastrino mi ha fregata! 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Al black friday un pacvo da 100 con 87€ stampa b/n inclusa su aliExpress. Busta, adesivo, cartoncino interno a busta, cartoncino scritto a tripla piega.
    • Rispondi
  • Vali
    Super Sposa Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao io le ho fatte fare da un fornitore trovato qui su Matrimonio.com, me ne sono innamorata e dovendone fare 30, ho potuto spendere qualche euro in più di quello che credevo le ho pagate l’una 5,10 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    I prezzi ovviamente variano in base alle città, aziende, ma ci sono anche aziende che una volta ordinanate, ne danno una parte in omaggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo trovato un fornitore su matrimonio.com che ne ha veramente molte e sono davvero carine.
    Si chiama Fiorellina Creations!
    Quelle che abbiamo scelto noi costano € 1.30/cad + la spedizione, complete di cartoncino e busta Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile noi abbiamo speso 2.40 cad. + 30 € di stampa

• Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    Io per 60 partecipazioni (di cui 10 in un altra lingua), abbiamo speso 185 euro ma alla fine soldi buttati perché abbiamo dovuto spostare e ovviamente non le faccio più
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Concetta, noi per lo stesso motivo non faremo le bomboniere e forse neanche i confetti..abbiamo pensato che siccome saranno molto particolari, gli amici e parenti piu cari, cioè quasi tutti quelli che abbiamo invitato, potranno conservare la partecipazione
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao...noi stiamo acquistando le bomboniere che hanno incluso le partecipazioni. Ci sono delle marche specifiche dove se superi un tot di bomboniere le partecipazioni le regalano. Non volevamo spendere soldi per cose che fidati verranno buttate, le conserveranno soltanto genitori suoceri e sposi. Gli invitati le buttano via. Comunque il costo solitamente va da 1,20€ a 3€ circa quelle di cartoncino. Poi se le vuoi fare in plexiglass o altro materiale si può spendere dalle 5€ a salire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti