Le mie erano €130.... Ma perchè mi sono ritrovata con quelle come scelta ,e me non ne ho provate altre, ma volendo guardare ne trovi, tanto se non si è abituate con i tacchi tutto il giorno, il tempo di cerimonia,tre foto ,rinfresco, e poi sono belle che volate in mano alla madre e te te la stai viaggiando con un altro paio piú comodo.... Quindi per me non ne vale neanche la pena
Io le ho pagate 120€,nonostante il tacco 12 non mi sono stancata,le ho tenute tutta la giornata e non ho avuto nessun dolore ai piedi 😁. Era come non averle 🥰
Ciao a me ha fornisce tutto Amelia Casablanca compreso gioielli, ma il prezzo si aggira comunque sui 300€. Io onestamente però ho guardato più che altro la comodità
Le ho pagate 17.95€ in saldo (29.90€ a prezzo pieno).. Ho preferito comprare una scarpa che avrei potuto usare anche dopo il matrimonio, per cui ho scelto un sandalo/décolleté colorato. Sono felice della mia scelta.
Ciao! Io non le ho ancora prese, ma per me le scarpe sono un accessorio sul quale si può fare economia..preferisco spendere un po di più per il vestito😉
Visualizza messaggio citato
Io devo ancora vedere le scarpe di cambio, magari un sandalo basso bianco nel caso mi venga male ai piedi 😂 non ho comprato un tacco altissimo però non si sa mai 😂