Visualizza messaggio citato
Anche io sono della stessa opinione.. mi sposo ad agosto e per ora sto cercando la classica decolletè aperta dietro..con tacco medio
Comprate online su about you.. €40 🙈 sinceramente pensavo di spendere un po’ di più.. ma dato che non le userò mai più oltre quel giorno direi che va più che bene il prezzo 🙈🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao Teresa, allora il negozio si chiama De Matteis Store e si trova a maglie. La proprietaria si chiama Marzia De Matteis. ti allego la foto con l indirizzo. Ti consiglio di fare un salto a questo punto, perché la caratteristica delle loro scarpe è che oltre ad essere belle sono anche comode!!! ti auguro di trovare le scarpe che desideri !!!😘
Le scarpe per me sono state un tormento.. Ho il 35 e quindi di base già non trovo mai niente, figurarsi scarpe don il tacco decenti. Ho girato vari negozi ma non avevano ancora la collezione estiva e dato che tra 10 gg ho la prova dell'abito intanto mi sono accaparrata un paio del globo, tra l'altro sono davvero comode e neanche così male. 37 euro 🙈 Nei prossimi giorni cercherò altro ma se dovesse andare male ho qualcosa tra le mani
Io ho preso due paia di scarpe: chiuse davanti per la chiesa dì Ninalilou (350 euro) e dei sandali più comodi di Albano per quando mi stancherò (140 euro). Le Ninalilou costano tanto ma sono veramente bellissime.