Ho risposto tra i 100 e 300 euro perché l'idea è di comprare due paia di scarpe, per ora ne ho comprato solo uno economico da 37 euro che userò solo per la cerimonia perché volevo una scarpa con la punta chiusa. Al ricevimento vorrei un sandalo comodo 😊
Io ho speso 40 euro su Zalando con tacco comodo con plateau alto. Non ci so camminare sui tacchi, per cui le ho prese comode ma comunque fini e adeguate al vestito.
Io ne ho prese due paia, il primo paio con tacco 90 euro e il secondo paio più basse perché so già che dopo cena le cambierò di sicuro a 50 euro quindi in totale ho speso 140
Visualizza messaggio citato
Hahahahahaha chissà?! Comunque erano anche comode, le ho portate per ore, poi alla fine le ho tolte e sono stata scalza sul prato 🤣
36 euro in un negozio di scarpe di zona. Sono bianche tacco 10 con decollté comode e belle. Poi un secondo paio basse da 20 euro sempre Total White ma ricoperte da strass per la festa. Prese con gli sconti e con largo anticipo.
Io per scherzo ho preso delle scarpe a punta con tacco 5 su shein pagate 20 euro ma in realtà sono belle e molto comode. Se non trovo niente mi sa che le userò