Scarpe su misura 190 euro + 30 euro per fare qualsiasi modifica volessi ! Speravo di spendere meno 😅 ma fiduciosa che vengano come voglio io e soprattutto che siano comode 😊
Visualizza messaggio citato
Io avevo contattato direttamente loro e nel caso non dovessero andare bene si può fare cambio. In ogni caso io le porto in casa per abituarmi e sono davvero leggere e comode
Ciao Federica.. ho visto che sei della provincia di Lecce.. potresti dirmi il nome del negozio? Io sono ancora alla ricerca disperata e non sto trovando nulla 😭 grazie mille!!
140€. Ti Sconsiglio di prenderle.in atelier perché ti sparano prezzi assurdi. Io le' ho prese in un negozio che vende scarpe da sposa e cerimonia e avevano un'ampissima scelta. Le ho prese gioiello perché stanno benissimo con il mio vestito e perché potrò tranquillamente riutilizzarle in futuro!
Quali? Te lo chiedo perché forse sono quelle che piacciono a me e vorrei saperne la comodità non avendo un negozio fisico nella mia città
Sono comodissime, le ho tenute un bel pò su a casa e non stancano per niente, e poi il tacco non è alto, anzi.. per quel giorno ho voluto optare per la comodità 🥰