Ho preso uno Chanel in raso tacco 10 creato da un calzaturificio siciliano per €120
Sposa Principiante
Giugno 2023
Torino
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io speso 30 euro! classica bianca tacco 5 cm. e spero di non arrozzolarmi xchè io non metto tacchi.....ma porterò dietro dottor martins color tiffany!!!!
Io ho speso 160 euro, molto più del previsto, ma sono esattamente come le desidero e come mi servono. Le ho cercate altrove, ma non andavano bene (troppo basse, troppo strette, troppo scomode) e, alla fine, le ho acquistato dove ho preso l'abito. Essendo sandali in strass, le riutilizzerò anche sulla nave, dove faremo una seconda cerimonia e, lassù, indosserò un abito rosso.
34,95 euro. Prese il sabato antecedente almatrimonio, perché quelle comprate mesi prima e pagate quanto un paio di scarpe in oro zecchino facevano malissimo. Le ho tenute tutto il giorno, zero fiacche, zero dolori, zero sofferenze!
Non le ho ancora prese perché essendo molto alta le vorrei dai 5 a massimo 8 cm di tacco e sto facendo molto fatica a trovare un sandalo carino di quell'altezza. Se avete consigli sono ben accetti