Io ho un abito piuttosto particolare e non è stato semplice trovare un paio di scarpe. Però onestamente.. già i matrimoni costano tanto, quando si tratta di scarpe preferisco trovare qualcosa di non eccessivamente costoso che posso anche riutilizzare ed investire in altro!
Visualizza messaggio citato
Io non avevo pensato a un secondo paio di scarpe comunque questa settimana che sta per venire Vado a vedere un rivenditore che fa scarpe su misura Ho delle idee e vediamo cosa tira fuori dal cilindro vi tengo aggiornati
Le scarpe le ho pagate circa 190 euro scontate (prezzo di listino 280 euro). Per le zeppe di riserva che devo ancora trovare vorrei spendere meno di 100 euro
Credo che non spenderò più di 100 euro , ma anche meno, anche perché secondo me non ne vale la pena spendere tanti soldi in scarpe particolari che metterai solo per un giorno
130€ stupende 😻 se è utile spose che abitano in provincia di Napoli c’è a Madonna del arco un negozio che si chiama Allocca ha la collezione di Albano 😍😍😍 ha anche un sito sui social se vi interessa