Ok spendere 200 euro per un paio di scarpe (che nella maggior parte dei casi vengono usate solo un giorno) è una follia! Ma onestamente la qualità e la comodità e tutt'altra rispetto ad altre scarpe.
Io mi sposo in pieno luglio, farà caldo e i piedi saranno gonfi. Almeno sono certa di camminare comoda.
Ciao! Le ho pagate 200€ (non poco, sono comode e di ottima qualità), ma le ho prese dorate così da poterle riutilizzare in altre occasioni. Quella cifra per una scarpa che avrei messo 1 o al massimo 2 volte nella vita non mi sembrava concepibile 😅. In generale penso che ci siano 2 criteri importanti per scegliere:1. Qualità: devono essere belle, ma soprattutto comode, ci trascorreremo tutta la giornata (o quasi) e rischiare di avere i piedi doloranti non è una buona idea. 2. Quanto si tiene alle scarpe in generale: se abbiamo una fissa particolare ci sta spendere un po' di più, altrimenti si può optare per qualcosa di più economico o riutilizzabile, l'importante è che sia di buona qualità.
Ciao a tutte!!! Ho comprato le scarpe in atelier "Le spose di Luciana" . Sono stata fortunata perché sono comodissime, bellissime e le ho pagate solo 90,00 (costavano 230,00)...erano in sconto perché unico paio rimasto 😅
Premettendo che ho dei piedi molto problematici (pianta larga e alluce valgo) per cui faccio veramente fatica sia a portare i tacchi, sia a trovare scarpe eleganti che mi entrino...ho trovato quasi per caso un paio di décolleté a punta color nude con tacco 5cm quadrato che mi calzavano alla perfezione da Pittarosso a 35€ e le ho prese al volo..sono perfette per me.
60€ su Amazon perché non le trovavo da nessun'altra parte... 🙈 Sono andata a fortuna e ammetto che mi è andata strabene, in quanto calzano come un guanto!! 😍
Visualizza messaggio citato
Per sbaglio ho cliccato invia... Dicevo cercavo delle décolleté bianche e le ho trovate solo da Aldo... In altri negozi anche specializzati, solo scarpe aperte! Io essendomi sposata a Dicembre, le cercavo chiuse, tra l'altro super particolari
Sono una fanatica delle scarpe…ho dato un budget alto, perché è da una vita che sogno delle scarpe particolari… andrò settimana prossima a vederle…manolo Blanik o jimmy Choo 😍🤩