Visualizza messaggio citato Ti lascio il link anche Prodotti fantastici su Zalando Madden Girl-CHARRO - Sandali con tacco - white paris https://www.zalando.it/madden-girl-charro-sandali-white-paris-maj11a06c-a11.html
Sposa Precisa
Agosto 2023
Parma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissime! Posso avere il modello e la marca?
Ma lo sai che anche io volevo queste con tacco 10?? solo che poi sono andata sul modello con glitter piccoli perchè rischiavo che il glitter grande mi strappasse la gonna dell'abito perchè ci strusciavano tantissimo..sono bellissimeeeee
Io comprate da Zalando e pagate 115 euro. Purtroppo in atelier non avevano il mio numero e nemmeno scarpe con tacco largo. Ho girato ovunque senza risultati. Però un altro paio me lo comprerò, più basse. Non si sa mai anche se sono comode meglio non rischiare
Ho comprato l’abito da atelier eme in quel periodo faceva il 30% sul total look. Le scarpe a prezzo di costo sarebbero costate 250. Così ho risparmiato.
Io, avendo il 35, ho dovuto girare un po'...ero orientata per un sandalo di Albano, ma nel negozio dove mi sono recata per acquistarle ne ho trovate un paio comodissime (molto più di Albano), fatte proprio da loro, pagate 160 euro.
Io penso che ognuno debba scegliere la scarpa che più sente sua, indipendentemente dalle opinioni altrui.
Detto ciò, personalmente ritengo che un tronchetto sia forse un po' eccessivo per il mese in cui ti sposi tu (leggo settembre, giusto?). Vedo quella tipologia di calzatura più adatta a un mese invernale o all'autunno inoltrato. Penso inoltre che l'abito non debba essere eccessivamente elegante per sposarcisi bene.
Ma come avete fatto a trovare scarpe così economiche da sposa? Lo so che il termine "sposa" fa appettito a tutti i fornitori che gonfiano i prezzi, per questo ho girato in cerca di una calzatura ma alla fine ho concluso con €300 fatta a mano. Una scarpa bella a meno di €160 io non ne ho trovate. (E inizialmente volevo spendere un centinaio di euro!)