Nel caso in cui riuscissimo a partire per la metà che avevamo scelto all'inizio prima della pandemia, il Kenya con Safari e mare, spenderemmo intorno ai 5000€. Nel caso in cui dovessimo cambiare meta e rimanere in Italia o Europa abbasseremo il.budget
Visualizza messaggio citato
Ciao Fiorella Non sono ancora stati sbloccati i viaggi fuori dall’Unione europea, giusto oggi ho sentito la mia agenzia viaggi che mi ha tranquillizzato per fine agosto .Speriamo bene …. Ci tengo tantissimo al viaggio di nozze così tanto atteso 🥰
Noi faremo un tour in 3 tra gardaland,lago di garda, cortina e venezia. Contiamo di spendere tutto compreso al massimo ****... Sarà una vacanza movimentata anche da trekking e bicicletta...
Il nostro viaggio di nozze è prenotato.per il Kenya e attualmente è molto difficile riuscire a partire. Per ora spendiamo intorno ai 5000 euro a coppia tutto incluso ma se dovessimo cambiare destinazione probabilmente diminuiremmo il budget
Io ho vissuto 6 anni in Sardegna e sto sposando un siciliano quindi ti dico che dipende cosa vuoi visitare.. Se vuoi fare ad es. Palermo + Cagliari e dintorni magari si.... Ma se vuoi vedere bene e girare tutte le meraviglie di queste isole ci vorrebbe almeno un mese per ognuna!
Ciao Clementina, in 15 giorni secondo me è una mazzata. Puoi fare 15 giorni in Sicilia atterrando a Catania e visitare le grotte dell'Alcantara, Etna, Marzamemi, Taormina, Siracusa, Ragusa, noto, modica, Scicli, la valle dei templi ad Agrigento 😍
Meglio l'una o l'altra... Anche se ottobre è un po' ballerino con il clima e non è il mese migliore per visitare la Sardegna ma ovviamente dipende da cosa vorreste visitare
Spero che tra un anno la situazione per i viaggi sia cambiata. Avendo ancora molto tempo a disposizione, insieme a fm e agenzia possiamo studiare il perfetto giro del mondo 🤩