Visualizza messaggio citato
Beati voi che potete ovviare così io per lavoro devo essere presente per cui mi sarebbe impossibile!comunque dubito toglieranno la quarantena per fine agosto ma spero per voi di si
15 giorni a regione o in tutto? In 15 giorni in Sicilia devi scegliere una sola zona per godertela, il periodo è perfetto, fai anche il bagno.
2800 euro a coppia 10 giorni in sardegna comprensivo di resort con mezza pensione, spiaggia e traghetto con auto. per questo anno faremo così, il viaggio di nozze previsto originariamente erano 8 giorni alle maldive e 4 a dubai per 4200 euro comprensivo di tutto (dovevamo sposarci lo scorso anno); per ora le maldive sono solo rimandate a periodi "più sereni"
No no, è pensa che io ho fissato a Marzo quando era ancora peggio! Ora hanno le frontiere chiuse a causa delle Olimpiadi, già a marzo hanno detto che riaprivano il 5 settembre quando finiscono.
Non so bene cosa selezionare, dal momento che in realtà il nostro regalo di nozze sarà un van (=macchina grande camperizzata) con cui gireremo la Grecia! Abbiamo pensato di fare - una settimana all'avventura on the road
- una in resort di lusso all inclusive su un'isola (probabilmente Zante o Naxos)
-una di nuovo on the road.
Escludendo i costi della macchina, per la quale abbiamo fatto il finanziamento e ovviamente ci resta anche dopo il viaggio, per il resto pensiamo di restare attorno ai 3000 a coppia (ma moooolto sbilanciati nella fase resort )