Oggi il countdown mi segna 288 gg ๐ฑ manca non so forse tanto ancora o forse manca poco per le tante cose da fare... Quante di voi sono in ansia come me? ๐ ๐
A me segna - 286 e pur avendo fatto giร grossi passi come chiesa ristorante fotografo musica e fiori sono molto agitata e ho sempre l ansia di sbagliare qualcosa o peggio ancora di dimenticare qualcosa magari proprio a causa di ansia e agitazione
A me segna 258!!! Pure io non so se รจ poco, รจ troppo...so solo che, abbiamo scelto location, fotografo, musica...devo andare a parlare col fioraio perchรฉ vuole scegliere un fiore che si adatti al mio vestito, lui ha scelto solo il vestito e deve fare scarpe e camicia! Le bomboniere le abbiamo comprate ma sono da confezionare, le partecipazioni dato che le stiamo facendo in un modo un po particolare le stiamo finendo di ultimare..i segnaposto forse, e dico forse, abbiamo trovato cosa fare..insomma..sembrano tante cose in un tempo che non si classica se troppo o poco๐ญ๐ญ๐ญ
A me mancano 282 giorni e mi sembra di stare molto indietro con i preparatovi. Fortunatamente abbiamo prenotato un wedding planner che ci eliminerร le diverse ansie pre matrimonio perchรจ giร la casa ci sta dando tanti problemi