Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Buongiorno belle sposine e cari sposini!
C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli.
Anche io spero di stare calma il giorno del matrimonio voglio rilassarmi e godermelo ma sono sicura che qualche pianto in chiesa di sicuro scapperà...sono sicura che mi rilasserò solo x il viaggio di nozze dove finalmente nn avremmo più nulla a cui pensare
Io prendo i fiori di Bach, mi danno una grossa mano ma in una giornata cambio ugualmente stato d'animo almeno 2000 volte!! Speriamo di stare calme almeno il giorno del si
Lo stesso vale x me sono troppo emotiva e soffro di attacchi di panico la mia dottoressa mi ha prescritto delle gocce leggere che rilassano ma io cerco di usarle il meno possibile (infatti non le uso quasi mai) e le sostituisco con le tisane rilassanti e antistress o con la camomilla