Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno

Credete nel destino ?

Annalisa, il 18 Marzo 2015 alle 02:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ragazze credete nel destino ?

28 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Marzo 2015 alle 21:37
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Destino... Non lo so... Io penso più che altro siamo noi a creare il nostro destino però sotto c'e gite un disegno predefinito... Nel senso alcune cose succedono perché hanno una funzione porto propedeutica al fine di creare il tuo destino. Sono come dei punti fissati che tu puoi raggiungere in mille modi divertenti ma ogni scelta che fai poi ti porta sempre a quella finale da raggiungere... Infinite scelte per un unico punto finale...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi faceva una corte spietata. Un giorno gli diedi il mio numero di tel dopo l'ennesima richiesta ma tralasciai le ultime 3 cifre dicendogli che gliele avrei date poi...lui ando a casa e al primo tentativo mi squillò il cellulare...se nn è destino questo!!! Da allora non ci siamo piu lasciati!
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Siracusa
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto il mio fm in gita scolastica nel lontano 2004...lui andava dietro alla mia compagna di banco, noi abbiamo parlato una sola volta durante quella gita e scattato ina foto insieme. Loro hanno continuato a frequentarsi ed io mi sono fidanzata.
    dopo 3 anni e mezzo ho avuto dei problemi vol mio ex e ci siamo lasciati ho fatto pulizia nella mia vita ed ho eliminato un bel po di gente da Facebook...vedendo il nome di fm e le sue foto non ho voluto cancellarlo promettendomi di farlo un'altra volta...dopo pochissimo tempo da quell'episodio di Facebook mi ha contattata proprio da li...ci siamo visti e sentiti x 2 mesi...e poi ci siamo messi insieme ed ora dopo 4 anni abbiamo deciso di sposarci...
    Se lo avessi cancellato da Facebook sono sicura che non ci saremmo ritrovati anche perché non abita nel mio stesso paese Smiley heart
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 99 ma entrambi stavamo con altre persone...però subito è scattata la simpatia. ..
    poi ci siamo rivisti dopo due anni ed è nata la nostra storia che è durata 4anni dopodiché ci siamo lasciati x delle incomprensioni. ..ci siamo rincontrati dopo sei anni e siamo ritornati insieme. Da allora sono passati cinque anni e a settembre ci sposiamo.
    Se non è destino questo Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si..io e il mio fm c siamo conosciuti per mano divina...ne sono sicura....quindi si che credo al destino...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposo Saggio Giugno 2017 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutissimamente si! :-)
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! Io è mio fm ci siano conosciuti in un momento particolare per entrambi e mai avrei pensato ce fosse lui la persona giusta per me!! E ora eccomi qui a pensare ad organizzare il matrimonio con la persona più fantastica che ci sia!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci sia un disegno generale con delle strade che vanno in un senso o nell altro e che spetta a noi decidere quale prendere...libero arbitrio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di sì.. Altrimenti non avrei sposato il mio fm! È una storia lunga e particolare la nostra che dura da 15 anni anche se stiamo insieme da un anno e mezzo e siamo già stati insieme in passato.. Conoscendoci in realtà quando eravamo piccoli.. Il destino mi ha fatto finalmente capire che è lui il mio futuro perché se penso a quello che è successo in mezzo non saremmo qui ora!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo eccome..qualche anno fa mio papà ha avuto un infarto in corso e lo hanno portato in un ospedale ma li non c'era posto e gli hanno detto di andare ad un altro ospedale, quando è arrivato li i medici gli hanno detto che era vivo per miracolo (aveva un'arteria ostruita al 100% e una al 95%)!!
    La seconda volta è capitata poco più di 1 anno fa..abitavo a Bolzano con il mio ex ed ero tornata qualche giorno a Roma perché mio papà non stava bene e io avevo litigato di brutto con il mio convivente..il giorno che ho ripreso il treno per Bolzano ho aperto una chat (di solito non le uso perché le ritengo inutili e piene di gente che ci prova e basta) e ho trovato un messaggio del mio fm da quel giorno abbiamo iniziato a messaggiare (parlavamo di tutto) poi lui mi ha raggiunta a Verona poco dopo e da quel momento è diventato l'uomo della mia vita! E pensare che non volevo venire a Roma se non aprivo quella chat ora non sarei qui
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che Dio abbia un disegno per ognuno di noi... Ci ha donato anche, però, il libero arbitrio quindi penso che ognuno di noi sia artefice del proprio destino
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo tanto... Ognuno di noi ha una strada già scritta.... Pre Destinata
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo!
    Credo che c è un destino già segnato per ciascuno di noi....nulla è a caso tutto ha un senso
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Anna Smiley catface
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so sw chiamarlo destino o cos altro...so che almeno tre volte nella vita mi è capitato di pensarci...le.prime due riguardano i miei genitori...entrambi sono stati improvvisamente male e quando siamo arrivati in ospedale x i medici non c era più nulla da fare...invece poi si sono salvati...x mia mamma destino ha voluto che quella mattina si trovasse al bar con una sua amica e non a casa da sola e per mio papà destino ha voluto che quel giorno al supermercato ci fosse un addetto del 118 a fare la spesa e sapeva ovviamente fare il massaggio cardiaco...la terza volta è stata sicuramente l incontro con il mio fm...io uscivo dal portone di casa mia con la macchina e lui passava con la sua...w dopo abbiamo scoperto di avere miliardi di amici in comune e di non esserci mai incontrati solo x caso in altre occasioni...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che il Signore abbia un piano x ciascuno di noi..Smiley smile

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha...diciamo di no, anche se alle volte mi e capitato di dire "era destino" xke le cose alla fin fine, sono andate come dovevano!!
    Non so
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente no....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so
    Forse
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, ci credo assolutamente!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbastanza. ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci credo tanto anch'io!!! Ma perché tu Annalisa non ci credi?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e la mia frase preferita è "se il destino ci ha fatto incontrare un motivo ci sarà"
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si Smiley heart ...e tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione