Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Curiosa Aprile 2023 Napoli

Credete sia troppo presto ?

Filomena, il 26 Aprile 2022 alle 13:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Conosco il mio fidanzato da settembre… circa 8 mesi stiamo pensando di sposarci.. credete sia troppo presto?
Conosco il mio fidanzato da settembre… circa 8 mesi stiamo pensando di sposarci.. credete sia troppo presto?

40 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo pochi mesi quindi forse non faccio testo,però è stata la conferma che potevamo investire su un futuro insieme.Ci sposiamo a giugno,dopo neanche 4 anni di fidanzamento,dei quali 3 e mezzo di convivenza😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come ti hanno giustamente già scritto, è una scelta molto soggettiva, non c'è un giusto o sbagliato. Dovete fare quello che vi sentite 😊

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto soggettivo in realtà e non credo ci sia un giusto o sbagliato, troppo o poco... però io andrei prima a convivere. Noi abbiamo fatto così, dopo 9 mesi di relazione siamo andati a convivere, dopo un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo e dopo 10 mesi ci siamo sposati. Alla fine ci siamo sposati dopo 2 anni e mezzo circa che stavamo insieme

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da voi!! Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo che uscivamo insieme da sei mesi e ancora non convivevamo 😘😘 a giugno ci sposiamo e non abbiamo mai avuto ripensamenti su questo (adesso stiamo insieme da due anni e viviamo insieme da circa quattro mesi) 🥰😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vi consiglierei di andare prima a vivere insieme e vedere come va. Non si può mai veramente sapere come va la coppia se prima non si condivide una casa, le spese, la quotidianità, i problemi ecc.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto molto soggettivo, alcune coppie aspettano anni altre dopo pochi mesi si sposano. Io e il mio FM siamo andati a convivere dopo 6 mesi e dopo altrettanti 3 mesi mi ha fatto la proposta, ovvero in aprile 2021. Ci sposeremo a settembre di quest'anno e ogni giorno penso di aver fatto la scelta giusta, dovete seguire il vostro cuore e anche un po' il vostro istinto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, questa è una domanda a cui potete rispondere solo voi!

    Io avrei sposato il mio fm anche dopo un mese e la scelta si è riconfermata nel tempo, se state bene insieme, siete pronti e credete sia la scelta giusta, perchè no?

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre tutto molto relativo. Si, 8 mesi sono pochini, ma non è detto sia sbagliato! Vivete già insieme? Quello per me è un fattore imprescindibile per sposarsi.. anche io ho pensato di sposare mio marito dopo pochissimo che stavamo insieme.. dopo 6/7 mesi siamo andati a vivere insieme, ma ci siamo sposati dopo 3 anni di fidanzamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione