Salve ragazze....vorrei condividere con voi la mia grande confusione, dal momento che purtroppo, vivendo distante dalla famiglia e dalle amiche, molte scelte sono portata a farle da sola....e stressare telefonicamente non è il massimo...
Non pensavo mai e poi mai fosse così difficile scegliere il proprio abito da sposa...
Ero convinta del genere (a sirena) e stile (moderno) che avrevi voluto per il mio matrimonio... Il tutto in una cornice particolare, perchè, il mio lui si sposerà in alta uniforme della marina....Quindi mi immaginavo qualcosa che richiamasse il mare (sirena) e qualcosa che mi differenziasse dalla sua divisa bianca (swarovski)...
Scesa nella mia terra natia, la calabria, ho fatto diversi giri con mia madre e la mia migliore amica...provando decine e decine di capi e credendo di aver trovato quello che cercavo...ma ancora non convinta al 100% non lo "fermo"...
La mia migliore amica decide di salire con me qui in abbruzzo per fare ancora qualche giro insieme....ne provo ancora tantissimi (ma in testa mi resta impresso quello visto in calabria...corrispondente alle caratteristiche che cercavo).
Dopo l'ennesimo appuntamento finito velocemente proviamo a fare un salto improvvisato verso un altro grande atelier...Ci perdiamo per strada, si fanno le 19..e i dubbi sul poter provare qualcosa aumentano... Invece no, mi fanno vedere diversi abiti, ne indosso solo uno e quello mi resta addosso per tutto il tempo e lo blocco con un anticipo...L'unico che è ha sucitato grande emozione alla mia amica, scoppiando in lacrime...tutto l'opposto di quello che mi fa avere ancora questi dubbi...
Un abito emè di emè...con la mezza manichina in pizzo francesce sino al mezzo busto, schiena scoperta ma velata dallo stesso....fra uno scivolato ed una sirena....molto romantico...molto classico... Ero sicura ma adesso mi torna in testa l'altro....