Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

Crisi isterica abito sposo! 🤬🤬🤬😩😩😩

Claudia, il 16 Aprile 2021 alle 18:04

Pubblicato in Prima delle nozze 180

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il classico abito bianco e nero. Lo ha provato ma lo...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il classico abito bianco e nero. Lo ha provato ma lo invecchia molto e dice che gli sta male, pertanto dai dettagli che ho capito la giacca non è nera. Ma non è di un colore acceso. Non so sara bordeaux o blu o rossa credo.
Il punto ora è che lui così è più notevole di me😩 cioè da che mondo è mondo la sposa e la protagonista! A me piace L abito sposo un po’ diverso perché sennò sembra un testimone, ma non che prevalga sulla sposa! Quindi ora in preda al panico ho contattato L atelier via email chiedendo di poter modificare il mio, spero che dicano si possa!! Sono due giorni che litighiamo ho un nervoso che non vi dico

180 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noo... ma figurati! Sicuramente farà una bella figura... e potrebbe stupire gli invitati che magari si aspettano il classico... ma gli occhi son sempre su di leiiiii!!!!!! Ti immagini quando son tutti lì che aspettano che arrivi te... chi se lo fila lo sposooo??? Ahahah vai tranquilla 😊
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è uno che ama apparire era partito che voleva il classico nero 😅 non è fluo sicuramente , però già se fosse rosso secoeno me prevalerebbe
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio mi hai rincuorata!
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sarebbe importato nulla se avessero guardato solo lui 😅 è pur sempre il protagonista insieme a te! Piuttosto a me hanno un po' infastidito delle invitate vestite di rosso
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprensibile, però forse dovevi mettere le cose in chiaro prima ... in questo modo anche lui si faxeva un'idea sul tuo pensiero e scegliere di conseguenza.
    Io per esempio ho detto al mio ragazzo " A me piace l'abito nero classico, però fai come ti senti.." e infatti lui mi ha risposto " Forse anche blu notte mi piace, in ogni caso me la vedo io..".
    Ed è giusto che sia così... lui del mio abito non sa nulla... mi fido di lui e non credo venga come un arlecchino... dipende ora il tuo ragazzo che tipo di giacca ha scelto, se è troppo colorata, mi imbarazzerei, ma non perché spicca rispetto a me, ma perché non mi piacerebbe. È diverso 😅
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma forse non mi sono spiegata bene, a me piace ho visto qualche abito online sono bellissimi i vestiti anche bordeaux o blu o grigi! Io ho solo paura che si noti solo lui
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun abito da sposo prevale sull'abito da sposa,mai, qualunque esso sia. Il mio FM ha preso un tight classico. Quando è andato (lui non ha assolutamente voluto che io andassi),con lui è andato anche sua mamma, che aveva visto il mio abito alla prima prova. Lei aveva anche una foto, gliel'ha fatto vedere alla commessa e ha detto che sarebbe andato bene. Sinceramente tutti i matrimoni a cui sono stata lo sposo era vestito troppo "semplice" rispetto alla sposa, ho sempre notato uno stacco troppo evidente. È giusto che anche lo sposo abbia la sua parte, ma se anche lui avesse scelto una giacca colorata, non vuol dire che prevarrà su di te.
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io credevo che fossero entrambi gli sposi i protagonisti 😅 Perché l'uomo deve essere notato meno, poverino? Capirei se avesse scelto un colore accesissimo (che personalmente non amo), ma non mi sembra il vostro caso...
    Coraggio, sorridi, quel giorno brillerete e sarete meravigliosi entrambi!
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il matrimonio è di entrambi.. siete 2 i protagonisti! Sarete belli insieme! comunque penso sia inevitabile che gli occhi caschino sempre su di lei in certi momenti... anche se lui fosse di mille colori! A me comunque piacerebbe un sacco se lui fosse bordeaux (chissà 🤩).
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai qual è la differenza ? E che io ero indecisa su due abiti opposti, una sirena stretta e una larga. Mi piacevano entrambi allo stesso modo ma ho scelto ANCHE sapendo i suoi gusti. Infatti quando gli chiesi come si immaginava il mio abito me lo ha descritto senza saperlo 😅 io ho pensato anche a lui, lui no, sapeva benissimo che io adoro la semplicità assoluta e siamo d’accordo che magari gli stava male quindi ha fatto bene a non prenderlo, però da un eccesso all altro no ragazzi, c’è io non voglio arrivare e vederlo con un abito che non mi piace per niente! E un rischio che lui non corre; perché mi immagina esattamente c come sarò.
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quello che penso è che se non vuoi che lui cambi abito ( come è giusto che sia,perché le scelte sono personali), perché ci litighi da due giorni?non ha senso! È farlo sentire in colpa per una colpa che non ha...ha solo scelto quello che voleva esattamente come hai fatto tu quando hai scelto il tuo abito...non credo ti abbia dato limitazioni o indicazioni a riguardo!
    Per quanto riguarda il fatto che lui spicchi di più, è un complesso tuo... gli sposi sono al centro dell'attenzione entrambi, e se il tuo vestito è troppo semplice, anche un'invitata con un vestito bomba particolare può attirare più attenzione..se il vestito rispecchia la tua semplicità, conferma la tua scelta, ma non puoi imporre le tue aspettative sugli altri...in questo caso sul tuo ragazzo,che non ha fatto niente di male se non scegliere l'abito con cui si sentiva più a suo agio...
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente anche perché lo hanno visto i nostri testimoni e mi hanno confermato😅
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, ma non è che ti sta prendendo in giro per farti arrabbiare un pochetto, così per scherzo?!

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già sapere che è di un colore che spiccherà sul bianco mi fa pensare che io sarò notata molto meno😒
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ma infatti anche lui era convinto di andare sul semplice ma io non voglio che lui cambi abito! È giusto che indossi quello che ha scelto; però non è giusto che si noti solo lo sposo. È così si noterà solo lui
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma non fermatevi a litigare per il vestito, con tutti problemi che ci sono non mi sembra abbia senso.. credo che la sposa, qualsiasi abito indossi, venga guardata più dello sposo, in ogni caso! Anche mio marito non era vestito di nero, il suo abito era un bellissimo punto di blu con una trama, io ero presente quando l'ha scelto e mi è piaciuto subito. Se il tuo abito ti piaceva quando l'hai scelto non cambiarlo per questo, anche perché l'abito del tuo fidanzato in realtà non l'hai visto quindi non puoi sapere com'è
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione *
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povero, non pensava di scatenare una guerra personale sull'attuazione che si avrà quel giorno su di sé 🤣🙈 credo sia esagerato
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira un attimino ......uno anche fosse la giacca rossa la sposa la fa sempre da protagonista....quindi stai serena ....due è anche il suo giorno e gli sposi devono spiccare😘😘😘
    ...
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...sinceramente stai esagerando, la protagonista non è la sposa, o per lo meno non solo.
    Non vedo perché tu hai scelto ciò che hai scelto perché ti è piaciuto e lui non può...anche io ho un abito semplice in mikado e non potrei mai convincere lui si adeguarsi (anche se so il suo stile e anche a lui piacciono le cose semplici in blu)

Gruppi generali

Ispirazione