Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2016 Belluno

Culla, navicella, next to me o lettino?

Erica, il 19 Gennaio 2020 alle 16:48

Pubblicato in Future mamme 101

Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire nella navicella del trio che utilizzerò all’esterno. Mi affascinava molto l’idea della culla stile...
Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire nella navicella del trio che utilizzerò all’esterno. Mi affascinava molto l’idea della culla stile next to me ma ho paura che sia una spesa “inutile” visto il brevissimo tempo di utilizzo ed il costo comunque non proprio economico. Sono quindi tentata dal lettino con all’interno un riduttore (mi sono innamorata dello sleepyhead deluxe) che posso utilizzare eventualmente anche per i riposini durante il giorno sul divano (casa su due piani). Voi come vi siete comportate con i vostri bimbi? Se vi va raccontatemi le vostre esperienze, e datemi pure qualche dritta o consiglio!

101 Risposte

• Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra bimba nascerà ad aprile anche noi la navicella del trio la useremo solo x uscire mentre x la nanna abbiamo preso la nex to me che metteremo vicino al nostro letto e poi penseremo più avanti al lettino...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Grazie.. ma nell’ipotesi di avere lo spazio in camera per tenere il lettino (come è per noi) consiglieresti o no l’acquisto della next to me?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, anche noi come te abbiamo scartato l'idea della navicella per una questione igienica e purtroppo non abbiamo in camera nostra lo spazio necessario per mettere il lettino così abbiamo optato per la next to me. Siamo contenti perché salvo i primi giorni, dopo la nostra bimba ci è sempre stata volentieri
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho provato a cercare delle culle che poi potessero essere trasformabili perché sarebbe la soluzione più logica ma tutte quelle che ho trovato avevano decisamente un costo mooolto alto quindi ho un po’ lasciato perdere quella strada per puntare ad un buon riduttore utilizzabile in più luoghi (anche in viaggio da parenti fino a quando è molto piccolo) e poi lettino...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, rompo il ghiaccio. Noi abbiamo usato una culla, poi trasformabile in lettino (ma avrei anche valutato lettino con riduttore). Ho scartato la navicella per la stessa ragione dell’utilizzo esternk
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione