Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess2022
Sposa Abituale Novembre 2027 Torino

Curiosità 😊

Princess2022, il 21 Febbraio 2022 alle 10:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao ragazze vi pongo una domanda stupida per capire se sono io ad avere un blocco mentale o comunque per avere un parere. Ho una mia amica che ha 25 anni quasi 26 e sta con un ragazzo di 21 lui ha intenzioni serissime è un ragazzo ok non pensa solo a fare lo scemo come tanti 21 enni ma solo io fatico mentalmente a immaginarmi con un uomo più giovane ? Cioè non capisco perché il pensiero di un uomo più adulto anche troppo non mi spaventa ma se invece è più giovane mi terrorizza . Voi stareste mai con un uomo più giovane ?

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Marzo 2022 alle 18:25
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un amico più giovane di me di cinque anni a cui piacevo. È molto carino ed era affettuoso con me, ma le sue battute, il suo gergo non lo rendevano affascinante ai miei occhi; mi sentivo, piuttosto, come se avessi non cinque, ma dieci o quindici anni in più. Anche I suoi amici mi sembravano sciocchini, quindi credo che non riuscirei a prescindere a innamorarmi di un ragazzo più giovane. Mio marito, che ha vent'anni più di me, ha la leggerezza di un ragazzo, è fresco, simpatico, allegro, ma ha al contempo maturità e genio. Però è anche probabile che fosse il mio amico a non essere nelle mie corde, più perché nerd che perché troppo giovane.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trovo bene con i più giovani quindi no.Ma questo vale per come sono fatta io!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la differenza è minima (4-5 anni) non mi farebbe strano. Di più invece sì. Idem con uomini più grandi. Però dipende da coppia a coppia, l'età anagrafica non sempre corrisponde alla maturità di una persona Smiley smile

    • Rispondi
  • Princess2022
    Sposa Abituale Novembre 2027 Torino
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, non vedo il problema. Conosco 40enni che sembrano degli idioti e 20enni con la testa sulle spalle. Secondo me il concetto che l'uomo debba essere più grande è decisamente retrogrado e antiquato. Anche un po' bacchettone sinceramente ,😅
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip sn stata sempre attratta da uomini piu grandi...anche a me l idea nn piace pero di fronte all amore non c e eta!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure farebbe impressione stare con in ragazzo più piccolo, ma al contempo mi farebbe impressione stare con uno molto più grande. Penso sia una cosa molto molto soggettiva e caratteriale, ma anche dalla percezione che hai del modello di uomo a cui aspiri, ed in psicologia direbbero che spesso la ricerca di uomini molto più grandi o molto più piccoli sia un riflesso condizionato dal proprio vissuto. Però onestamente penso che nella realtà tutti quanti siamo diversi e se si trova la persona giusta l'età alla fin fine conti molto poco se si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non vedo dive sia il problema.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai successo ma perché no?!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem. Io ho avuto due relazioni prima del mio fidanzato. Il primo ragazzo che ho avuto aveva 18 anni più di me. Io avevo 20 anni. Ma lui era un eterno ragazzino, pensava solo a uscire con gli amici, a fare solo quello che gli piaceva e viveva in un mondo tutto suo

    • Rispondi
  • Princess2022
    Sposa Abituale Novembre 2027 Torino
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è vero ho visto ragazzi 20 enni maturi e altri di 40 no e viceversa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende sempre dalla persona

    • Rispondi
  • Princess2022
    Sposa Abituale Novembre 2027 Torino
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è un mio ostacolo mentale essendo cresciuta solo da una mamma . Ma a me personalmente un ragazzo piu piccolo spaventerebbe mi darebbe meno sicurezza . Per quanto lei sia piccolina e sembri più giovane e lui è un armadio di 183😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia migliore amica a maggio compie 32 anni e suo marito ha 26 anni. Diciamo che più che altro è raro vedere un ragazzo di 21 anni che pensi a mettere su famiglia, che abbia voglia di sposarsi, andare a convivere e fare appunto le cose seriamente considerando che la maggior parte dei ragazzi a questa età sono ancora dei bambini. Mio cugino compie 21 anni a maggio, ha iniziato adesso a lavorare però non è pronto a mettere su famiglia per quanto possa essere un bravo ragazzo.

    Se comunque questo ragazzo è serio, ha intenzioni serie non vedo dove sia il problema

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione