Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Curiosità: come avete passato la prima notte da moglie e marito???

Irene, il 1 Marzo 2013 alle 19:34

Pubblicato in Just Married 87

Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-) Io invece gli ho risposto, che conoscendomi, dopo essere stata tutto il giorno a galoppare con il vestito...

Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-)

Io invece gli ho risposto, che conoscendomi, dopo essere stata tutto il giorno a galoppare con il vestito pesante, le scarpe con il tacco ecc...penso che al 100% appena entratati in casa, tocco il letto e mi addormento...!!!! Di sicuro sarò stanchissima da morire.... :-)

A voi invece come è andata???

87 Risposte

• Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... non ci faremo mancare niente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece l'attesa ha reso quell'attimo stupendo..sarebbe poi troppo scontato il prima ed il dopo
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah anche io avevo provato a proporgli un periodo di astinenza prima del matrimonio...vuoi sapere la risposta di miio marito????? Ma sei ciuccaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel tuo caso ci credo!!!! Lui si che ha la virtù della pazienza Smiley winking ahahh
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! 3 mesi!! Poveri!!! Smiley winking ahahah
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se giornata stata impegnativa e molto emozionante anche se siamo entrati nella stanza del albergo alle 3 di notte non ci siamo sentiti molto stanchi ,sarà stata emozione abbiamo fatto tante coccole stato stupendo anche se conviviamo da 8 anni per la prima da marito e moglie Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tre mesi d'astinenza dalle coccole...immaginate un po la prima notte...hihihiii Smiley winking))
    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah io pure!!!!
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto tutte a rispondere a questo topic....

vi rispondo allora che la nostra prima notte da mariro e moglie non è andata come dicevo io, ma come diceva mio marito!!!!!!!!!!!! :-)

insomma, siamo tornati alle 1.30, stanchi morti e abbiamo adempiuto ai nostri doveri coniugali!!!!

p.s. credevo di avere sonno, ed invece ero troppo felice e non riuscivo nemmeno ad addormentarmi!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ke ridere!!! Sono nella tua stessa situazione!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo parlato e scherzato...e io l'ho provocato dicendo:"quella sera sarai cotto...altro che prima notte da marito e moglie!!!" Mi ha zittita dicendo:"ti farò addormentare all'alba mogliettina!" Ooooook quindi a tutte quelle che pensano di dormire ma il maritino non vuole bhe...prendiamoci qualche capsula di guaranà o tazzoni di caffè! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo ma daiiii ma se già parti così....POVERINOOOOO!!!!cavolo la prima notte di nozze anche se sei stanca la voglia di stare insieme deve esser più forte della stanchezza no!?!?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sarà così anche per noi.. Conta delle buste, lui che vuole le "coccole", io che crollo!!! Per noi sarà la prima notte nella nostra casa, non conviviamo qmche se abbiamo una bimba, quindi potrei fare lo

sforzo..!! Chissà!

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che se mi permetto di addormentarmi quella sera mio fm mi chiede l.annullamento... aspetta da 10 anni x farci quel tipo di coccole...
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio! Smiley winking e può pure farlo! Ahahahahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero succeda :-)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi addormento proprio quella sera fm chiede l'annullamento!!!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi appena rientrati a casa è scoppiato il diluvio universale lui poveretto mi ha liberata dal mio abito, mi son fatta una doccia e nel frattempo son giunti i suoceri coi quali abbiamo cenato poi una volta che ci siamo liberati dei terzi incomodi nonostante la stanchezza la volia di stare insieme era troppa...lui era troppo emozionato era contento della giornata trascorsa, non gli sembrava vero che fossimo davvero sposati e mi ha detto che mi avrebbe sposato un milione di volte!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo crollati tutti e due.....eravamo stanchissimi ...sai com'è, a una certa età più di tanto non si può pretendere Smiley xd !!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*_* che cosa stupenda.augurissimi per il matrimonio e per la nascita di vostro figlio,meraviglioso.AUGURIIIIIII

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io parlando della 1notte di nozze,ho detto cosi,che farò come te,ma lui mi ha risposto che non credo proprio,posso essere stanca quanto voglio come lo sarà lui,ma non accetta scuse almeno per quella sera,che sarà la 1 di marito e moglie e quindi mi sa che da buone mogliettine ci tokkerà .ahahah per loro e nostro piacere! mi sa che aspettermo l'alba poi dormiremo tutto il giorno seguente.Non possiamo tirarci indietro!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico spero di copiarti Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha..mio marito dopo 5 minuti era praticamente svenuto nel letto!!Sono uscita dal bagno, l'ho chiamato e lui russava beatamenteSmiley winking ..distrutto dalla festaSmiley laugh

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adorabileee!!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendomi sicuramente appena tocco il letto mi addormento.... Il mio fm già se lo aspetta, ma spera nelle coccole e chissà magari anche di concepire un frugoletto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Venezia
    Eneda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hhahahahahhah noi abbiamo contato le buste eppoi a dormire.. mio marito voleva k ci coccolassimo ma io ero morta stecchita.. quindi abbiamo dormito...hihii

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaSmiley smile!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhahahahahha, beh potrei cominciare ad usare questa versione! Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAhahahahaha avevo capito la stessa cosa.....ho pensato: cavoli che coppia audace!!!! hahhahahaha

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo a disposizione anche una vasca idromassaggio già pronta quando siamo saliti nella suite dell'hotel...ci siamo rilassati e abbiamo fatto l'amore...è stato bellissimo e romantico.

E anche mio marito ha avuto una pazienza certosina con tutti i bottoncini...un santo!! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penso che sarò così stanca da crollare addormentata prima ancora di toccare il materasso... Il mio FM invece è del parere del tuo... Coccole.

Ho parlato con un'amica che si è sposata da poco che mi ha detto che la pensava come me ma poi, invece, l'emozione era stata così tanta che non era stanca per niente. E ti puoi immaginare come è andata a finire.

• Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda siamo arrivati in albergo verso le 3,30,distrutti...e dopo aver fatto la doccia,ho trovato il mio meraviglioso marito che dormiva,5 minuti dopo gli tenevo compagnia!!!Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione