Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vi do questa info. Siccome mi dicono molte spose che le location li contattano per dirgli annullate.. Volevo rendervi partecipi del fatto che ho parlato con un ristoratore e dice che lo fanno perché a loro in questo momento storico costa di più un evento perché ad esempio devono prendere più camerieri per buffet servito al tavolo ecc. Quindi avrebbero meno guadagni ecc sintetizzo cozi. Ma la normativa parla chiaro sugli eventi e chi avrà la possibilità di spazi aperti potrà farlo quasi alla completa normalità. Se potete organizzate la cena all aperto io farò così.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente ci gode andare dritto per la propria strada credeteci.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, speriamo bene. Ho paura che se passerà ancora tanto tempo per avere queste linee guida, non riusciranno in tempo ad organizzarsi, manca poco più di un mese..ho visto una diretta in cui il proprietario della villa diceva che ci vuole tempo per organizzare un ricevimento
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho appena letto su Facebook.... io sono sul confine Lazio/Abruzzo....quindi la mia chiesa sarà in Abruzzo e la location nel Lazio....... sono sicura che in nostri matrimoni saranno più o meno normali ..... visto tutte queste news 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilmessaggero.it/roma/news/discoteche_quando_riaprono_roma_lazio_giugno_oggi_30_maggio_2020-5257610.html

Ma se riaprono le discoteche il 15 giugno come fanno a non fare ballare in un matrimonio?se renderanno ufficiale la riapertura di discoteche (dove ci sono sconosciuti) credo che nessuno può negarci la musica e i balli nelle nostre feste PRIVATE!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Angela non sono belle persone. Da quello che leggo da mesi tutti si sono comportati così..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma tu hai chiesto a queste persone un assegno per caso? Io non li capisco questi discorsi! Io ti invito al mio matrimonio tu vi fai il regalo se vuoi e lo decidi tu per me l'importante è che siano presenti...e poi tutti in giro a fare aperitivi ammassati e poi hannonpaura di andare al ristorante con il distanziamento...roba da matti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo davvero. Ma poi ti dico anche con l'uscita del decreto da quando viene emanato all applicazione cambieranno moltissime cose e io credo che in un altro mese questa situazione migliorerà ancora di più. Se consideri che un mese fa eravamo chiusi in casa senza poter uscire e ad oggi si parla di riaprire tutto ..guarda in un mese quanti cambiamenti repentini. Figurati con un litro mese davanti quante cose Ancor qpossono cambiare in meglio🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra location può portare 70 persone
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooo! Questa attesa ci sta distruggendo!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d’accordo con te! Infatti è molto strano che si sia sbilanciato così tanto! Mah...vedremo! 😉
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a non voler rimandare e grazie a Dio tutti i fornitori sono dalla mia parte, se la location mi avesse consigliato di rimandare al 2021 avrei risposto che non accettavo il loro consiglio e che da quel momento in poi loro non sarebbero più stati la location del mio matrimonio, non mi voglio affidare a persone che si tirano indietro al primo intoppo
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento Ezio ha espresso il nostro stato d'animo..dicendo k è ora di avere delle risposte
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dicono?☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze su rai 1 parlano di noi..c'è Ezio Miccio🥰🥰💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non nascondo che queste parole mi hanno portato allo sconforto, perché poi ho pensato se la pensano tutti così che festa è... Poi ho iniziato a sentire pareri positivi e mi è ritornato l entusiasmo e a oggi si la penso anche io così, chi verrà sarà felice di gioire con noi.. Speriamo che esca fuori presto questo decreto 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo anticipare un po’.. e non aspettare un altro agosto/settembre.. quindi stiamo valutando il 2 giugno.. ci piaceva anche il 23/05 ma il parroco me l’ha bocciata per via delle comunioni che si terranno nel mio paese..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata giusto in tempo, anche se in certo senso ci siamo dovuti adattare in quanto per il lavoro che svolge il mio fidanzato settembre era il mese ideale, però abbiamo deciso di fare un sabato di agosto piuttosto che un giorno durante la settimana di settembre. Ma starò tranquilla solo quando tutti i fornitori, chiesa completa mi confermeranno che la data è libera per tutti!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. anche noi ieri abbiamo contattato i fornitori per vedere le disponibilità ed una cosa è certa: se di solito è complicato organizzare un matrimonio, per l’anno prossimo è una mission quasi impossible! Non ci sono più date!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... io ieri ho dovuto ufficialmente rimandare la data del matrimonio all'anno prossimo in quanto la struttura mi ha comunicato che quest'anno non verranno svolte le cerimonie, credo che questo dipenda dal fatto che la maggior parte delle spose hanno deciso di spostare all'anno prossimo....cosi ieri pomeriggio ho contattato tutti i fornitori per vedere se per loro andava bene la nuova data, devo rivedere solo un paio di risposte e poi posso confermare l'ufficialità della nuova data ovvero 21 agosto 2021..c'erano rimasti solo due sabati disponibili di tutta la stagione estiva, il 21 agosto e il penultimo di luglio!!!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando finisce questa attesa?🙊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la proprietaria del ristorante dove andremo noi ci ha dato molto conforto. Fin dall’inizio ci ha detto di non preoccuparci che qualsiasi cosa fosse successa lei ci sarebbe venire incontro. Per esempio, fino a poco tempo fa, quando ancora non si sapeva molto, aveva chiesto se era possibile fare un pranzo con poche persone il giorno stesso e poi fare una cena con gli amici. Lei ha detto che non c’era nessun problema.. poi, quando la situazione è migliorata, ci ha detto che ci garantisce le 70 persone che avevamo in mente di portare e che avrebbe assicurato che tutto andasse per il meglio.. ovviamente noi le abbiamo detto che potrebbero esserci delle persone in meno (visto la situazione anche economica) e lei ci ha risposto che capisce la situazione e che non è un problema.. da qui si capisce che non lo fa per i soldi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sempre in attesa 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perché così crea false speranze!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Speriamo... ogni giorno un piccolo passo😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, cioè alla fine nemmeno loro sanno quello che dicono su molte cose e ci sono tremila incongruenze, la devono smettere secodno me di voler controllare nei minimi dettagli ogni movimento perché nn ha senso
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!!a molti potrebbe non significare nulla ma ieri il ministro dello sport Spadafora ha dichiarato che vuol fare ripartire ogni sport amatoriale il 15 giugno compreso il calcetto!!giocare a calcetto vuol dire assembrarsi,farlo senza mascherine e non giocano congiunti..si suda, tossisce ecc...se permettono il calcetto mi dovranno spiegare le limitazioni ad un matrimonio!!forza forza forza!!!da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è bello anche sai perché, dopo tutta questa agonia, dopo tutto usato tempo in cui spose come noi si sono messe in discussione contro tutti, si sono prese le ansie del mo.ento ci hanno sperato. A quel punto dal primo momento mi dicevi guarda preferisco chiudere a 0 e rimandare al prossimo anno. A me se quell' della location ci prova la mangio viva.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma Sabrina, fino a un certo punto, parlare in questo modo è proprio da carini, anche perché è vero tutto però sembra che uno nn aspettava ltro che dirtelo, come se comunque la notizia del matrimonio nn avesse fatto piacere e dire questa cosa dei soldi è quasi una liberazione. Per me giuro possono stare tt a casa, posso fare un matrimonio con 50 persone ma sono certa che saranno quelle che ci tenevano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione