Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi già che mi dici questo mi è venuta la pelle d'oca! Sono persone oneste e che amano il loro lavoro e vogliono rendere speciale il giorno degli sposi in qualunque situazione è questo è d ammirare! Mi fa molto piacere perché ti ha parlato chiaro e non ti ha ne dato false speranze ma nemmeno ti ha detto non puoi festeggiarlo così dovrebbero far tutti! Cmq sono molto contenta per te davvero😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. mi sembra un incubo più che un giorno felice! Speriamo ci diano presto notizie!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono quei ristoratori che prima di tutto fanno questo mestiere solo per soldi... se lo facessero con amore e passione si batterebbero per festeggiare più matrimoni possibili... io mi sento fortunata con la location che ho scelto, perché la proprietaria mi ha dato un conforto che non puoi immaginare, e non l ha fatto perché non vuole perdere anche i miei soldi quest'anno, perché la prima cosa che mi ha detto è stata che è pur sempre un matrimonio e se le disposizioni che danno lo fanno diventare un funerale, è lei stessa a dirmi rimanda, ma se si può svolgere nella quasi normalità solo con qualche particolarità, perché rimandare... e poi mi ha rassicurata dicendomi che farà di tutto per renderlo perfetto perché ne vale della sua notorietà...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se loro ti hanno detto per sei mesi vuol dire che vi faranno mettere una data per l anno prossimo..cmq io ti consiglio di aspettare perché quelle linee guida sono per adesso è usciranno ancora altri decreti..poi è giusto che fate come meglio vi sentite voi per una vostra tranquillità 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che hanno in mente di fare molti ristoratori ma ciò non toglie che lo stato l iva se la fa pagare lo stesso..ma cmq questo è scorretto perchè se poi si possono festeggiare matrimoni in una quasi normalità le povere coppie le hanno già fatto rimandare..
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, l’ho data ad agosto scorso.. nel caso comunque me la spostano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non capisco perché hanno dato per certo che sarà così fino ad allora... perché cmq sono disposizioni date ad oggi... qui c'è un decreto ogni 15/20 giorni... magari hanno qualche veduta più rosea e preferiscono demoralizzare cosi gli sposi rimandano, e loro si intascano gli aiuti statali senza fatica..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be' te l hanno posta in maniera troppo catastrofica... anche a me hanno detto in su per giù le stesse cose, ma ha aggiunto pure che visto che sarò in giardino che è molto spazioso, non ci sono problemi di distanza... nei tavoli mettere membri della stessa famiglia (questa è una cosa che si fa normalmente!) , per gli amici si fanno tavoli imperiali con sedie distanziate... buffet puoi farlo servito, ovvero con i camerieri che ti riempiono il piatto, o servito al tavolo... confettata se ne può fare anche a meno, mascherina solo se si ci sposta per andare in bagno non c'è nulla di male, poi se sei all'aperto e puoi mantenere la distanza non c'è niente di strano... e infine i balli, si possono anche fare tra coppie o coinvolgere a gruppi di tavoli per non creare confusione in pista... secondo me questa location manca di iniziativa... poi ovviamente sta a vedere anche te cosa vuoi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai già dato la caparra ?
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io in effetti... é da spararsi a queste condizioni!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenza fino all' otto agosto c è tempo..le restrizioni che ti hanno detto sono quelle che ora sono in atto fino ad agosto queste cose potrebbero e spero non esserci più..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a rispondere così perché quando le persone parlano fanno più bella figura a dire non invitarmi perché non vengo e non a pararsi dicendo fesserie del genere quando loro sono i primi che escono vanno al bar , ristorante e fare vacanze !
    Certo che andrà tutto bene e il tuo matrimonio sarà migliore anche se con qualche restrizione ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranzate, che gente falsa e cattiva.io ne faccio a meno non me ne fotte nnt si chi nn viene anche se sono parenti
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio l’elenco: senza mascherine solo al tavolo (quindi vuoi andare in giardino, spostarti dal tavolo, andare in bagno? Mascherina!); no buffet ( quindi niente aperitivo a buffet, no buffet di frutta e dolci, no confettata e tutto il resto che vuoi fare la sera); musica solo da ascolto; max 4 persone per tavolo (a meno che abitino sotto lo stesso tetto). Il tutto controllato da persone dello staff che devono assicurarsi che tutto ciò venga rispettato
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 agosto, dovrei..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... Fatto sta che al prossimo commento del genere risponderò non venire. Già siamo stati in ansia per la paura del virus, dovevamo sposarci il 29 marzo quindi la delusione di vivere quel giorno che sarebbe dovuto essere un sogno, al contrario è stato un incubo... Ora speriamo che vada tutto bene per il 12 luglio, per vivere una giornata di spensieratezza(anche con qualche restrizione) e saremo contenti di viverlo solo con le persone che ci tengono davvero...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra assurdo che non facciano fare i matrimoni, e nel frattempo aprono quasi tutto...quindi non abbattiamoci💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che rabbia davvero! 😤😤

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste persone lasciale perdere,faranno di tutto per metterti a zizzania il giorno più bello
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitata quasi la stessa cosa 🙆‍♀️ mi hanno detto ma lo sai che tante persone non hanno lavorato e non è facile affrontare un matrimonio per una famiglia. Un altra ancora ci ha consigliato di spostare all anno prossimo in modo che si riprende l economia.. Poi un altra persona sempre di famiglia mi ha detto che ha paura e le ho detto :allora vuol dire che per tutto l anno non devi nemmeno andare in pizzeria o al mare, mi ha risposto che in quei casi se vede qualcosa che non va non è obbligata a rimanere... Cosa dire
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente guarda
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te ci crederei e spererei ancora, la curva epidemiologica sta migliorando giorno dopo giorno non ci credo assolutamente che manterranno queste restrizioni
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza, anch'io aspetterei al tuo posto... Almeno che sia scritto tutto nero su bianco ed è ufficiale. Perché mi sembra strano...posso domandarti che ti hanno detto delle direttive?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza.. ma tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok prova a fare così, penso sia meglio 🍀 dai che sicuramente qualcosa esce fuori
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, aspetteremo altri max 10 giorni, poi non c’è più tempo... altrimenti non ce la faremo a organizzare tutto
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro allora proprio visto che ti hanno detto queste cose in maniera ufficiosa io aspetterei e gli crederei anche meno..... quando è scritto nero su bianco allora prendi la tua decisione...... ma se vogliono aprire centri estivi e discoteche credi davvero a ciò che ti hanno detto ? Io penso che siamo informazioni che girano tra i ristoratori come succede anche tra noi spose .... ma nulla di ciò è vero e confermato soprattutto.... non ci basiamo su notizie ufficiose
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che in via ufficiosa hanno queste direttive.. che ben presto renderanno tutto ufficiale.. ragazze, che fareste al posto mio?! Posso aspettare qualche altro giorno ma se sarà davvero così.. l’8 agosto è proprio borderline...
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È finita nel fatto che se dimostrano di aver guadagnato meno dell’anno scorso hanno accesso a fondi ... soldi senza sforzo ... questo è.... no mi fanno ribollire il sangue .... quali direttive, se non ci sono direttive?🤯
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma hanno paura anche loro.. e se mettono in pratica tutto ciò che mi hanno detto preferisco rimandare.. non è questo il matrimonio che ho sempre sognato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenza mi dispiace tantissimo. Ma comunque è assurdo che una location si comporti cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione