Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ti stanno dicendo delle cavolate perché neanche loro sanno quando scadono e soprattutto..... quando sono partite queste direttive?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah io certe cose non le comprendo. Ma poi se anche fosse ..ma una struttura invece di dire io mi organizzo per rendere la cosa il meglio possibile, tanto fino ad agosto. Cioè ma la positività dove è finita?

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si sentono di dare consigli o prospettare alternative più rosee, contro i loro interessi tra l’altro.. sono molto triste.. mi cadrà anche il piano B di dicembre a questo punto?!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che dal 3 giugno possono tornare a fare banchetti, ma a delle restrizioni assurde.. questo fino al 31 luglio.. prorogabile per altri 6 mesi! Loro le rispetteranno in tutto in quanto qualora succedesse qualcosa rischiano denunce penali..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Udine 😊
    Mi sono attivata subito e ne ho già contattati 2 🤞🤞
    Per la consegna delle partecipazioni cartacee avrei voluto consegnarle di persona a chi abita vicino, ma credo che alla fine le spedirò tutte 🙈 uffa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenza ma addirittura loro pensano di essere così stringenti fino ad agosto? Cioè nemmeno a dire adesso sarà così poi man mano sarà meglio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami come fanno a sapere quali tipo di direttive ci sono se nessuno ha emanato un protocollo???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che top Genny, poi posta una foto . Comunque lo sai che io sono entrata in un Mood stranissimo. Vorrei mettermi a fare tt le cose per il matrimonio ma ho paura di farle di iniziare e di parlare nche solo del matrimonio in maniera normale... perché ho paura di vedermi togliere tt all'improvviso. Non so perché, non so se nche a voi la pura è rimasta🥺
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... stasera ho sentito la location.. quello che ci si prospettava era davvero qualcosa di terribile.. in pratica non era un matrimonio, ma un carcere! Quindi.. stiamo discutendo sul da farsi.. probabilmente rimanderemo..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... fregatene cara ☺️ Indifferenza!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non só se lo facciano per gelosia, ma una cosa é sicura non si fà così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo stati in chiesa, 3 Giugno processetto e pubblicazioni 😍🎉❤️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Giorgia!!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii fantastico!!! Ho inviato anche io oggi la mail!! Speriamo bene!🤞😍
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentita ieri! Ha detto che hanno già contattato tutti i governatori delle regioni, alcuni hanno già risposto, altri come quello della mia regione purtroppo ancora no! Però sono contenta che ci aiutino a farci sentire!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentaccia...
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Sono sicura che tutti i nostri matrimoni saranno stupendi, ed ancora più sentiti dopo tutto quello che abbiamo passato noi spose (e sposi ) in questi mesi!!! Tanto che io e la mia fedele colla a caldo in questo momento stiamo facendo il tableau!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vanessa hai ragione...purtroppo non riusciamo a viverla come vorremmo e dovremmo...ma vedrai che presto le forti belle emozioni si faranno sentire 💞💪
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente e ti dirò di più, che alla fine tt questa pura delle restrizioni svanirà e tutto sarà normale e bellissimo
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come dice il mio fidanzato. .per adesso subiamo i commenti negati....il giorno del matrimonio dara tutte le risp...giuste...sono convinta che anche con le restrizioni..le emozioni di quel giorno saranno uguali...o ancora più Forti... xké noi al primo posto abbiamo messo l'amore e la voglia di diventare marito e moglie 🥰 forza ragazze...siamo Stati messi a dura prova..ma noi c'è la faremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che poi a me questi commenti fanno ridere è come se la gente nn fosse informata realemente. Poi scusate io da quando ha no riaperto i ristoranti non ho perso tempo, essendo una frequentatrice accanita, e sono andata più volte a mangiare fuori
    Anche con amici, ma io questa distanza di un metro tra le persone e il plexy non l'ho vista e tutto è più normale.di come lo descrivono in TV e sui giornali. E non è che questi ristoranti nn rispettano le regole ma semplicemente anche le regole che avevano messo per j ristoranti sono così i fattibili che Lla fine nn possono essere prese in pieno. Quindi nel limite delle possibilità di fa prevenzione ma tutto fuori da queste case è più normale di qua ti vogliono farci credere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero, un UNCUBO ! però ti dirò, forse mi ha fatto tanto riflettere prima di tutto sulle persone e su come vorrò impostare i miei rapporti d'ora in poi, ovvero niente più rapporti di circostanza. E poi non so se ci voleva questo momento, ma ho compreso il vero senso di questo momento e credo davvero che NESSUNA, e non per nulla, ma nessuna sposa sentirà tanto emozionante quel giorno come noi. E questo mi fa credere ancora di più in quel giorno♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi conforto leggendo voi... solo che vive le tue stesse sensazioni può capirti... condivido ogni tua parola...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...ma è anche brutto leggere le notizie nn vere che mettono solo ansia. Io dentro di me sento che sarà tt perfetto e senza restrizioni da panico come dicono però mi sento una stupida a dirlo perché potrei sembrare una pazza. Ma ormai arrivati a sto punto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie cognate saranno le mie testimoni (le mogli dei miei fratelli) e mi sento fortunata perché anche loro mi incoraggiano a non mollare che tutto andrà bene... io voglio pensare che tra qualche mese ci guarderemo indietro e diremo che tutto questo è stato solo un brutto sogno... se ci penso sono solamente delusa da come sto vivendo questi ultimi mesi a casa... doveva essere un periodo felice e pieno di cose belle...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Frosinone
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Francesca...io ho rivalutato molte persone...una delusione unica... sono stata malissimo nemmeno una chiamata... meno male che ci facciamo forza a vicenda qui...perché siamo spose "speciali"... quello che per gli altri é sempre stato il giorno più bello,per noi si è rivelato un incubo. .
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..la penso Come te. Solo noi che lo stiamo vivendo possiamo realmente capirci..io tutte le Volte che sono giù...e mi sento una cretina a pensare che riuscirò a Fare un matrimonio bello ugualmente.. Leggo i vostri msg..e capisco che nn Sono l'unica a crederci ancora..e ché le lotta x questo.... xké davvero difficile gestire i commenti sgradevoli delle persone...😓
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 10 minuti fa una signora mi chiesto ma ti vuoi sposare con la mascherina mah che foto ti devi Fare e le persone in Sala ad un Metro di distanza ti piace...bla bla.. secondo me certe persone nn sanno quando è rialmente un metro di distanza 🤣🤣🤣🤣 Poi d'estate con il caldo il metro di distanza ci dovrebbe essere sempre 😅 prendiamola a ridere che meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vale il conforto più grande è stato leggere qui che eravamo veramente tt nella stessa sbarca. Noi tutte e questo gruppo siamo state la nostra forza. Ti dico che nemmeno mi sorella e mio cognato che sono miei testimoni mi hanno sostenuto, come speravo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Frosinone
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo tutte nella stessa situazione. . Io non pretendo di essere capita... Però quello che mi è dispiaciuto molto è la poca sensibilità di alcuni amici e anche parenti.... anziché capirci,sembrava quasi fossero contenti. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione