Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi deciderà di sposarsi anche SE dovessero essere obbligatorie le mascherine insieme ad altre restrizioni, avrà i suoi motivi per farlo, che non siamo tenuti a criticare o a giudicare.
    Anche me logora il pensiero di dover rimandare, e per questo aspetto ancora un mese per avere un’idea di quali saranno le restrizioni.. poi da giugno a settembre probabilmente se tutto andrà bene verranno ulteriormente allentate, ma non lo sapremo con certezza a giugno, questo leviamocelo dalla testa.. ma se rimanderò sarà perche nutrirò la speranza che passando altri 9 mesi la situazione sia risolta, e non ho urgenze impellenti per dovermi sposare quest anno a tutti i costi e a qualsiasi condiZione.
    Dietro ogni commento c’e una persona con le sue emozioni, la sua storia, le sue motivazioni.Non siamo nessuno per giudicare le scelte altrui...
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Oggi assoeventi (associazione di categoria di Confindustria) è stata ascoltata in commissione bilancio ed ha proposto un emendamento alla conversione in legge del decreto rilancio. La situazione del comparto matrimoni è drammatica e spero che il governo o il parlamento riescano almeno a fare uscire le linee guida per gli eventi prossimi....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nessuno è obbligato a venire ..... sinceramente se qualcuno si riufiutasse di venire al mio matrimonio non mi interessa.... proprio per io lo faccio per ne è non gli altri ..... poi come già detto se si accetta di prendere parte ad un evento se ne accettano le responsabilità come ogni cosa quindi no non mi sento egoista a pensare ciò.......... detto ciò peso sia molto più triste andare alla ricerca continua di una perfezione che non esiste

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava infatti
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo deve essere e sarà solo un momento di felicità degli sposi, si non è come ogni sposa o sposo poteva immaginare e sognare però la realtà è questa, e magari sapendo come comportarsi tutto può essere gestito, in maniera diversa senza dubbio, ma non per questo male o non da essere preso con tristezza o meno. Ognuno decide ciò che preferisce chi magari preferisce l'amore e il resto e un contorno, che gestito può essere un bel contorno. Dai spose ❤
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è questione che bisogna guardare in faccia la realtà!
    Le persone che non possono rimandare sicuramente avranno giusti motivi per farlo, ma qui vedo solo gente che pensa solo alla propria felicità.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma buon per te che rimandi e che il matrimonio è solo abbracci, cuore e amore.

Non ho visto volti infelici o preoccuparti.

• Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno più bello della propria vita e la gente deve stare lontana e non si può nemmeno avvicinare per farti gli auguri!!! Smettiamola di far passare il messaggio come se fosse normale! NON È NORMALE UN MATRIMONIO DEL GENERE! scusate ma questo video è proprio quello che vorrei evitare quindi quasi sicuramente rimanderò il MIO matrimonio! Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa c'è in questo video perdonami?

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a pensare che c’è anche chi non può permettersi di rinviare!
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che differenzieranno da regione a regione visto che dal 3 riapriranno i confini regionali e dal 15 i nazionali.

Secondo me le linee guida varranno per tutta l'Italia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutta la linea Alessio. Bravo.

Ci giochiamo tutto con l'apertura delle regioni e delle frontiere, a Luglio si tirano le somme e vedremo in che direzione andremo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ci sono dubbi !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai punti di vista Smiley smile io avrò pochi invitati, nessuno intende ballare o cose simili...quindi per me è fattibile e esiste eccome Smiley winking

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre più convinta che c'è chi persegue i suoi interessi sulla nostra pelle....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta speranza 🍀🍀🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo cn te.. Saper leggere tra le righe... Ottimo!! 😛
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😠😠😠😠😠 guarda se penso che questo Capodanno passato mi è stato detto "Vaneee su questo sarà il tuo anno"...
    Mai più festeggiare l'inizio di un nuovo anno.... mai più!!!
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ci piove! 😉
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che tutti i protocolli che arriveranno a breve avranno sicuramente delle limitazioni...non possono fare terrorismo in TV e poi fare protocolli eccessivamente liberisti!!il segreto è leggere tra le righe ma soprattutto guardare un po' oltre il proprio naso!!giugno sarà al 99,9% con restrizioni...luglio sicuramente meno..agosto e settembre credo ancora meno...se pensiamo che il 1° giugno ci dicano che,da subito,i matrimoni saranno Free Covid siamo illusi!!io sono convinto che i matrimoni di luglio e agosto,sempre se i contagi continueranno a tendere a 0,saranno more or less come i matrimoni ai quali abbiamo sempre partecipato
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissimo il video! Smiley love Si vede quanto sono felici..ed anche se il sorriso è nascosto, sorridono e brillano gli occhi e credo sia la cosa più vera! Per me è questa la vera essenza del matrimonio...andare oltre le difficoltà, dare priorità alla propria vita insieme ed ai propri progetti Smiley heart In questo video vedo Amore, felicità, speranza e tanto coraggio!!!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente ognuno la pensa a modo suo.
    L'importante è che il giorno arrivi per tutte!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! Oggi ho sentito il prete di Martina Franca e mi diceva che ora le messe, come da regolamento, le fanno con mascherina....ma ad Agosto? Ma poi voglio trovare un compromesso...non voglio che la gente mi svenga in chiesa!

• Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto infatti è il mio pensiero! Uno aspetta una vita per sposarsi con tutti i famigliari e amici vicini invece proprio quel giorno bisogna stare distanti 1 metro senza balli

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sexondo me non c'è nulla di insensato, ognuno da la priorità a cose diverse.
    C'è chi si vuole sposare nonostante le restrizioni e chi invece no, ma ogni scelta è sensata per chi la prende.
    Questo video è bellissimoned è un esempio di ciò https://www.facebook.com/zaiaufficiale/videos/1197313400610186/?vh=e&d=n
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo senza mascherine e distanziamenti secondo me in Lombardia non lo permetteranno. Si stanno muovendo ma solo per il sud, le regioni con bassi contagi (che poi anche li voglio aspettare di vedere se ci saranno restrizioni) la Lombardia ha ancora parecchi contagi rispetti le altre regioni, se permetteranno i matrimoni sicuramente ci saranno restrizioni e un matrimonio con restrizioni è insensato non esiste!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Il mio è confermato per settembre, ieri sono stata in Comune e nessuno ha avuto nulla da obiettare...ovviamente rispetteremo le restrizioni che ci saranno, se ci saranno, ma non vedo perché tutti siano costretti ad annullare.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sala mi ha detto che dovrebbero inviard il protocollo il primo giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che diano notizie a breve....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione