Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè...ma i matrimoni?!?!?!da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera mi sento proprio giù! Ma che cavolo! Possiamo avere delle notizie certe? Insomma non mi sembra così complicato stilare delle regole dopo tre mesi che siamo in questa situazione! 😤
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche la nostra location è un castello!il castello di septe!!
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha chiesto di contattarli i primi di giugno per capire come muoverci ma essendo anche un hotel sono comunque già aperti!!capisco che le location che fanno solo wedding potrebbero avere problemi nel riaprire se hanno pochi eventi..speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bologna
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perché fare un matrimonio con mascherine e distanza di sicurezza non è proprio il massimo.. Speriamo nel meglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Chieti
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessio,

io mi sposerò al castello chiola il 14 settembre e ho dimezzato il numero di invitato. Purtroppo però loro ad oggi non mi sanno ancora dire se riaprono oppure no..noi vigliamo sposarci lo stesso per cui siamo anche disposti a cambiare ristorante ma non saprei a chi chiedere..noi viviamo a Milano quindi dovrei fare tutto telefonicamente...il tuo ristorante ti ha dato la disponibilità?

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari! Chissà se tornerà la felicità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Mandato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In campania il wedding ripartirà il 15 giugno è stato deciso dalla regione
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.abruzzolive.it/matrimonio-ai-tempi-del-coronavirus-in-abruzzo-le-nozze-ripartono-in-sicurezza/
    Allora questo è un articolo di oggi e riguarda l'Abruzzo...parla di un matrimonio che si svolgerà il 7 giugno e chi parla è la wedding planner dell'evento... è vero che le limitazioni sono tante e gli invitati solo 40..ma guardiamo i lati positivi...SI RIPARTE!!e da qui a un paio di mesi tutto sarà migliore e speriamo con pochissime o addirittura senza restrizioni
    • Rispondi
  • Natalina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Natalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche noi da Giugno al 15 Ottobre. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione, dopo tutte quest aperture io credo che i matrimoni si potranno celebrare benissimo. Io dal 2 luglio ho spostato al 12 ottobre, sono fiduciosa Smiley shame

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa nostra... Noi 25 luglio !
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un matrimonio il trait d'union è rappresentato dagli sposi, quindi, anche indirettamente, il contatto tra le persone si ha attraverso gli sposi. Quindi è inutile vietare una festa in cui lo sposo e la sposa incontrano quelle stesse persone anche separatamente e poi si ritrovano tutte insieme là quel giorno.
    • Rispondi
  • Magda
    Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 30 luglio, speriamo si pensi di eliminare le mascherine in chiesa...altrimenti, seppure abbiamo resistito fino ad ora, rimanderemo. Ci stiamo provando!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se ci pensi non tutti si conoscono... I miei parenti sono una cosa e i suoi sono un'altra.. poi ci sono i miei colleghi di lavoro e i suoi... Poi i miei amici di una vita, i suoi di una vita e quelli in comune...
    Cioè in sostanza gli sposi hanno un rapporto con gli invitati (e neanche è detto perché se dovessi invitare solo persone che frequento ogni settimana saremmo in 30) ma gli invitati tra di loro no ed è per questo che ho un pochino di ansia 😔

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sparito... E anche la task force per i matrimoni. Ma quando si decidono a darci il protocollo? 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco ma sicuro questo.💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh guarda, secodno me sarà la cosa più bella! Ma guarda, tu nn sai la mia storia assurda, in brevis ti dico che un anno fa, una mia cugina improvvisamente decide di sposarsi dopo 2 mesi che conosceva il tizio, poco dopo anche io che sono 10 anni con il mio FM ci fidanziamo.ufficialemnte. Da quel momento , lei mi ha fatto la guerra, ha fatto di tutto voleva sabotarmo in tt i modi! Non te la giro x le lunghe la figlia ha spostato al prossimo anno, perché doveva sposarsi la prossima settimana...e lei in tt i modi cerca ancora di sabotare il mio in tt i modi! Cioè ti rendi conto delle cattiverie. Ma noi siamo più forti😍💪❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi tutti per questo mano mano che ci sposiamo postiamo foto alla faccia di quelli che ci hanno messo ansie, come se già non ne avevamo, e c hanno gufato....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava teresaaaaaaaaaaaaa♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vane ma non hai idea fa così in tutti i forum...ma poi io mi dico già vedere uomini qui sopra è raro, in questo momento di crisi anche loro poverini si sono iscritti per avere conforto alcuno anche super carini. Ma uno...che dopo che ho si è sposato adesso sta qua a commentare ancora come na femmina, invece di pensare a coseda uomo, e poi manco si deve sposare..! Secodno me è geloso perché il fratello farà un matrimonio meglio selsuo e spera di sabotarlo con la sua negatività..ma non lo so.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze, forza. Non riesco a capire come mai ci stiano mettendo così tanto tempo. Del resto, ad un matrimonio, si invitano persone con cui gli sposi hanno un rapporto. Che senso avrebbe vietare quel giorno?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era già capito che saremmo stati dei pionieri🤣🤣cmq ..da me ...arrivano in macchina e puntualmente dimenticano l'invito cartaceo a casa con tutte le informazioni ed indicazioni...averlo a portata di mano sul cellulare potrebbe essere la mossa più azzeccata..ci avete pensato? Anche per impostare indirizzi sul navigatore per arrivare alla chiesa o sala oppure, dato che io metterò l'iban, per fare il regalo o il bonifico.. più a portata di mano dato che il cellulare in pratica non lo si abbandona mai...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    Riaprono i centri estivi per bambini, terme, piscine, aree giochi, corsi collettivi...
    E noi non potremmo sposarci o farci le foto di gruppo o ballare?
    Io non credo.... 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Secondo me tramite whatsapp andrà benissimo e nessun invitato avrà da ridire anzi, capiranno tutti la situazione!!
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ...io però vorrei velocizzare wathsapp mi sembra il mezzo più celere ..se si farà avrò tenpi restrittissimi
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo creato il change the date su canva e mandato tramite whatsapp per avvisare gli ospiti che a maggio non si faceva più , e stiamo facendo creare dei cartoncini con la nuova data da mettere dentro la partecipazione, perché tante non eravamo neanche riuscite a darle 🙈
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ...quelle di luglio...con gli inviti cm farete? Noi stavamo pensando al nostro in formato PDF da inviare su wathsapp...con una frase carina...li avete già inviati?
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Lo auguro tantissimo a tutte noi!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ti fanno pure energia super positiva ... e pensi... allora forse riusciremo a fare un matrimonio “normale” 🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione