Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ancora tua amica è rimasta dopo questa affermazione? 🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono così perché si dice che negli anni bisestili non ci si sposa e altre credenze che si dicevano negli anni passati ma per me sono tutte cavolate..proprio perché il 2020 è iniziato male noi vorremmo chiuderlo in bellezza con i nostri matrimoni ❤
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo...mah 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina un'amica mi ha detto: "sposati nel 2021, perché ho sentito in tv che tutte le cose che iniziano nel 2020 portano sfiga"... Ragazzi, ma capite come siamo messi con le persone?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ottobre però aspetto fino a metà luglio maggiori conferme..però dopo mi troverò incasinata lo stesso perché dovrei fare tutto in due mesi..
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu luglio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto proprio in alto mare😂😂devo fare tutte le pratiche..fin ora ho visto solo vestito,musica,fotografo e ristorante mi manca tutto in pratica 😂
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so uno dice entro prima decade...l'altro parla di matrimoni per fine anno...che ci vuole ? Einstein per capire con quale algoritmo ci dobbiamo sedere ai tavoli?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio tutte sulla stessa barca....
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo messi tutti così? O solo io?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Emiliano che fa?!?!? Ci fa sapere o no....Smiley atonished

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani ho la prova abito😍
    • Rispondi
  • MARIKA
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Vicenza
    MARIKA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

noi ci sposiamo il 3 ottobre e non abbiamo intenzione di rimandare e nemmeno di pensare a rimandare.... Smiley smile siamo assieme da 10 anni conviviamo da 8 e abbiamo 2 figli una di 7 e uno di 2... abbiamo deciso di sposarci dopo una seria molto lunga di richieste da parte di nostra figlia che sogna di vedere mamma e papà sposati.... Smiley xd e ovviamente perchè abbiamo aspettato abbastanza che dite?? :-) Io non sono in ansia per ora mi darebbe solo fastidio di dover indossare le mascherine e che gli invitati non mi possano abbracciare ne lanciare il riso.... ecc... quindi magari se ci fossero ancora queste restrizioni un pensierino lo farei per capire come fare in alternativa....ma sono una persona positiva e fiduciosa di mio quindi per ora non mi turba... sto continuando con i preparativi come niente fosse e sono tranquilla.... anche per il viaggio di nozze che faremo tutti e 4 a Novembre per ora è tutto confermato quindi forza ragazze ce la faremo tutte..... Smiley ring

• Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto 🤦😂il problema è che qui il parroco neanche si attivava causa covid...a marzo è saltato tutto...non so se ce la faremo entro settimana prossima vediamo se riusciamo...intanto ho provato gli abiti alle damigelle e domani il mio...a me mancano orecchini ..e bracciale...non credo metterò altro...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto, mi hai ricordato che mi manca ancora il nulla osta per sposarci in un altro comune! 😅 Quali documenti vi mancano?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indietrissimo...,🤦🤦😱la parte burocratica quella che mi preoccupa di più
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra che ansia!! Dobbiamo fare le prove degli abiti (io ho già fatto la prima), mancano da stampare numeri dei tavoli, menù ecc ma aspettiamo ancora un pochino.. Mi mancano da comprare orecchini e collana, cestinetti dei fiori per le damigelle.. E per il resto ci siamo! Ma finché non ci danno una risposta su queste benedette mascherine è ancora tutto un forse 😭 voi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO devo ancora fare la rima prova del mio abito!!!!! poi per il resto è anche quasi tutto pronto!!!! che ansia questa attesa...

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale...molto probabilmente queste mascherine le toglieranno..
    • Rispondi
  • Fiokky93
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Fiokky93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho letto finalmente un piccolo sospiro di sollievo 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena sentito a Mattino Cinque che parlavano di villaggi turistici... saranno riempiti fino al 60% della capienza totale, le mascherine NON saranno obbligatorie per gli ospiti, perche ci sará uno spazio tale da garantire il distanziamento sociale e perche “LA VACANZA VA VISSUTA CON SPENSIERATEZZA”, testuali parole.
    Non ha nulla a che vedere coi matrimoni ma lascia ben sperare sul COME saranno gestiti i matrimoni... 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro Michele, ma hai proprio una fissa con il meteo eh... ma poi mi chiedo perché perdere tempo a commentare e leggere un topic di poveri futuri sposi isterici che già vivono l'ansia del momento in aggiunta a quella dell'avvicinarsi del lieto giorno, quando tu già hai dato? Qui nessuno ti mangia o ti aggredisce, semplicemente risponde alle tue sottili "provocazioni" e al tuo innescare ansie e pensieri a persone che già stanno vivendo una battaglia interiore... ricorda che dietro a una tastiera siamo tutti bravi a dire e fare, ma dietro a ogni nome c'è una persona con una storia, dietro a ogni commento ci sono emozioni e stati d'animo... e questo tuo sbeffeggiare "sono stato mangiato vivo per molto meno", come a far passare la gente per stupida o isterica, è fuori luogo...
    Ti invito a leggere il titolo del topic, ovviamente vige la libertà di parola, ma alla base di ogni cosa c'è il rispetto e l'umiltà...
    Stiamo vivendo tutti un momento difficile, ed è facile parlare quando la cosa non ci riguarda personalmente, e non mi venire a dire che si sposa tuo fratello e che capisci la situazione, perché vivere le cose sulla propria pelle è tutta un'altra storia. Il mio commento non è un attacco, non è polemica, semplicemente da qualche gg cleggo i tuoi commenti e credo che il "tono" che usi manca di sensibilità... non credo che la gente che segue questo o altri topic simili sia stupida e che abbia bisogno dei tuoi commenti per non trascurare il fattore meteo, calamità naturali, e previsioni pandemiche... lo scambio di opinioni vanno più che bene, le critiche anche, ma se tutto ciò è fatto con rispetto..
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente ogni tuo pensiero
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall 8 luglio che ero sono passata ad agosto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di luglio...riusciremo a fare tutto? A che punto siete con l'organizzazione? 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi

Risposte

26
    • da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1Federica Sposa PrincipianteOggi alle 08:37Buongiorno a tutti, la mia data e fissata il 17 Ottobre 2020 in Lombardia.
      Sinceramente, ho alcuni amici medici, 2 dei quali lavorano presso gli Spedali Civili di Brescia che in questi mesi sono stati interessati non poco da questa piaga!
      Ad oggi tutti loro mi hanno consigliato di ASPETTARE a rimandare, perché onestamente nessuno sa come può andare.
      Al momento a dire il vero sta andando bene, stanno chiudendo i reparti Covid perché a dispetto di molta gente che non rispetta le regole, i contagi continuano a diminuire (sambre che il caldo aiuto e che il virus abbia perso dei frammenti di DNA e sia diventato meno virulento). D'altro canto, temono una seconda ondata proprio in autunno, ma mi hanno detto chiaramente che NEPPURE RIMANDARE AL PROSSIMO ANNO È SICURO perché non saremo fuori pericolo finché non ci sarà un vaccino (che al momento è realisticamente previsto per luglio 2020 e francamente non sanno se funzionalità dato che il virus è mutante).
      Ognuno può decidere di fare quello che ritiene più opportuno, rispettate le scelte anche di chi preferisce aspettare giorno per giorno l'evoluzione delle cose, dato che al momento fare previsioni non è la cosa più intelligente.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando t sposi?io abito in friuli ma mi sposo in sicilia ad agosto. Spero non mi facciano scherzi sui voli
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Curioso Luglio 2020 Verona
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅Siamo delle rarità maschili che scrivono... Alla fine ci vogliono bene... Ma con l'uomo sono più abituate ad arrabbiarsi forse è per quello che ti hanno attaccato... No dai scherzooo!!😜

Cmq alla fine ci sposeremo in un modo o nell'altro e questo ci lascerà un ricordo indelebile di quel giorno stupendo... Che piova che ci sia il sole, che sia una mega villa o una bettola in montagna. Riflessione mia in dialetto veneto___L'importante le sposarse, amarse, e sopportarse 😅😜
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attento a dire che dovremo mantenere le distanze, ci sono persone suscettibili in questo topic 😒😒🙄 Io sono stato mangiato vivo per molto meno.

Cmq io concordo con te, secondo me da Agosto in poi saranno matrimoni senza mascherine ma con distanze. L'unica cosa preoccupante è il caso di una location piccola che sfrutterà gli spazi esterni per mantenere le distanze, con l'incognita meteo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione