Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! La mia location è un posto molto bello ma (fortunatamente per me a questo punto) non uno tra i più gettonati. Mi sposo al palazzo baronale di Policoro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me quasi -95 😎😎😎
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da -40 son passata a -80😅😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze - 100 per me ..... ieri mi sono data allo shopping per il matrimonio 😍 ...... sinceramente ci credo più che mai
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia per tutti così.😅
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... veramente non si sopportano più... tanto è vero che oggi sono stata in Chiesa, ed un prete mentre parlava con altra gente va a fare uno starnuto che Dio non voglia non abbia mai il virus ma che in caso contrario sarebbe stato capace di infettare altre persone!🤦🏻‍♀️ Assurdo.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma sinceramente non mi ricordo su quale giornale ho letto l’articolo 🙃
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Solo per la Campania ?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia❤️❤️❤️❤️ andrò sicuramente a rivedere l‘intervento di Silvestri, ragazze io comunque continuo a crederci fortemente💪🏻💪🏻💪🏻 per Luglio e Agosto manca ancora rispettivamente 1-2 mesi pieni, può succedere di tutto e secondo il mio modesto parere andrà benissimo, i dati sono dalla nostra parte, oggi settimo giorno consecutivo senza contagi in Sardegna, sarà impossibile tenere le mascherine oltre il 30 Giugno, si soffoca con queste maledette mascherine di rischia l’ asfissia .... speriamo che qualcuno se ne accorga presto e le cancellino dalla faccia della Terra
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi l'hanno detto in TV... pure la Botteri la corrispondente RAI dalla cina
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni scorsi c’erano alcuni articoli a riguardo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono uscita a fare una passeggiata al mare, e in giro ai bordi di strade non trovi più fazzoletti o pacchetti di sigarette, ma mascherine e guanti... uno schifo.... come se ognuno a casa nostra bruttissimo le cose sui pavimenti...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è come!!!! In auto ci vogliono 800 euro A/R... nave stessa cosa... sto optando per una compagnia di spedizione... qui ho un mare di cose da portare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove è scritto?
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 eeeee che non lo so
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che dal 3 riaprano gli sposatamenti tra regioni così potrai fare tutto 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spicciamo si... ma guai a chi a mezzanotte del 31 dicembre mi fa gli auguri di buon anno.... 🤯🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo tutti! Con molta pazienza che sta per esaurirsi😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii... al momento ho altri pensieri per la testa ovvero come fare il trasloco dalla Sicilia in Emilia-Romagna... oggi sono in crisi.... 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️ mi preoccupa più questo che il resto della situazione
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la Cina sta togliendo le restrizioni alle ultime regione e ad un passo dalla dichiarazione di fine pandemia ( da loro) ....... quindi considerando i tempi direi massimo luglio ... e ci spicciamo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍dai dai che ci riusciremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno! Come al solito l’inciviltà delle persone non cambia mai! Speriamo che con il caldo le mascherine non siano necessarie!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo di te 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero fiduciosa. Voi quando dovreste sposarvi? Noi abbiamo posticipato dal 27.06 al 01.09 e ci crediamo davvero con tutto il cuore.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo fanno i cinesi... non vedo perché dovremmo continuare noi... oggi silvestri ha detto che stanno cercando di capire a questo punto le mascherine quanto sono utili... e devono valutare diversi aspetti, tra cui la stagione che sta arrivando... che poi dico si sono posti il problema di quanto stiamo inquinando tra guanti e mascherine...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente perché ho davvero bisogno di ottimismo. Oggi mi ha dato speranza anche l'intervento della Botteri che ha sottolineato che dal 1 giugno le mascherine in Cina non saranno più obbligatorie. Speriamo presto accada anche da noi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguilo su Facebook, ogni giorni da una pillola di ottimismo... ma non è un ottimismo basato sul nulla, ma un ottimismo vero che nasce dal significato reale che hanno i dati, sono discorsi di un uomo senza paraocchi che osserva studia e giunge a conclusioni... non è uno scienziato politicante, ma uno studioso che ama il lavoro che fa e si vede... questa task Force sta sbagliando tutto... ma chissà quali interessi perseguono tutti...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quante ne dicono????? Ma le persone che devono sempre mettere il becco , ne ho sentite di tutti i colori in questi mesi... gente che ti dice di spostare il matrimonio perché ha paura del covid , e poi prenota il week end al mare in riviera romagnola, gente che dice che è un anno difficile (mettendo le mani avanti per non venire, wow che felicità)e poi prenota le vacanze in puglia, oppure gente che ti fa le paranoie sulle restrizioni e poi prenota il lettino al mare , dicendo che il covid con l'acqua svanisce.

Se una persona ci tiene , viene con, o senza mascherine. Le restrizioni ci sono e ci saranno tutta estate. Se si decide di festeggiare lo stesso, almeno vi siete tolti il fastidio delle persone che sarebbero venute solo per "comparsa".

Think positive :-)

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima.... la penso esattamente come te!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa anche io oggi ho visto quell'intervento e anche se non ci sono ancora delle indicazioni certe ho avuto la tua stessa sensazione. Finalmente un po' di positività. Ne avevo proprio bisogno.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su RAI Play e vedi lo spazio de la vita in diretta di oggi dove c'era Matano e il dottor Silvestri, verso l'ultima mezz'ora, dove parla dei dati di oggi, ascolta cosa dice e vedi che ti torna subito il buon umore... a me ha dato una botta di vita... oggi è stata una giornata no, ma le sue parole veramente ti rincuorano... 🙂
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni seguono le regole relative ai vari settori ( ristoranti/ discoteche)... quindi via 💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione