Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si diano una mossa e che mettano regole sensate! Cioè riaprono pure mirabilandia il 20 giugno!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì si 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali saranno queste regole?
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si faranno ??? Questi matrimoni
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa mattina si è tenuta l’ Audizione parlamentare di natura prettamente economica.
    Invece, l’aspetto tecnico è guidato dai comitati tecnici regionali che sono stati istituiti non più di pochi giorni fa e che stanno vagliando le regole per tutti, tra cui dipendenti e sposi. Una volta redatte le regole, chi avrà gli eventi in un proprio calendario, li potrà svolgere secondo le nuove regole. Grazie.Michele Boccardi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente...fino a d un mese fa non si parlava proprio di matrimoni
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/108711873902132/posts/252506252856026/

Questa mattina si è tenuta l’ Audizione parlamentare di natura prettamente economica. Invece, l’aspetto tecnico è guidato dai comitati tecnici regionali che sono stati istituiti non più di pochi giorni fa e che stanno vagliando le regole per tutti, tra cui dipendenti e sposi. Una volta redatte le regole, chi avrà gli eventi in un proprio calendario, li potrà svolgere secondo le nuove regole. Grazie.Michele Boccardi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ci sarebbe di male nel pensare alla propria felicità dato che ci stiamo per sposare? Il bello è proprio questo: scegliere liberamente di sposarsi ed esserne felici. Il problema è che troppa gente non ha capito che cos'è il matrimonio. C'è solo da essere contenti per come stanno andando le cose, fino a un mese fa anche andare a fare la spesa era pericoloso.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo con te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente di che, bisognerà vedere! Onestamente se riesco a scendere a fine Giugno in Puglia vorrei parlarci di persona per capire se c'è un po' di elasticità!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ribadisco che va bene criticare e scambiarsi opinioni, ma tutto ciò deve essere fatto in maniera costruttiva e con rispetto.

Il punto di vista diverso dal mio non vuol dire che è sbagliato a priori, quindi non capisco come mai ci sia gente che si permette di giudicare e sentenziare sul giusto o sbagliato... chi ha rimandato è libera/o di farlo per i suoi motivi giusti o sbagliati che siano..

L'unione in matrimonio è tutta un altra cosa... non è la mascherina, non sono il numero degli inviati, non è la festa... togliamoci sti paraocchi e iniziamo a vedere la realtà per quello che è veramente, senza essere schiavi della disinformazione, del catastrofismo....

OVVIAMENTE PUNTI DI VISTA

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao felisa..io no non ho notizie
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 0 casi anche in Abruzzo 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E x agosto che ti ha detto?
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete news dal presidente boccardi??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ mitico!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..io ho visto i miei vicini che nei mesi di marzo e aprile si riunivano per fare sempre banchetti figuriamoci ad oggi che le cose stanno andando sempre meglio e spero continui così per tutti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.. la cosa intelligente e accettare le proprie scelte con la maturità di capire il momento. Non possiamo pretendere che tt sia come prima ma abituarci ad una nuova realtà. E secondo me è anche inutile lamentarsi ora come ora sono felice già che permettano di poter festeggiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mio NONNO ha 87 anni , e oggi ha comprato l'abito per il mio matrimonio! Un uomo che ha vissuto la guerra da partigiano in prima persona una persona che di cose e di situazioni ne ha viste nella vita, se ci crede lui....IO CI CREDO
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in ansia!! Sempre più convinta che riusciremo a sposarci!!! 😍 Ammetto che ci mancano un po' di cosette, ma da settimana prossima mi rimetto in riga! Comunque ad alcuni dobbiamo ancora consegnare le partecipazioni 😅🙈🙈🙈🙈 avete fatto bene a mandarle per e-mail! Mi dispiace per il fotografo!! State già cercando qualcun'altro? Di che zona sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Mmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma sarei d'accordo con la tua affermazione soltanto se tutti stessero ancora tappati in casa, uscendo solo per lavorare e l'unica occasione che avrebbero per doversi riunire fosse il mio matrimonio. Ma visto che la gente è già in giro ora a fare più o meno quello che vuole, senza nemmeno rispettare sempre le regole, non penso che chi decida di sposarsi ora possa essere tacciato di egoismo. E sono la prima che deciderà due settimane prima del matrimonio se confermare del tutto la festa o meno, perché al minimo sentore di ripresa dei contagi sposterei il ricevimento all anno prossimo di mia iniziativa. Però parlare di egoismo di chi spera di sposarsi quest'anno, magari tra tre mesi, in modo più o meno normale mi sembra solo una gran cattiveria, visto che troppa gente è già in giro a divertirsi e a fare feste in casa con 30 persone senza mascherina.
    Ps: sono un medico lombardo e una sposa di settembre 2020.

• Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete sentito Zaia, vietati gli assembramenti in area pubblica, ma non in area privata! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    Come sei messa? Io sono abbastanza in ansia visto che molte cose decise le dobbiamo rivedere per mantenere tutte le precauzioni, visto che ci manca ancora la casa 😱😱😱

e che l'altro ieri chi doveva farci le foto ci ha detto che non viene più 😤Per il resto sono super eccitata
    E sto assemblando le partecipazioni 😍In realtà visto che le tipografie erano chiuse (hanno chiuso il giorno dopo che avevamo mandato l'ordine 🙈
    ) le abbiamo mandate via mail, ma è comunque carino lasciare il ricordo cartaceo perciò abbiamo mantenuto l'ordine e ora con calma le mandiamo 🤗
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riferivo alla frase: un matrimonio con restrizioni non esiste.
    Il mio esiste. Con restrizioni e mascherine.

• Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giorni dopo di te!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 settimane fa ho fatto le pubblicazioni mi sposo tra 53 giorni! 🤗
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero..... 🤯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare evidente che la legislazione stessa impedisca, giustamente, di mettere in pericolo la vita altrui. Mi sembra francamente esagerata come affermazione...io, ad esempio, ho un solo invitato anziano, e se sarà ancora necessario rispetterà il distanziamento sociale o indosserà la mascherina, come tutti. Giudicare le coppie che vogliono sposarsi è fuori luogo, ogni situazione è differente e i matrimoni non sempre prevedono 100-200 invitati (cosa che invece sembra sempre sia data per certa).

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto..ma la questione è che noi non ci permettiamo di giudicare chi ha deciso di rimandare invece molti lo fanno senza sapere le cose che ci sono dietro una scelta di ognuno di noi!

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per carità ogni uno decide ciò sente sia più consono alla propria storia .....

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima 👏👏

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione