Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh alcune cognate....le mie fortunatamente mi stanno incoraggiando molto, in questo sono fortunata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha aperto le fedi per vederle e mia cognata non si é neanche alzata dal divano. Interesse 0. Ci sono rimasta malissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco. M
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche io oggi ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto girare un pó le 🏐🏐...mi chiama mio cugino e mi chiede se volevamo sempre sposarci o avevamo pensato di rinviare io gli ho detto che ero appena stata in curia per il nullaosta di nozze in altra diocesi e lui mi fa "ma avete pensato a chi verrà al matrimonio se è disposto a venire con mascherina e senza poter stare con chi gli pare..." io gli ho risposto che chi vuole venire viene altrimenti ciao! Invece di chiamarmi e chiedermi come sto e di rincuorare un attimo mi ha massacrata...ma andatevene a quel paese!😅😅😅

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2020/05/28/ripartono-le-nozze-campania-e-puglia-prime-per-i-si_d7506227-0a97-4f73-8f33-bd60f3927b5f.html

Niente mascherine per gli sposi ma speriamo anche per i testimoni almeno con le dovute distanze 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono andata a provare l'abito. Sola. Ero lì a fissarlo e vi giuro che più lo guardavo e più me ne innamora o è più continuavo a guardarlo più mi convinceva che era la cosa giusta. Poi sono andata da alcune persone e cosa mi hanno detto appena vista? Se vi serve la carta scritta, andate in comune e firmate, poi l anno prossimo fate tutto. Poi che non possiamo farlo all aperto perché piove, poi la gente che ha paura di venire. Spero che escano presto queste regole.
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 minuti di applausi!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanto hai ragione!!! 🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ti correggo... QUALE UMANO OSEREBBE METTERSI CONTRO UNA SPOSA DEL 2020
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂👋👋👋 eccomi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meh guarda il matrimonio più gioioso della storia della vita. Ma ti dirò secondo me non tutti i mali vengono per nuocere, e alla fine se qualche falsa si ritira in dietro con la scusa del covid fa un piacere all'umanita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche perché.... quale umano sano di mente potrebbe mettersi contro ad una sposa? 😂😂😂 io avrò un tacco 12 pronto ad uccidere 😂😂😂😂

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te Sara.. ... ❤️🌈
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...... sarà solo l’inizio un po’ così ma vedrete che massimo un mesetto e le idee saranno molto più chiare su come arganizzare il tutto .... ma penso che a breve avremo matrimoni più o meno normali 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Sara!!!infatti io credo che faremo tutte un matrimonio normale e stupendo❤
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante 🥳🥳🥳 sono commossa 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari lo farebbero tutte le persone che noi non vogliamo 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! Siamo tutte in grande attesa per porre fine si nostri tormenti... però vorrei condividere con voi alcune considerazioni....vediamo se siete d’accordo... a breve arriveranno delle normative per la ripresa degli eventi, lo sappiamo tutte e li attendiamo con grande ansia. Come in tutti gli altri settori che hanno già riaperto, lo Stato ha stabilito delle linee guida. Ora, le location adotteranno le linee guida obbligatoriamente ( ovvio altrimenti non potrebbero riaprire) ma mi dite chi cribbio mi controlla quel giorno?!! Io onestamente non credo che qualcuno andrà a sindacare ad un mio invitato che si è alzato da tavola senza l’orrida e raccapricciante mascherina, che mi ha dato un bacio o mi ha abbracciata. E non penso che nessuno si azzarderà mai a far mettere seduti gli ospiti che inizieranno a ballare.... potrei continuare a descrivere scenari infiniti che OVVIAMENTE non accadranno. Starà semplicemente al nostro buon senso proteggere le persone più vulnerabili ( nonni o persone anziane) ma credo che ormai ognuno di noi sa bene come muoversi. Sono sicura che avremo tutte un ricevimento normalissimo ❤️❤️❤️❤️❤️ Forza bimbe!!!! Siamo in tante e non molliamo!!!! ( non per egoismo..... come dice qualcuno 🙄🙄🙄🙄... ma semplicemente perché abbiamo tutte testoline razionali e pensanti).

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 morta 😂......
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tanto erano persone che mi stavano anche antipatiche

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come risparmiare 💰 😂....... e vabbè qualcuno ci sta sempre...... io ho zittito tutti 👋 siamo noi quelli che decidono sul da farsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha ma si ma sai che io sono certa che tt questo restrizioni comprese nn si prolungherà no fino a luglio... Per vari motivi. Comunque io nn volevo diminuire ma qualcuno si è autoeliminano perché ha stancato..e mi fa solo super piacere

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dai sono sicura che sarà fattibile per luglio.... alla fine non sono poi così tanti si può trovare una soluzione.... io ne ho 100 in chiesa e nessuna intenzione di ridurre
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sposo in chiesa, e ancora non lo so quanti ne saranno, la prossima settimana riprenderò i preparativi, perché volevo aspettare queste due settimane per capire la situazione anche contagi dopo la prima grande riapertura. E il 3 daremo parola in comune, dopo di che in una settimana rimontiamo le tende della giostra e manderò un video a tutti i miei invitati, dove spiegheremo la nostra decisione, parleremo d'amore e gioia e chiederemo un adesione certo in tempi brevi. Scusa mi sono dilungata, partivo da 120 invitati...ora vedremo
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️ che bello sentire qualcuna positiva...... ti sposi in chiesa? Con quanti invitati ( se posso)?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente, io mi sposerò a luglio e sinceramente il problema delle mascherine nemmeno me lo faccio...
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bello 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono unici i nonni mi escono le lacrime che amore tuo nonno😍
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è anche per questo che non voglio rimandare......la vita è imprevedibile e me lo ha dimostrato diverse volte ...... mascherine o non, distanziamenti o non che importa.... basta che ci siamo tutti ❤️🍀 ma credo proprio sarà così e sono fiduciosa che a settembre sarà un matrimonio più o meno normale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma quanto possono essere belli. No ma infatti ti dico io ci tenevo a questo giorno, ma anche per lui che ormai è motlo anziano e già mia nonna è venuta a mancare e sarà una grande mancanza almeno lui dovrà esserci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quale felicità si deve guardare scusami tanto quando si organizza un matrimonio?

Ci sono persone ammassati a fare aperitivi in piazza o nei parchi, e chi si sposa con CONGIUNTI é egoista? Rivedi il concetto di egoismo va.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 mio nonno ha preso l’appuntamento...... ma sentite questa : si è fatto togliere la cataratta perché ha detto che mi deve vedere bene e sta mettendo le tacche sul calendario fino al 6 settembre 🎉 io comunque mi sposo come vada vada solo per questo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione