Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

• F
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai quel giorno non penserai minimamente a tutto questo anzi ci penserai la sera e ti farai una risata , andrà tutto bene ❤️😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii🥰
    Per noi -7💒
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te Smiley smile
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee ci siamo sposati sabato ed è stato tutto meraviglioso!!! Non demordete e non mollate ❤️ È stato un matrimonio emozionante e tutti gli invitati son stati felicissimi di come si è svolto!! da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 3

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 4

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 5

Non Mollateeeeee ❤️🍀💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la stessa cosa -33 giorni non vediamo l'ora ☺☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono vicino a voi io il 12 settembre..
    DEVE ANDARE TUTTO BENE
    Lo voglio tanto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Mandato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo domenica prossima e veramente nn ce la faccio più...mi rincuora sentire chi tra di voi si è già sposata in questi giorni e sapere che tutti i brutti pensieri e le ansie quel giorno spariranno in un puffo!con questa massima abbiamo cominciato e con essa voglio continuare fino a quel giorno...ANDRÀ TUTTO BENE 🌈
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -33🤯🥰 impazzisco
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho detto la stessa cosa 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora mi puoi capire...
    Ci credi che non sono più in grado di dire domani voglio fare questa cosa....ormai dico domani appena mi sveglio vedrò cosa fare....
    Lo so per certo che quel giorno sarà magico e non penserò a nulla di tutto questo... e so anche che quel giorno sarà spensierato anche per i miei invitati, ma oggi penso e sono certa che per tutti ce lo stiamo sudando questo matrimonio 😅😅😅 proprio perché spinti dall'amore e dalla voglia di realizzare un sogno a tutti i costi....L'altro gg al mio Fm ho detto che se non mi riprendo dopo la vacanza che ci faremo ho bisogno di andare in terapia 🤣🤣🤣 sono un mix di emozioni... il mio cervello non regge più ormai 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri meravigliosi veramente! 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 credimi non pensavo ma quel giorno ero così contenta , pronta , che non ho pensato veramente a nulla e mi sono goduta quel giorno così aspettato e voluto , è stato un giorno così incredibile che vorrei ritornare indietro e riviverlo ❤️ Fidatevi quel giorno sarà ancora più speciale perché realizzerete che c’è l’avete fatta nonostante tutto e avrà tutto un sapore diverso e indescrivibile ❤️ Francamente mi dispiace tanto per le tante ragazze che credono che l’anno prossimo sarà migliore 😂 cmq in bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tantissimo il tuo post, per chi è un maniaco del controllo (io) 🤣 ci ha insegnato che dobbiamo vivere il momento e risolvere problemi solo quando si presentano. Anche io sposa tra qualche settimana sentimenti altalenanti ma ormai penso e spero che il grosso è fatto, e sono anche convinta (o forse speranzosa 🤣) che superata la settimana post ferragosto anche i contagi scenderanno purtroppo era più che prevedibile. In bocca al lupo a tutti ☘️ 🐞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me.ra.vi.glio.si!
    Hai ragione. Qualche ansia in più e maggiori attenzioni nell’organizzazione. I balli sguaiati, magari li rinviamo ad un prossimo futuro.
    Che nessuno si permetta, però, di sindacare la felicità di un matrimonio.Lo trovo un gesto di cattivo gusto. Ognuno ha scelto il meglio nella propria situazione contingente.Hanno un gusto diverso questi matrimoni? Forse sí ... Ma di certo non in negativo.Hanno il gusto di una cosa bella che si avvera nonostante tutto.Hanno il gusto del sorriso stupendo e innamorato di Floriana che si vede, anche senza conoscerla, anche in uno scatto non professionale.Hanno il gusto della gioia dopo tanta sofferenza!
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento segnata perché questa situazione ha cambiato il mio modo di essere... se fino al 4 marzo organizzavo ogni cosa della mia vita, dovevo avere tutto sotto controllo ( lo so ero una maniaca del controllo 😅), dopo il 10 marzo mi sono vista togliere ogni sicurezza, e questo nel tempo mi ha portata a capire che forse devo iniziare a vivere alla giornata, ma vuoi o non vuoi ti senti diversa... cmq sia lo so che tra un mese magari riderò di me e di tutte le mie fisime, ma credo questa ansia sia normale... spero che quel giorno mi sveglierò con l'adrenalina alle stelle così non mi accorgerò di nulla 😁😁😁
    Grazie comunque per l'augurio.... e per i consigli... ti farò sapere com'è finita 😅😅

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! 😍😍😍 tantissimi auguri 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica , non scrivo molto ma leggo sempre per sentirmi incoraggiata . Rispondo al tuo post perché mi sento proprio così anche se a me mancano 25 giorni , quindi queste ansie e queste paure ancore le sento addosso .. ma non ho mai pensato di rimandare il matrimonio la mia mente oscilla tra : non c è la farò , sì certo che c è la farò 😂 .. guardare i vostri post e le vostre foto mi incoraggia molto e non vedo L ora di postare le foto del mio matrimonio ..
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti condivido a pieno , parlano di tristezza ma evidentemente sono loro persone tristi che si abbattono e non lottano per cui credono fortemente oppure non ci credono abbastanza, io vi posso dire che i giorni prima del matrimonio ho avuto degli alti e bassi che credo avrei avuto cmq prima del matrimonio a prescindere perché parliamoci chiaro o per un motivo io per l’altro c’è sempre qualche nota stonata prima di un matrimonio , detto questo io mi sono sposata il 31 luglio ed è stato tutto bellissimo e perfetto ❤️ Non ho pensato un solo momento alla tristezza e cose varie , ci siamo tutti e dico tutti divertiti come matti , sono stati tutti benissimo , anzi è stata come una liberazione di gioia per tutti davvero ❤️ Quindi per chi si sta per sposare ... andate avanti per la vostra strada perché non si sbaglia mai seguendo il propio cuore , perché state dimostrando che avete due pelle enormi , nonostante tutto e tutti , e vedrete che quel giorno sarà unico e speciale al di là del Covid , un imbocca al lupo a tutte e daje tutta da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 6

• Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo parlare in ordine delle ansie bei 15 giorni prima del matrimonio?😂 ho lavorato fino a 2 giorni prima...in ordine ho avuto sempre paura che aumentassero le restrizioni, che mi mettessero in quarantena perché siccome ho lavorato in presenza fino all’ultimo qualche collega uscisse positivo, che mia madre in quanto pressione alta si sentisse male, che qualcuno si sentisse male al o dopo il matrimonio. Niente di tutto ciò si è verificato. Del resto se tutti si concentrassero su tutto quello che potrebbe accadere, covid a parte, nessuno uscirebbe più di casa. Sono ansie in più ovvio, che mi hanno quasi tolto il sonno la settimana prima del matrimonio. La mattina del matrimonio mi sono svegliata con uno sfogo sul collo, ho preso il bentelan ed è passato, fortuna che sposavo di pomeriggio. Sono problemi in più è vero, il covid è una cosa in più...da gestire però...si può gestire. Altrimenti non ci sarebbe stata nessuna qua a raccontarvi che si era sposata ❤️ Io ti auguro di avere il giorno speciale, sudatissimo per carità, ma che ti rimanga impresso nel cuore a te e ai tuoi cari con tanta felicità...veramente. Ti auguro di guardarti indietro tra un mese e dire a te stessa “ce l’ho fatta!” In fondo anche l’oscurità deve passare. Prenditi del tempo per te...aiuta...ho fatto una giornata dall’estetista per pedicure, ceretta varia e massaggio relax. Poi non so a me per esempio aiutava fare yoga, l’ho fatto anche la mattina del matrimonio che mi ero svegliata alle 7. Non so trova il modo. E un grande in bocca al lupo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente . Io sono più che convinta che la normalità a cui eravamo abituati è parecchio lontana, ragion per cui la mia vita non si può fermare ed aspettare qualcosa che non si sa neppure quando arriverà. Io mi sposo tra 29 giorni, è stata dura e adesso lo è ancor di più ma sentire la gente parlare di tristezza solo perché non hanno avuto il coraggio di trovarsi oggi con la fede al dito ed hanno scelto la "via più facile" mi fa veramente innervosire. Bisogna essere realisti nella vita. Io sono super feliceeeeee e non vedo l'ora! Un grande in bocca a lupo a tutte voi 💪
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la realtà! Mi spiace per loro ma è così! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per carità...ma poi passa alla grande...nessuno ha mai detto che è stato facile o che lo sarebbe stato. Io ho parlato del giorno del matrimonio e del dopo. Onestamente non mi sento così “segnata” anzi semmai rafforzata.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 9 giorni... sicuramente gli ultimi mesi non sono stati idilliaci perché ho vissuto emozioni contrastanti... un po' euforia e gioia dopo un attimo tristezza angoscia assoluta... bipolare a tutti gli effetti... possiamo dirlo tutte che non sono stati i mesi che abbiamo sognato prima del matrimonio... è stato un po' diverso... a modo suo speciale... ma diverso... ovviamente anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno per assaporarne la magia... ma a 9 giorni ti posso dire che ho un ansia da morire, non solo ansia da prestazione ma ansia e paura che possano uscire ulteriori restrizioni... ormai ho accettato di sposarmi e lo farò qualsiasi cosa accada... sono pronta a tutto... ma non posso negare ne io ne alcune di voi che tutta questa situazione ci ha segnate...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fatto che sei convinta di non aver sbagliato, sono contenta per te. Ognuno ha fatto le sue valutazioni e scelto correttamente di conseguenza. Sulla seconda parte del discorso credo sia meglio non parlare di cose che non si sono sperimentate. Sposata quasi un mese fa ormai, tracce di tristezza al mio matrimonio ZERO. Gli invitati proprio dato il periodo precedente avevano 10 volte la voglia di festeggiare in più. Ancora ne parlano come un giorno di resurrezione spirituale.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -30gg...noi ci crediamo!! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te. Ex sposa 20 giugno ora sposa 4 ottobre. Tanti mi hanno detto: ma ti sposi lo stesso quest’anno??? Come se fossi pazza! Voglio proprio vedere se alla fine, il 2021 porterà matrimoni normali. Lo auguro a chi ha spostato all’anno prossimo ma nutro dei seri dubbi. La normalità e quindi i matrimoni a cui eravamo abituati, non arriverà prima del 2022 (dicono). Il tempo darà le risposte ma non diamo giudizi o denigriamo le persone che hanno avuto il coraggio di crederci e si sposano quest’anno.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante❤️
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto delle parole bellissime!!!!!
    Avranno il sapore di non si é mai arreso...
    Ma soprattutto di chi crede fortemente nel vero senso del matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno e avranno il sapore di chi non si è mai arreso . Il sapore del reale significato del passo che si compie. La tristezza di cui parli tu è la stessa con cui dovremmo imparare a convivere per molto tempo ancora, purtroppo allo scoccare della mezzanotte, quando arriverà il 2021, non ci sarà nessuna magia per cui tutto tornerà alla normalità. Ma allora io si che sarò felice, ho combattuto e ce l ho fatta. Non giudicate le scelte degli altri, non parlate di sentimenti che non conoscete. Io non vedo l'ora di sposarmi!! L unica tristezza che provo è verso coloro che non hanno avuto il coraggio di tenere duro!!! Buona vita e buona felicità per i "prossimi periodi" !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Ambra! Come se tante cose coprissero il vero significato del matrimonio! Come se sposandoci in questo 2020 meritiamo un matrimonio diverso o di serie B. Le emozioni non hanno mascherine! Rispettate le nostre scelte che nessuno sindaca le vostre!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione