Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui...ho sentito anche altri due componenti... Secondo me il problema ovviamente non sn loro ma l'epidemologo i due medici del lavoro che non concederanno molto... vedremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,se sai qualcosa aggiornami, cmq io l'ho spostato da giugno al 10 luglio 2020, ma non lo sposto oltre di quella data. Voglio essere positiva💪💪💪
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io in realtà non voglio rimandare niente.mi sposerò solo civilmente quindi io il matrimonio civile non intendo assolutamente rimandarlo. casomai potrei rimandare la festa,ma non il rito civile.

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Luglio 2020 Gorizia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte/i,

cono capitata qui per caso, presa dalla disperazione che credi ci accomuni tutte. Io dovrei sposarmi il 26 luglio e non so proprio se aspettare ancora o spostare, anche se il futuro non riserva proprio grandi certezze!

Vorremmo sposarci in chiesa ma purtroppo causa pandemia il mio compagno non è riuscito a cresimarsi (nonostante abbia partecipato a tutti gli incontri pre-Cresima) ed il corso prematrimoniale è ovviamente saltato. Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Il vostro parrocco ha fatto storie? Consigli ben accetti! Grazie

• Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se fatto all’ aperto è a nostro vantaggio..noi abbiamo scelto la chiesa più grande del paese considera che ha 22 banchi per lato e questo mi fa sperare che ci stiamo in almeno 50/60 poi beh le mascherine spero proprio di non vederle....me le sogno di notte e mi creano ansia 😥 sta diventando un trauma immaginarmelo così...poi saremo massimo un centinaio forse anche meno..la location 300 persone ospita..non so aspetto questa settimana è poi tiro le somme 🤞🏻🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ieri ho letto questa intervista, certo l'ultima frase conclusiva mi sembra strana..."Anche se non possono ballare, non si possono alzare dal tavolo, non possono fare assembramenti. La vedo dura, ma dobbiamo provarci”...ma seriamente, che ci prova a fare se dovessero essere queste le condizioni che ha in mente questa signora stiamo messi male, inutile pure sedersi e parlare nella task force. Comunque alcune volte queste interviste sono aria fritta. Dove lo hai letto che le direttive le daranno questa settimana?

• Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.....aspetto solo qst settimana poi decido ... ottimo il matrimonio a maggio cs Almeno si inizia.... fondamentale sarà avere spazi all'aperto
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo non è chiaro se non che da oggi riprendono le funzioni religiose e il mio parroco ha confermato che il 30 maggio ha già un matrimonio, ovviamente con le restrizioni del caso 😰🥺🙄 però mi ha consigliato di aspettare la prima settimana di giugno per valutare...in merito ai ristoranti se viene fatto all’aperto senza buffet è più gestibile ma la mia location ha detto assolutamente no con le mascherine e nemmeno farlo senza musica perché sarebbe veramente triste...io aspetto qualche giorno in modo che anche loro si organizzano e hanno proposte su come organizzarlo nel modo più normale possibile visto che il tempo stringe e mancano esattamente 2 mesi ad oggi 🙏 al massimo valuterò se ci sono ancora restrizioni per luglio di spostarlo a settembre/ottobre anche se il tema è praticamente estivo 🙄 ma se lo sposto è solo perché voglio che sia la normalità a questo punto ...teniamo duro ancora🙏💪🏼💪🏼 Voi invece come direte organizzati con la location, chiesa etc?? Del decreto non si capisce molto, però se si pensa di riaprire cinema e teatri, manifestazioni estive all’aperto voglio ben sperare che dopo la metà di giugno almeno deve cambiare drasticamente il concetto restrizioni cavoli!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ci spero 🥺🙏
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Puglia...pare che qst settimana avremo il vademecum dalla task force .. vediamo...
    Se qlkn si sposa alla cattedrale di Trani la capienza è di 200 persone con obbligo mascherina...regola che fino a luglio potrebbe cambiare..ho chiamato stamattina..qui sotto il link dell'intervista ad uno dei componenti della task force ...se avete altre notizie postate per favore

https://www.google.com/amp/s/www.immediato.net/2020/05/16/stiamo-combattendo-per-la-mascherina-gli-sposi-sono-terrorizzati-dallindossarla-la-foggiana-dalessio-nella-task-force-regionale-del-wedding-e-dura-ma-dobbiamo-provarci/amp/

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! E buona fortuna anche a voi! ❤ io nel frattempo ho contattato il ristorante per fare la prova del menù...che dire...questo periodo, sebbene con le restrizioni e il distanziamento, mi ha fatto tornare la voglia di vivere, e sperare ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siena
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, noi continuiamo fiduciosi mei preparativi! Confido nel fatto che, anche se la situazione non sarà completamente rientrata, troveranno un modo per permettere le celebrazioni dei matrimoni, per esempio i test sierologici a tappeto come dici tu. Credo che saranno decisive le prossime 2/3 settimane.. vediamo come si evolve la situazione in seguito alle aperture delle varie attività. Se tutto procede per il meglio, come naturalmente mi auguro a prescindere dal matrimonio, spero che ci sapranno dare maggiori indicazioni e, perché no, ancora qualche speranza in più! Coraggio!! E in bocca al lupo 💛
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci resta di essere ottimiste e sperare😊
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooooooo🙈🙈🙈🙈😨
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono!
    In primis vorrei certezza x la chiesa 😥
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi rimandare??? Io voglio aspettare ancora
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai novità dalla tua location?
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo 🤞🤞🤞🤞🤞🌈🎉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Agnese! Io ho il tuo stesso problema, sposandomi a Dicembre...però dobbiamo essere positive e pensare che magari per quella data verranno effettuati i test sierologici e basterà misurarsi la febbre all'ingresso (io rimanderò solo in caso di mascherine obbligatorie e necessità di distanziamento, per il resto, possono controllarmi qualsiasi cosaXD ) incrociamo le dita!!Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao felisia Sisi non vediamo l'ora ☺❤
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica credo che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel...🤞🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ancora nulla... appena mi fanno sapere giuro che vi scrivo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'11 Agosto 2020

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro
    In bocca al lupo ☺💪💪
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine... Noi dovremmo sposarci il 27/06 e a questo punto è diventata quasi una questione di principio.
    Da questa domenica ripartono le funzioni domenicali quindi mi rifiuto di spostare il nostro matrimonio. In più noi al massimo saremo in 60 ma credo anche qualcosa in meno. Quindi se ci stanno in 100 la domenica per la funzione normale ci stiamo anche noi in 60.
    💪 Teniamo duro!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che ballare significa sempre assembramento. magari ci organizzerà in modo tale che le persone ballino in maniera da essere cmq distanti. e ovviamente,molto probabilmente si dovrà per forza ridurre il numero degli invitati. ma ovviamente tutto dipende anche dalla grandezza della location.

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Felisia gli assembramenti non si potranno fare cmq.bisogna soltanto organizzare tutto in maniera tale che si garantisce un certo distanziamento sia tra le persone,sia tra i tavoli etc... dipende molto dall'ampiezza della location. le restrizioni ci saranno sempre purtroppo,però in quei posti in cui c'è molto spazio e dove si può tranquillamente stare all'aperto in qualche modo ci si può organizzare. bisogna chiamare la propria location,andare a fare un sopralluogo nel posto,parlare con tutti gli organizzatori e stabilire insaieme se è una cosa fattibile e in quali modalità si possono fare le feste.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono dell emilia Romagna sai qualcosa?che io non ho capito nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male ho questo riscontro anche da te!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora sai qualcosa?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·