Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non c’entra nulla... non scrivere niente! Puoi dirlo anche a voce!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio, risparmi i soldi! Non prendertela, passaci sopra e non ci pensare.😘
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la verità!❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scrivere nulla... alla fine in chiesa verranno le persone veramente strette ed intime e poi, viste le disposizioni, lo sanno vai come funziona.... stai serena anzi dobbiamo stare solo serene altrimenti arriveremo tutte esaurite per pensare tremila cose!
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci è successo esattamente la stessa cosa e siamo più contenti della gioia inaspettata di quanto non siamo tristi per i più stretti. Ognuno ha la sua motivazione alla fine e noi abbiamo le nostre. Forza e coraggio che il giorno arriva e sarà grandioso !!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà strano ma più le persone “estranee” hanno gioito per l’invito è sono felicissime di partecipare e non i parenti.... i miei sicuramente sono rimasti male ma alla fine chi ci sarà festeggerà con noi! Il resto si frega! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono parenti ed i miei genitori sono rimasti troppo male.... ti dirò che le persone diciamo “estranee” hanno gioito quando hanno ricevuto l’invito della nuova data.... grazie mille per le belle parole... ❤️
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu pensa che scuse del cavolo!!! Mi auguro siano conoscenti e non parenti e amici perché onestamente chi ti vuol bene ci sarà quel giorno 😒 queste persone avrebbero trovato altre scuse assurde se non era per la scusa della situazione sanitaria ma daiii!! Godetevi quel giorno speciale senza queste persone e dopo il matrimonio darete a loro l’importanza che si meritano!!! Anche noi abbiamo avuto “amici” che non verranno perché c’è paura ma ho saputo che vanno all'estero in vacanza...via dalle balle allora!!! Fregatene davvero ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non so nemmeno come comportarmi con il cartaceo, tipo libricino Messa e resto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca solo la piaga dei preti puntigliosi in questo periodo...😑 dovrebbero solo che essere lieti del fatto che ancora qualcuno si sposi quest'anno
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scusa fantasiosa! Non so, forse dalle analisi gli hanno rilevato una forte inadeguatezza alla vita e gli hanno consigliato di non stare troppo in mezzo alla gente🤣...meglio così, certe persone ti avrebbero messo l'ansia tutto il tempo...chi davvero vuole esserci, ci sarà, con tutte le restrizioni e le accortezze di cui la circostanza necessita😊
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spiazzale c'è, ho solo paura essendo il sacerdote molto puntiglioso possa fare questioni proprio durante la celebrazione
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaah, tu le partecipazioni dalle a tutti, d'altronde se c'è una piazza all'esterno della chiesa che permette il distanziamento possono almeno assistere all'uscita degli sposi...🥰 io, sulle mie, non ho dato precisazioni a riguardo...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai solo ke risparmiato soldi con certa gente io qst cose nn le capisco proprio,nn basta quello ke abbiamo passato?!?! Vai avanti e tanti auguri ci sarà chi ti vuole bene veramente 💪
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho confermato la mia nuova data per settembre, speriamo bene. Ma voi con le partecipazioni come vi state regolando, vi spiego la mia chiesa è molto piccola e possono partecipare solo 30 persone... Secondo voi devo scrivere qualcosa al riguardo nella partecipazione?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate te che i tuoi parenti sono contenti di partecipare... io ho circa una 20ina di persone che hanno inventate le scuse più assurde per non venire... la più gettonata è stata che hanno fatto le analisi del sangue ed è emerso un valore basso e quindi il medico avrebbe detto di non stare tra le persone.... sono così delusa ed amareggiata... 🥺
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio locale farà tutto il buffet servito e molto tra i miei invitati apprezzano il fatto che sia tutto servito! Sicuramente sarà tutto molto più elegante rispetto alla fila del buffet 😂
    Comunque concordo con molte di voi!
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordatevi sempre che la riuscita di un matrimonio con covid o no dipende dall entusiasmo e coinvolgimento degli sposi!!!! Quindi forza spose.... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sonia la penso come te, molto più elegante se servito o in monoporzioni a mio avviso
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo!! Anche a noi aveva accennato delle monoporzioni e disposti su più isole in giardino da non creare assembramento, e servito..idem buffet dei dolci e la confettata che sarà anche servita in sacchetti preconfezionati da dare quando consegneremo anche le bomboniere!! Dai mi sembra giusto!!! Avanti tutta - 50 💪🏼💪🏼😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì! Con immenso gaudio ci hanno detto che si può fare! Chiaramente servito oppure in monoporzioni, ma a me la cosa non infastidisce, anzi trovo che sia più ordinata e che possa essere gestita molto bene!
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet?? 😍😍 servito dai camerieri o buffet solito? Che poi trovo molto più igienico se servito a prescindere! A noi la location aveva detto qualche settimana fa che ci stavano lavorando su come farli e disporli soprattutto, ma penso proprio che si fa!!!😁😁😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che poi...quando mi hanno detto che potevo fare il buffet, non ho avuto bisogno di altre rassicurazioni Smiley xd

• Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta ragazze davvero!!! mi dispiace tanto leggere certi commenti quando dovremmo essere solidali l’una con l’altra 🥺 Le regole le conosciamo ed è inutile stare a ripeterle fino alla nausea.....specie in questo gruppo di chi ci crede anzi stracrede ❤️ le regole ad oggi le conosciamo e non sono poi così pesanti anche perché non ci stiamo sposando in periodo come marzo o aprile, le cose stanno migliorando in modo lento ma migliorano e non è detto che debba esserci per forza una seconda ondata...se non era assolutamente possibile farlo nel modo più vicino alla normalità fidatevi che non li avrebbero autorizzati punto!! Però mi dispiace davvero tanto leggere ancora certi commenti.. Basta!!!! sarà speciale e bellissimo per tutte senza distinzione di anno perché non si festeggia solo il “come” ma il “cosa”, e si tratta dell’inizio di una famiglia.. ho tutti i parenti e amici da un mesetto che mi dicono che sono felici di distrarsi dopo tutta questa negatività..approfittiamo di questa finestra di tregua, che poi non è detto che per forza deve ritornare sto covid del ca...o 😅 Saremo premiate tutte!!! ❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbé ricapitolando il tutto chi come me si sposa tra 30 giorni 😬🥴😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -76 giorni 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che ci riusciamo! Smiley sexy Dopo essere sopravvissute a quest'annata chi ci ferma più! Smiley xd

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è vero... tantissimi matrimoni da agosto in poi!
    • Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai quindi avete anticipato?? Smiley laugh Comunque si sto facendo fatica!! A noi manca solo definire con i fornitori i dettagli ma sta diventando un caos incastrare gli appuntamenti perchè son già murati loro Smiley xd per l'auto da noleggiare c'erano giustamente tutti gli altri sposi prima di noi ed erano in pending, e niente hanno confermato...ci sposeremo con la panda dei miei al massimo Smiley tongue Smiley laugh L'atelier al mio fm ha detto che l'abito glielo consegna 10/15 giorni prima perchè son pieni e devono mettere avanti anche gli altri...beh dai avanti tutta che riusciamo!!! Smiley sexy Smiley love

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capisco! Io ero in relax dal momento che dovevo sposarmi a Dicembre (era già la nostra prima scelta per il 2020 dall'anno scorso), ma da quando ho deciso di spostare a Settembre mi sembra che non ci sia tempo per fare niente! Ma, che dire, non vedevo l'ora di sentirmi così sopraffatta, e non per il Covid Smiley laugh

• Rispondi
  • Marily
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! Anche io ne ho sentite...fino ai primi di giugno fuori da questa app e topic sentivo solo chi aveva rimandato, ma ora andando dal fioraio, atelier, location etc...continuano a dirmi che non tutti hanno rimandato, anzi chi aveva opzionato 2021 è ritornato al 2020 soprattutto da agosto e settembre in poi...Cosa vi devo dire ragazze che sto impazzendo per trovare un appuntamento per definire i dettagli con i fornitori, per dire gli assaggi della torta, dal fioraio per definire gli addobbi chiesa e location, non troviamo disponibilità auto sposi da noleggiare? perchè sono tappati di appuntamenti con altre coppie e questa cosa per quanto "stressante" (per modo di dire perchè sono finalmente le ansie normali di una comune sposa) mi fanno piacere e un buon segnale!! rispettiamo le decisioni di noi tutte, chi per motivi X chi per motivi Y ma quel che conta è vivere quel giorno per l'importanza che è: L'Unione di due persone che si Amano!! regole o meno, saranno tutti bellissimi Smiley heart Rilassiamoci un pò tutte 2021 e 2020...Peace Smiley flower

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione