Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• C
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No chiedevo ...anche la nostra data è ad agosto ma non abbiamo deciso ancora...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbe rimanere in vigore fino al 14 luglio! Non hanno cambiato nulla, neanche una virgola! Troppa fatica, probabilmente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    LUCREZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sai qualcosa relativo a disposizioni della Chiesa? Io mi sposo ad Agosto
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto il protocollo CEI-GOVERNO non scadeva il 14 giugno o ricordo male? Non mi sembra abbiano aggiornato le linee guida
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Ciao a tutte! Dal 15 giugno si potrà andare al cinema (luogo chiuso) senza mascherine (quando si è seduti) sempre mantenendo la distanza di un metro! Perché non dovrebbe essere così anche in chiesa? Spero che nel prossimo DPCM cambi qualcosa! Troppi controsensi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno novità circa un nuovo decreto anche per quanto riguarda la Chiesa?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu senti che forse è meglio rimandare ovviamente fai bene, tutti dobbiamo fare quello che ci sentiamo di fare... ma tieni a mente che non si avrà nemmeno la certezza che tra un anno tutto sia migliore... incrocio le dita per te e per tutti noi, che presto questa storia finisca, che tutto torni alla normalità🤞 ma voglio dirti una cosa, sai cosa mi ha insegnato questa pandemia? Che non bisogna mai progettare per un domani, ma vivere ogni giorno... io ero una maniaca dei progetti, dovevo avere tutto sotto controllo, schemi precisi di ciò che dovevo o non dovevo fare... questa situazione mi ha destabilizzata, perché mi ha trovata impreparata, senza un piano a b c d e... avevo un mare di cose da fare a cui ho rinunciato... e adesso non voglio progettare più, preferisco la flebile certezza di oggi... che la totale incertezza di come possa essere domani...ti abbraccio anch'io 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna, hai perfettamente ragione, nessuna di noi vuole questo, e nemmeno io! Ma pensaci, fino ad un mese fa non avevamo nulla di tutto questo, in chiesa mascherine per tutti, oggi no! Sposi testimoni e prima fila dei familiari no...
    La mia motivazione principale è vedere ogni giorno che la situazione migliora, e se migliora molte restrizioni non hanno motivo di esistere...
    Poi ovviamente bisogna vedere l'organizzazione di ogni matrimonio... ad esempio io già a priori per il ricevimento avevo scelto il giardino, ma se a causa meteo non è possibile c'è la sala, e mi è stato assicurato che non ci saranno problemi di ridimensionare lista perché lo spazio c'è in entrambi i casi...si può ballare, si può stare senza mascherina... ora andiamo alla chiesa... se adesso per gli sposi non è obbligatoria, perché tra un mese non potrà essere possibile che non lo sia più per nessuno?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ti senti più sicura a rimandare fai benissimo, in bocca a lupo per l anno prossimo ❤️😘, io sto già consegnando le partecipazioni 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    Porta pazienza, ma per me questo non è il giorno che vorrei immortalare... ognuno la pensa a modo suo, io ammiro molto persone come te che decidono di sfidare questo ostacolo a muso duro e testa alta, per me è diverso, un saluto
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 😍👏💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come detto l'altra volta, noi abbiamo 200 ospiti o più vorrei che tutti si godessero la festa per quello che è senza dover pensare a limitazioni o altro, non voglio farmi scrupolo a chiamare un parente/amico in base a dove vive e con chi è stato.
    Qui non ai tratta di speranza, ma di come sarà quel giorno e preferisco a questo punto rimandare, sia per le persone a cui tengo, sia per la festa che vorrei. Io ovviamente lo faccio a malincuore, ma sapendo che tra un anno potrò godermi la festa che desideriamo. Tifo per tutte voi e incrocio le dita che tutto questo finisca!!! Un abbraccio virtuale a tutti !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa penso Enrica, che forse a volte spetta a noi incoraggiare i fornitori...
    Se stavamo a sentire tutti fino a qualche mese fa, a quest'ora avremmo rimandato... magari mancano di intraprendenza o di iniziativa, o spirito ottimistico, o semplicemente sono male informati...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ordinanza nazionale mascherina obbligatoria al chiuso, ma non all'aperto, tranne se non riesci a mantenere la distanza... sono privilegiati i luoghi all'aperto come terrazze e giardini...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, quando ti sposi? Nella tua regione come siete messi a casi? Perché ormai dipende tutto da questo... cmq sia l'ordinanza nazionale non prevede distanziamento tra congiunti/familiari... gli unici focolai che "stanno partendo" sono purtroppo nel Lazio in un ospedale, ma già hanno rintracciato molti soggetti... in altre regioni come Lombardia e Piemonte, la situazione si sa come è... ma io credo dipenda tutto da noi... nel sapere chi invitiamo, cosa hanno fatto, e dove sono stati prima...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info ma qui in Sardegna si respira aria di normalità fortunatamente, i contagi sono a zero e non c è nessun ricoverato in Terapia intensità, la mia location ha già ripreso a lavorare da due settimane ..... viste poi le ordinanze emanate ieri da quasi tutte le regioni direi che se prima non avrei rimandato ora non rimanderò per NESSUN MOTIVO, io ci credo e non mi farò scoraggiare, mi dispiace tanto che il tuo ristoratore non sia così positivo spero cambi idea
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre mi ha comunicato che stanno ripartendo piccoli focolai in giro per l'Italia.... lui non spera in meglio, e mi ha detto è una responsabilità grossa da prendersi.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri sera sono stata dal mio ristoratore, in provincia d'Asti. Mi ha confermato quello che mi ha detto per telefono, i matrimoni si possono fare certo, ma con mille precauzioni e obbligo della mascherina, senza abbracci e baci, distanziamento ecc...
    Mi conferma che ha un'ordinanza del sindaco con documento ministeriale in cui specifica tutti i dettagli.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche in Veneto dal 19 giugno! 💪💪💪😍
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riassunto Fase 3 Regione per Regione cosa cambierà a breve...Ragazze speriamo bene per tutte Noi 🙏🎉 qualcosa si muove...

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/13/coronavirus-fase-3-dalle-discoteche-ai-matrimoni-le-ordinanze-delle-regioni-in-lombardia-mascherine-fino-al-30-giugno/5834249/amp/

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha e ti credooo!🤣🤣
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto la notizia credevo di sognare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a te 🤩🤩🤩🤩😘
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia il miglior buongiorno che si possa ricevere 🤣🤣 Che bello! La situazione migliora giorno dopo giorno!!!☺️🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, che bello😍 Buona domenica Felisia😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una buona notizia 🎉🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 😍🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No felisia la mascherina l' hanno indossata solo quando sono arrivati ma non tutti e qualcuno quando andava in bagno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi devo muovere anche io 😓😥
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 3
    Ragazze buone notizie 💃💃💃🎉🎉🤩
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Musumeci 🤝👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla!!! Sta succedendo quello che era ovvio doveva succedere perché come Musumeci devo dire ha coscienza e obiettività!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione