Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Mirella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cuneo
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😇🤞🏻
    Un po’ di solidarietà femminile... 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque anche il mio ristoratore era super positivo e mi ha detto varie volte che, secondo lui e le informazioni informali che ha, dopo i 31 luglio dovrebbe decadere tutto. Speriamo che non siano false notizie

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo davvero che dopo il 31 luglio cadano tutti i divieti e le restrizioniSmiley love

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che dopo tutti questi disagi e queste incertezze ( e dopo tutti i soldi persi, per alcune coppie), quantomeno saremo premiati per la perseveranza e potremo avere un matrimonio normale o almeno senza troppi disagiSmiley shame

• Rispondi
  • Francesco
    Sposo Principiante Agosto 2020 Trapani
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io ho letto e sentito che dal 31 luglio decade l'obbligo della mascherina per i matrimoni...adesso sto aspettando risposta dal ristoratore che ha tutto il nuovo DPCM a riguardo. Non ho mai voluto posticipare il mio matrimonio con Giusi il 13 agosto...e se tutto va bene ci va di lusso!
    Cmq noi abbiamo al massimo 40 invitati, forse questo aiuta

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Questo è vero... sono d’accordo.
    Anche noi abbiamo deciso di non rimandare... o meglio: lo abbiamo già fatto.
    Dal 24/5 al 2/8... e so bene che anche il 2 agosto ci sarà comunque un clima differente rispetto al pre-pandemia. Ma non ho voglia di rimandare. Ci sono cose ed emozioni che vanno vissute al momento giusto. Poi fortunatamente il mondo è bello perché vario: siamo tutti diversi. Io non ho un mondo di invitati... non sto organizzando il festone della vita.
    Solo un giorno speciale, con persone speciali... da vivere come si può. Al meglio - nel limite de possibile!
    Grazie del messaggio... rincuora 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mirella ormai è inutile farsi il sangue amaro...mandiamo a quel paese tutto e tutti quelli che portano tensione al nostro giorno. Anche noi abbiamo deciso di non rinviare e dobbiamo anche cambiare location perché non ci garantisce neanche il numero minimo di ospiti e per questo cambio perderemo la caparra...lui ci ha anche detto di andare da un avvocato se non ci sta bene ma sinceramente già siamo abbastanza incasinati andare anche da un avvocato per 1000 euro...che poi ce ne vogliono altri 3 per le cause varie non ne vale la pena...e che il bonus se lo tenessero politici...il nostro obiettivo è sposarci e lo faremo con o senza il loro aiuto tanto c'è Qualcuno che ci aiuterà più dell'essere umano.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai espresso pienamente il mio pensiero!
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho proprio parole per quello che sta succedendo in questo paese di incompetenti!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto....Per questo dico che e' tutta una questione di business e di poteri forti.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro governatore è pessimo,mi sento di dire solo questo.Vedo regioni che si sono mosse già diverse settimane fa mentre la mia si culla proprio.Spero con tutto il cuore che chi è rimasto al 2020 possa avere un gran bel matrimonio con zero o stupidissime restrizioni,del tipo disinfezione delle mani frequente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è l’Italia! I matrimoni non sono necessari ma il calcio si! Io, devo essere sincera, mi trovo in Campania ed il mio governatore ha dato il via libera e emanato le linee guida! Devo dire la verità che l’ordinanza prevede delle cose molto accettabili e poco invasive.... alla fine solo la Campania, Puglia e la Sicilia ci ha pensato!
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono perfettamente d accordo con te!! Non si possono celebrare cerimonie ,i ragazzini non sono potuti rientrare a scuola no alle discoteche fiere congressi sale da ballo. ...ma attenzione se conte e Company si devono vedere la partitella di calcio sul divano con la birretta in mano allora si il calcio può essere giocato!!! Io lavoro in una scuola privata quindi fino a nuove disposizioni fino a settembre non posso lavorare è da marzo che non prendo un euro di cassa integrazione e non posso fare il mio matrimonio . Però il calcio in Italia sì!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente anche per noi in Calabria è la stessa cosa a livello di contagi e abbiamo sempre e cmq le stesse restrizioni.
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mirella ma da quanto ho capito non è per chi ha rimandato,2021 in generale.Resto d'accordo sul fatto che avrebbero dovuto piuttosto approvare qualcosa per il 2020.Sono ex sposa 2020(purtroppo)e ti dico che ho dovuto saldare comunque diverse cose prenotate,per non parlar dell' aumento subìto dalla location per il 2021.Spero facciano qualcosa per dare una mano a tutti noi 2020/21
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo, è ora di tornare alle nostre vite
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente

• Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continuo ad essere pienamente d'accordo con te.Ormai se ti permetti di dire qualsiasi cosa ce l hai con quello o con l'altro.Mi spiace aver rimandato,ma a un certo punto non sono più riuscita a sostenere la situazione,considera che dalla mia location non ho avuto sostegno come è capitato a molte di voi,non si è preoccupato di trovare una soluzione,spingendo più per un rinvio al prossimo anno che a cercare una soluzione.Oggi mi pento,ahimè è andata così,anche se sarei in tempo per un passo indietro,ma penso non me lo conceda più nessuno.

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a mia volta.
    Fondamentalmente il business matrimoni sul 2020 subirà un tracollo enorme... e i 4 gatti che persistono, lo fanno a loro spese 100%.
    Nell’incertezza e nel surcosto legato alle misure di sicurezza. Per quanto mi riguarda, se esiste un bonus per chi rimanda... quantomeno dovrebbe esistere anche per chi non lo fa sostenendo il settore a proprie spese.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno stravolto la nostra vita, chi per un motivo chi per un altro, chi ha perso il lavoro, chi parenti, chi adesso vive psicologicamente devastato... solo perché sono stati stupidamente superficiali e troppo sicuri... quando in realtà la nostra sanità faceva acqua da tutte le parti... a gennaio Salvini fu preso per razzista perché diceva di chiudere tutto... troppe cose non tornano... una cosa è sicura il virus c'è stato, ha fatto la sua strage, c'è ancora, ma non fa così paura.. e credo non dobbiamo guardarci le spalle adesso come in realtà dovevamo fare qualche mese fa...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre. Confidiamo in lui.🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio ci aiuterà ❤❤❤
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo...☺️ L’ho sempre pensato che riuscivamo a sposarci cara.❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai notizie???
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Maria ..ce la faremo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dicono in molti... anche la location!
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero . Chi te lo ha detto a te ???
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Felisia... è vero!☺️
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa io ho rimandato e quindi forse non ho voce in capitolo però penso che tu abbia pienamente ragione,come tutti c è il rispetto per chi ha perso qualcuno o se l è beccato in prima persona,ma posso dirti che noi in Basilicata(401 contagi totali)abbiamo le stesse restrizioni di regioni in cui i numeri sono da mani tra i capelli.Se non fosse per due coniugi rientrati dall egitto entrambi già infetti,sono quasi 20 giorni che siamo a 0 eppure qui non è cambiato nulla.Ci riempiono la testa con seconde ondate,quando hanno gestito malissimo tutto e in più comincio a credere che faccia comodo farci stare in questa situazione di ansia.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su dai... nemmeno io voglio fare la complottista, ma pare che tutti hanno il prosciutto sugli occhi, e non si rendono conto dei dati oggettivi... 28 gennaio Conte disse che non c'era pericolo per noi che il virus non arrivava e che in tal caso eravamo pronti... 13 giugno dobbiamo stare attenti perché il virus circola e in tutto questo tempo ha fatto 34 mila vittime...
    La Nuova Zelanda è covid free nel giro di 2 mesi quasi... e li sono tutti belli liberi e le loro restrizioni sono stati un quarto delle nostre... qui abbiamo Crotone covid free e ancora sono limitati... la maggior parte delle regioni ha contagi sotto alle dieci unità, e sono spesso o personale sanitario o ospiti di strutture sanitarie... o una minima parte di contagi importati da altri posti... tipo noi in Sicilia o la Sardegna se già a gennaio si chiudeva tutto, non avremmo avuto nessun contagio... un altro esempio a Marsala ci sono stati 6 contagi tutti soggetti venuti dal nord... attenzione con ciò non voglio dire o dare colpe a nessuno che sia chiaro... semplicemente sto analizzando dei dati oggettivi... ormai il peggio è passato, ovviamente una regione come la Lombardia che è molto popolosa ci vorrà più tempo prima che se ne esca come invece sta succedendo nella maggior parte delle altre regioni...adesso credo che sia giunta l'ora di andare avanti, cercando di essere migliori di prima, cercando di non vivere con il timore, costruiamo una nuova normalità se vogliamo, ma qualcuno dovrà prima o poi prendersi le sue responsabilità...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio a pensare come te
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiii... se lo stato non ha soldi per dare sostegno a tutto il comparto degli eventi in qualche modo devono vivere questi... altrimenti si scatena una rivolta... e la crisi sociale è la peggiore di tutte le cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione